Utente:Alocin30590/sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 90:
[[File:Duello western.jpg|right|thumb|200px|.]]
[[File:Torneo tra cavalieri.png|right|thumb|200px|.]]
 
 
=== Fase a gironi ===
 
==== Girone A ====
Passano il turno Uruguay e Messico, vengono escluse Sudafrica e <s>Beautiful</s> Francia. Quest'ultima conclude il mondiale con un punto soltanto, lapidario il commento di Domenech:
{{quote|Colpa dell'arbitro, del tempo e del pallone che era troppo tondo e rotolava. Noi siamo abituati a giocare con un pallone cubico, putain italiens!}}
Al suo rientro in patria fu ghigliottinato insieme a tutti i dirigenti della federcalcio francese. Perché Robespierre sarà pure morto, ma il suo spirito alberga ancora nei cuori dei veri francesi.
 
==== Girone B ====
 
 
==== Girone C ====
 
==== Girone D ====
 
==== Malabolgia E ====
 
==== Girone F ====
 
==== Girone G ====
 
==== Girone H ====
 
In questa prima fase hanno avuto luogo alcuni avvenimenti sensazionali:
*Il ritiro dell'[[Italia]] nella speranza che, non essendo stata ''tecnicamente'' sconfitta, non fosse costretta a dover restituire la [[coppa]].
*L'esclusione dell'[[Argentina]] per spaccio di [[Vinavil]].
*L'eliminazione dell'[[Inghilterra]] dopo aver subito sedici gol dalla [[Grecia]] nell'ultima partita di girone, di cui diciassette autogol del [[portiere]] Green<ref>L'ultimo fu annullato perché in fuorigioco.</ref>.
*Il ritiro del [[Brasile]] perché i suoi giocatori si resero conto che avrebbero potuto essere a [[casa]] loro a trombarsi qualche bellezza locale, invece che a millemila miglia di distanza a rincorrere una [[palla]].
 
=== Ottavi di finale ===
 
La [[tv]] era rotta.
 
=== Quarti di finale ===
 
Clamorosa vittoria della [[Nuova Zelanda]] sull'Honduras, data vincente millanta a -19, e sofferta vittoria della [[Spagna]], che supera 27 a 0 il Paraguay, con una ventiseietta messa a segno dal portiere.<br />
A seguire, vittoria della [[Svizzera]] sulla [[Francia]] per un [[gol]] e mezzo a un gol di [[mano]] e pareggio tra Austria e [[Cina]] che se la giocano a [[morra cinese]]. Ovviamente passano i cinesi.
 
=== Semifinali ===
 
La [[Spagna]] si ritira per dissenteria fulminante dopo aver mangiato una [[torta]] offerta in dono dalla squadra neozelandese: conteneva peli pubici di [[Kiwi]]. Il ricorso spagnolo viene respinto: secondo la [[FIFA]] è illegale il solo uso di peli umani.<br />
Quanto al resto la [[Corea del Sud]] batte sé stessa e va in finale.
 
=== Finale (Era anche ora) ===
 
La Nuova Zelanda batte la Corea del sud e si aggiudica la [[coppa]]. Grande gioia per la squadra e l'allenatore che ha poi dichiarato:
{{Quote|Meno male che Silvio c'è!<sup>TM</sup>}}
 
=== Finale per il terzo e quarto posto ===
 
Non gliene frega un [[cazzo]] a [[nessuno]].

Versione delle 15:00, 10 lug 2010

Alocin30590/sandbox2

Alla!

La scena madre di Alocin30590/sandbox2

Paese: USA
Regista: Mio Cuggino
Casa produttrice: Multinazionale cattiva
Sceneggiatura: Rubata a Conrad
Anno: 1845 a.C.
Genere: Maschio
Colore: 16 bit
Suono: Anche troppo
Interpreti e personaggi
Premi vinti
  • bla bla bla
  • come sopra


« Ne rimarrà solo uno! »
(Motto del film)
« È tempo di duellare! »
(Yugi Feraud a D'Hubert)

I duellanti è un film del 1805, diretto da Ridley Scott quando ancora si dedicava allo stupro delle trame di Conrad e altri romanzieri storici. Subito prima di passare all'assasinio dei libri di Philip J. Dick.


Trama

Il film narra la storia di due ufficiali ussari[1] con passaporto francese che si ritrovano periodicamente per affettarsi o prendersi a pistolettate l'un l'altro.

I duelli

Personaggi

Analisi del film

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?


Note

Template:Legginote



.
.
.
.
File:Duello western.jpg
.
File:Torneo tra cavalieri.png
.


Fase a gironi

Girone A

Passano il turno Uruguay e Messico, vengono escluse Sudafrica e Beautiful Francia. Quest'ultima conclude il mondiale con un punto soltanto, lapidario il commento di Domenech:

« Colpa dell'arbitro, del tempo e del pallone che era troppo tondo e rotolava. Noi siamo abituati a giocare con un pallone cubico, putain italiens! »

Al suo rientro in patria fu ghigliottinato insieme a tutti i dirigenti della federcalcio francese. Perché Robespierre sarà pure morto, ma il suo spirito alberga ancora nei cuori dei veri francesi.

Girone B

Girone C

Girone D

Malabolgia E

Girone F

Girone G

Girone H

In questa prima fase hanno avuto luogo alcuni avvenimenti sensazionali:

  • Il ritiro dell'Italia nella speranza che, non essendo stata tecnicamente sconfitta, non fosse costretta a dover restituire la coppa.
  • L'esclusione dell'Argentina per spaccio di Vinavil.
  • L'eliminazione dell'Inghilterra dopo aver subito sedici gol dalla Grecia nell'ultima partita di girone, di cui diciassette autogol del portiere Green[2].
  • Il ritiro del Brasile perché i suoi giocatori si resero conto che avrebbero potuto essere a casa loro a trombarsi qualche bellezza locale, invece che a millemila miglia di distanza a rincorrere una palla.

Ottavi di finale

La tv era rotta.

Quarti di finale

Clamorosa vittoria della Nuova Zelanda sull'Honduras, data vincente millanta a -19, e sofferta vittoria della Spagna, che supera 27 a 0 il Paraguay, con una ventiseietta messa a segno dal portiere.
A seguire, vittoria della Svizzera sulla Francia per un gol e mezzo a un gol di mano e pareggio tra Austria e Cina che se la giocano a morra cinese. Ovviamente passano i cinesi.

Semifinali

La Spagna si ritira per dissenteria fulminante dopo aver mangiato una torta offerta in dono dalla squadra neozelandese: conteneva peli pubici di Kiwi. Il ricorso spagnolo viene respinto: secondo la FIFA è illegale il solo uso di peli umani.
Quanto al resto la Corea del Sud batte sé stessa e va in finale.

Finale (Era anche ora)

La Nuova Zelanda batte la Corea del sud e si aggiudica la coppa. Grande gioia per la squadra e l'allenatore che ha poi dichiarato:

« Meno male che Silvio c'è!TM »

Finale per il terzo e quarto posto

Non gliene frega un cazzo a nessuno.

  1. ^ Originari dell'Ussarìa.
  2. ^ L'ultimo fu annullato perché in fuorigioco.