God of War (serie): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia denuclearizzata.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:
{{curiosità}}
{{curiosità}}
*In ogni god of war che si rispetti kratos finisce sempre nell'ade in ogni modo possibile.Questo delinea chiaramente l'originalità degli autori.
*In ogni god of war che si rispetti kratos finisce sempre nell'ade in ogni modo possibile.Questo delinea chiaramente l'originalità degli autori.
*In ogni god of war che si rispetti per uccidere un avversario o un boss non basta infilzarlo o farlo morire per dissanguamento delle sue ferite,no,basta squartarlo in mille pezzi e poi fa più scena.
*Come facciano i legionari non-morti a sbucare dal nulla o dal terreno che si rigenera tutt'ora resta un mistero irrisolto,neanche i ricercatori oral-b hanno trovato una risposta.
*Ma kratos come fa a cambiare arma facendo sparire l'arma da cambiare dal nulla e uscendo una nuova arma sempre dal nulla?e dove le mette le armi che non usa quando non le usa?si sospetta che abbia delle tasche magiche che possano contenere anche un'intero arsenale di bombe atomiche,rubato a tutti i personaggi di final fantasy.
*Nel terzo god of war dovrai trovare da capo il vaso di pandora (che combinazione lo hanno spostato nell'olimpo)altro esempio d'originalità degli autori.
*Nel terzo god of war dovrai trovare da capo il vaso di pandora (che combinazione lo hanno spostato nell'olimpo)altro esempio d'originalità degli autori.
*Hera è la dea più inutile dell'olimpo perchè si delimita a schierare ercole(alto,scemo ma cazzutissimo) contro kratos,per poi essere uccisa da con una sola mano di questi molto più tardi.
*Hera è la dea più inutile dell'olimpo perchè si delimita a schierare ercole(alto,scemo ma cazzutissimo) contro kratos,per poi essere uccisa da con una sola mano di questi molto più tardi.

Versione delle 21:00, 26 mar 2010

God Of War, oppure "GOW" per i più svogliati, è una ( almeno per ora ) tragedia greca ( una delle meno noiose forse ) costituita da una trilogia videoludica di annata 2006 -2010, in cui l' iperviolenza e la sodomia la fanno da padrona, e dove ogni essere vivente e non, umano o non so cosa, ha una sottospecie di ragù napoletano al posto del sangue. Kratos compreso.

Che cos'è God Of War ( oppure GOW )

Tutto è iniziato quando per internet furono spacciati illegalmente alcuni Snuff Movie in cui un nevrotico pelato albino con alcuni scarabocchi rossi sul corpo brutalizzava analmente delle improbabili creture mitologiche. Nessuno ci fece caso. L' anno seguente non si faceva che parlare di God Of War, e mezzo globo stava ormai vegetando davanti alla tv, ripetendo il gioco all' infinito in tutte le modalità possibili ed immaginabili.

Trama

Capitolo Uno: God Of War

Il gioco inizia mentre Kratos, ormai stanco e stufo della sua esistenza decide di farla finita in modo plateale, sfracellandosi nel vuoto dalla cima del monte Olimpo. Fine Trama ? No.

La trama fa dietrofront di tre settimane, mentre la voce di una tizia spiega la merdosa vita di Kratos, che avendo avuto la sfiga marcia di essere nato numerosi secoli prima dell' invenzione degli psicofarmaci, è perennemente incazzato, depresso e divorato dai Complessi, e trascorre il tempo tra un genocidio, una sbornia e una scopata a tre. Lavorò per un breve periodo per una ditta di sgrassatori con il soprannome di "Mastro Lindo",un bel giorno però squartò un regista con cui doveva lavorare per uno spot e così il tribunale dell'Olimpo lo condannò a un insolito contratto lavorativo a tempo indeterminato con Ares, il Dio della Guerra.

Finita la pietosa nenia della narratrice, la galea su cui viaggia Kratos viene assalita da un drappello di non morti sbucati da non si sa dove e successivamente, sbriciolata come un cracker da un idra. Inutile dire l' intero equipaggio di Kratos fa una fine orribile, e che il ridente spartano pelato è costretto a farsi strada con le sue mannaie sataniche, che tra uno sbudellamento e una decapitazione raggiunge il gigantesco rettile marino, lo trancia a tocchetti come un capitone lo dispone a mò di Sushi per tutta la nave con abbondante salsa di soia e tranquillamente, riprende il suo viaggio, si fa una breve cosetta a tre con due tipe che si trovano lì per caso, e sbarca ad Atene.

