Utente:Axel Sølkshær

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ma chi cazzo è sto qui? »
(Un altro Axel Sølkshær su Axel Sølkshær)
« So na sega io! »
(Axel Sølkshær su Un altro Axel Sølkshær)
« Kamilla io sono gay. »
(Axel Sølkshær su Kamilla)
« Ma se sei gay perché ti piaccio io? »
(Kamilla su Axel Sølkshær)
« È proprio perché sono gay che mi piaci te! »
(Axel Sølkshær su Kamilla)

Axel Sølkshær è definito un essere non ancora identificato a causa della sua abnorme protuberanza in mezzo alle gambe. Figlio di genitori italiani, non si sa perché si faccia chiamare così. A causa della protuberanza di cui stavamo parlando prima, possiede di una vista da criceto spastico e grandi calli nelle mani.

La vita

Nasce il 23 maggio nel + o - 9133 a.C. (Associazione Calcio) in un paese di merda chiamato Montevarchi, di cui lui dice di non farne parte. Fin dalla nascita, molte persone, compresi i ciechi, riuscirono a notare la protuberanza che oramai sappiamo tutti dov'è. Vive da tanto tempo a casa sua e intende rimanerci per ancora un po' di anni. Lui si occupa di tre cose nella vita: non fare un cazzo dalla mattina alla sera, bestemmiare e pogare ascoltando vari gruppi dei più oscuri generi esistenti al mondo, preferenze come Immortal e Necrodeath. Queste occupazioni non lasciano spazio al povero Axel che vorrebbe imparare a suonare la chitarra da una vita, ma che dopo due minuti dice: "Mi so rotto la fava". La sua vita, inoltre, ha subito un forte shock a causa di un fatto molto importante: Cristiano Lucarelli dice addio al Livorno. Al momento Axel è traumatizzato, ma potrebbe riprendersi dopo una riconferma e un rinnovo del contratto per il giocatore più amato in assoluto (da lui) Cristiano Lucarelli. E' dichiaratamente gay, anche se va solamente con ragazze.

Il pensiero politico

Axel è dichiaratamente comunista. Si pensa che sia di sinistra perché, come disse il nostro caro amico Silvio Berlusconi i gay sono tutti di sinistra. Inoltre lui intende conquistare la Danimarca, successivamente conquisterebbe la Svervegia per crearsi un esercito di vikinghi e continuare la sua conquista del Mondo. Dopo aver conquistato tutta l'Europa e l'Asia, pensa di unire anche l'Australia all'Asia: manderebbe un po' di vikinghi in India e farebbe legare loro alcune funi che saranno, poi, legate all'Australia da un altro gruppetto di vikinghi. A quel punto i vikinghi che si trovano in Asia, tirerebbero le funi e riunirebbero così l'Australia all'Asia. Per quell'altre isolette basterà buttarci un po' di bombe che nessuno le conta più. Fonti non accertate dicono che Axel mangia i bambini. Chiunque mi abbia modificato la pagina e scritto questa cosa è un grande e gli do ragione.

Il credo religioso

Axel Sølkshær è un uomo di chiesa, quella di Satana. Ama tutto ciò che riguarda Dio a tal punto che morirebbe per lui, o farebbe morire lui. E' inoltre un idolatore di Chuck Norris, Cristiano Lucarelli, Owen Wilson, Germano Mosconi e di Rocco Siffredi. E' solito a imprecare o a impecorare verso la Madonna.

Una vita da calciatore

La sua vita da calciatore iniziò quando conobbe il suo idolo Chuck Norris. Chiese aiuto ad esso, cercando di imparare la famosissima tecnica dell'ormai famigerato calcio rotante. Dopo duri ed estenuanti allenamenti giornalieri, il giovine Axel, imparò la tecnica e per vedere se veramente funzionava, provò a calciare il suo maestro, facendogli partire un neurone, da cui poi prenderà vita quell'uomo fantastico chiamato anche MacGyver. Chuck Norris si incazzò a tal punto che inventò una formula magica trasformandolo in Luca Giurato per dieci minuti, poi il grande Chuck non ce la faceva più a vederlo sottoforma di uno sfigato e lo fece tornare come era prima. Essendo stato trasformato per dieci minuti da Luca Giurato, però, gli fece dimenticare tutto ciò che aveva imparato e si spezzò così la vita di un futuro calciatore.

La morte

Non ci è stata resa nota la causa del "presunto" decesso di Axel Sølkshær, ma pensiamo che sia dovuta a un crescente movimento della protuberanza, che sappiamo tutti dov'è (e due), verso l'alto, causando così un soffocamento da pene pazzo.

La morte 2

"E' ufficiale. Cristiano Lucarelli è in Ucraina."

« MA VAFFANCULOOO! »
(Axel Sølkshær su La Gazzetta Dello Sport)

..Che palle.. Qui è morto per la seconda volta Axel dopo il soffocamento da pene pazzo. Cioè ma non può andare via Lucarelli. Ma me lo spiegate come fa? Ueeeeeeee!

Curiosità

  • E' il figlio illegittimo di Chuck Norris, nonché suo fratello e suo bis nonno.
  • Come a Rocco Siffredi, anche la sua protuberanza pende a sinistra, come il suo pensiero politico.
  • Si pensa che il cadavere ritrovato sia di Un altro Axel Sølkshær. Infatti ci è stato confermato che l'Axel Sølkshær vero, ha una protuberanza più lunga.
  • Dice pene al posto di bene, pasta al posto di basta ed è solito a dire giust'appunto.
  • Trasforma la frase "è logico" in una impronunciabillissima cosa che per iscritto dovrebbe somigliare a questo: "è lojih".

Articoli correlati