Arrivato a destinazione, Kratos fa due chiacchiere con la statua ( parlante ) di Atena e si reca nella città, sulla quale Ares ha scatenato l'Apocalisse. Mannaie sataniche alle mani, Kratos incastona al suolo una quantità incommensurabile di non morti(e carabinieri), viviseziona qualche arpia, e sevizia, talvolta sessualmente, un gruppetto di minotauri e ciclopi. Giunto dall' Oracolo, ( no, non intendo quello di Matrix ) il nevrotico albino riceve una soffiata su come sbarazzarsi di Ares di cui rosica terribilente perchè ha ancora i capelli.Così recuperà il vaso di pandora(per "vaso" intendo forziere e per "pandora" intendo un mix di marjuana e steroidi di vario tipo) che Ares gli aveva rubato e lo apre diventando un gigante.Dopo un pò kratos vede una spada dorata lunga quanto il suo pene che usa per sodomizzare e uccidere ares.Però atena non gliela da e kratos si sta per buttare dalla rupe del monte olimpo ma atena all'ultimo lo ferma,gliela da e grazie a non poche raccomandazioni lo fa diventare il nuovo dio della guerra.

God of war 2

Secondo voi dopo che kratos diventa dio della guerra sarebbe finita?No!Infatti zeus il più drogato(nonche il padre) degli dei pensa che kratos vuole spodestarlo quando in realtà kratos sta per i cavoli suoi a finanziare la campagna militare contro Rodi.Purtroppo tutti gli dei ci credono a zeus e cospirano contro kratos sottraendogli i poteri per uno spadone di merda e mettendogli contro la statua della libertà.Zeus va là lo trova stanco perchè è tornato normale lo ammazza ma kratos fugge di nuovo dall'ade grazie gaia un titano dalla faccia coperta di letame.Così dovrà andare dalle sorelle del destino e squartarle prendere il loro potere e andarsene.Però incontrerà un sacco di nemici che lo intralcieranno e faranno tutti la fine di essere squartati.Poi va dalle sorelle del destino le butta nella stanza dello spirito e del tempo per l'eternità prende i loro poteri,torna indietro nel tempo e affronta zeus che viene scattato da suo figlio,e mentre sta per essere finito si intromette atena che siccome non si sa fare i cazzi suoi viene uccisa da kratos,che ritorna indietro nel tempo salva i titani dalla distruzzione e li invita a scalare l'olimpo per distruggerlo e...basta il gioco si ferma qui se volete sapere come prosegue leggete il prossimo paragrafo.I nerd hanndo dovuto aspettare 3 anni per vedere come prosegue sto cazzo di videogico

il prequel:god of war chains of olymphus

Siccome god of war 3 era in fase di creazione per far rimbambire i fun sadomasochisti hanno fatto uscire questo gioco che è un prequel,ambientato dopo che ares ha preso per il culo kratos ma prima che questi si vendicasse e lo uccidesse su permesso di quella gnocca di atena.In questo gioco kratos all'inizio sconfiggerà il basilisco mandato dal principe di persia,e squarterà tutti i persiani.Ma succede qualcosa di sconvolgente:quel cesso di elio si è fatto rubare il carro e ora il sole tramonta e gli dei si stanno indebolendo.Così chiedono aiuto a kratos che prende il carro del sole e siccome il carro non vuole sentire parlare di lui lo porta nell'ade che viene illuminato dal carro.Alla fine si scopre che è stata persefone ad archittettare tutto e kratos invece di scoparsela la batte con il guanto di rayman,mentre il titano atlante che era il suo socio dovra reggere il mondo per l'eternità.Alla fine quando quel pirla di kratos dopo aver riportato il carro in cielo cade viene salvato da athena ed elio che dicono"ci tornerà utile visto che quel rompicoglione di nostro fratello ares fra cinque anni ci romperà i maroni"ed ecco spiegata una storia inutile che poteva essere risparmiata e che sinceramente a nessuno importa.

il capitolo atteso per 3 anni dai nerd:God of War 3

In questo capitolo dovrete affrontare tutti gli dei e avrete delle armi molto più fige rispetto alle precedenti.Inoltre gli dei saranno talmente coglioni che invece di affrontarti tutti insieme andranno ad affrontarti uno alla volta e siccome separati non valgono a un cazzo moriranno squartati.Kratos dopo aver cominciato a scalare l'olimpo riesce a battere subito poseidone e ad andare avanti ma zeus lo spinge giù in un dirupo e gaia non lo salva lo tradisce e lo manda a fare in culo.Kratos torna di nuovo nell'ade(e basta, è la quarta volta che ci torna!) e trova atena che è diventata un fantasma,che gli da delle spade di fuoco.Per fuggire di nuovo dall'ade kratos sfida il dio dei morti e gli risucchia l'anima e inoltra riesce a fuggire dall'ade e ritrova gaia che non riesce a proseguire,quindi kratos non la aiuta e la manda a fanculo fancendola cadere giù.Dopo affronterà elio che verrà scattato prima da un titano e poi verrà decapitato da kratos.Tuttavia resta hermes che all'inizio farà lo sborrone ma alla fine verrà squartato e siccome aveva degli stivali fighi kratos glieli ruba,in seguito incontra ercole e lo batte rubandogli l'arma figa che aveva e poi capisce che deve prendere di nuovo il vaso di pandora per battere zeus. incontra efesto che gli dice di uccidere crono uccide crono efesto lo attacca a tradimento ma viene come sempre squartato e poi kratos uccide hera così giusto perchè non aveva un cazzo da fare,salva pandora ma lei si sacrifica per fargli aprire di nuovo il vaso ma è vuoto così si affronta con zeus ma gaia ritorna e quindi si intrufolano nel suo corpo poi alla fine dopo tutto questo casino uccide gaia e zeus e dopo aver parlato con atena si rende conto che ha distrutto il mondo e afferma"io questo non lo pulisco"così si uccide dopo tutto ciò che voi avete fatto per non farlo morire,bravi nerd,avete speso 3 anni della vostra vita ad aspettare che god of war avesse questo finale di merda!Comunque se non hai ancora finito questo gioco non dovevi leggere questa pagina quindi scusa se ti ho anticipato tutto,dimenticalo e divertiti!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • In ogni god of war che si rispetti kratos finisce sempre nell'ade in ogni modo possibile.Questo delinea chiaramente l'originalità degli autori.
  • In ogni god of war che si rispetti per uccidere un avversario o un boss non basta infilzarlo o farlo morire per dissanguamento delle sue ferite,no,basta squartarlo in mille pezzi e poi fa più scena.
  • Come facciano i legionari non-morti a sbucare dal nulla o dal terreno che si rigenera tutt'ora resta un mistero irrisolto,neanche i ricercatori oral-b hanno trovato una risposta.
  • Ma kratos come fa a cambiare arma facendo sparire l'arma da cambiare dal nulla e uscendo una nuova arma sempre dal nulla?e dove le mette le armi che non usa quando non le usa?si sospetta che abbia delle tasche magiche che possano contenere anche un'intero arsenale di bombe atomiche,rubato a tutti i personaggi di final fantasy.
  • Nel terzo god of war dovrai trovare da capo il vaso di pandora (che combinazione lo hanno spostato nell'olimpo)altro esempio d'originalità degli autori.
  • Hera è la dea più inutile dell'olimpo perchè si delimita a schierare ercole(alto,scemo ma cazzutissimo) contro kratos,per poi essere uccisa da con una sola mano di questi molto più tardi.
  • Anche gaia è inutile infatti narra solo le vicende per poi scalare l'olimpo e prenderle da poseidone, zeus tradire kratos e prenderle anche da lui.Alla fine del gioco sarà un personaggio inutilissimo perchè ti allunga lo scontro contro zeus.
  • God of war 3 sarebbe stato il più bello se avessero messo come boss finale un dio più giovane e più forte,invece dello stesso zeus(un vecchio che si fa gli steroidi)come god of war 2(altro esempio dell'originalità del terzo gioco).
  • Ma perchè gli dei dell'olimpo pur sapendo che kratos ha sconfitto le tre sorelle del destino(più forti di loro) non lo affrontano tutti insieme, invece di affrontarlo separatamente per poi finire squartati?
  • Alla fine chissà come ma Kratos(conosciuto anche come cetriolo ambulante)ne uscirà illeso(E sì,questi autori sono pieni di fantasie...).
  • Ma kratos per arrampicarsi a sporgenze altissime,per battere nemici immortali(che poi muoiono ma vabbè a nessuno importa),per sconfiggere i titani(molto più grandi di lui,non suda mai?non gli viene mai fame per fermarsi e fare uno spuntino?e non gli viene mai sete?
  • Ma c'era bisogno di prolungare il gioco fino al terzo capitolo per far suicidare kratos?Non andava bene che si fermassero al primo capitolo lasciarlo a fare il dio della guerra e basta,invece di combinare tutto questo casino?
  • Nel terzo god of war l'unica dea che si salva è afrodite(la dea del sesso hmm... cioè dell'amore scusate!) risparmaiata da kratos perchè è una gran gnocca e perchè nel terzo god of war potrete chiavare con lei.

Template:In costruzione