Utente:154/Sandbox/Pivot Stickfigure Animator

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.


Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Pivot Stickfigure Animator
(Tipico utilizzatore di pivot.)
(Un animatore ad un bambino che gli aveva chiesto l'ora.)

Pivot Stickfigure Animator (per gli amici Pivot) è un simpatico programmino in cui si devono far muovere dei simpatici omini stilizzati (dicasi Stickman) per lo schermo,che dopo dieci minuti sarà pieno del sangue di questi, intenti a sfracellarsi il più possibile. Principalmente, ne esistono due versioni, entrambe utilizzate da diverse tipologie di persone:

  • Pivot Stickfigure Animator 2.2.5
  • Pivot Stickfigure Animator versione 3.1 beta.

Il primo, è la versione più funzionante dei due, ma anche la più difficile da capire per i poveri cervellini di coloro che si apprestano ad utilizzarlo per la prima volta, quindi viene usato solo dai pr0 che hanno i calli alle mani a conseguenza dei molti anni di lavoro e che vengono esaltati dalla massa di poveri plebei che sognano il giorno in cui arriveranno alla loro abilità (ma noi tutti sappiamo che si arrenderanno strada facendo) . Infine abbiamo la versione 3.1 beta, codesta versione è la più utilizzata dai novellini. In questa versione i poveri stickman sono stati gonfiati a tal punto da risultare obesi ed hanno imparato nuove ed incredibili abilità in quanto adesso, per aggiungere un oggetto lo si può semplicemente cliccare invece di premere in continuazione il pulsante "aggiungi oggetto", uao! che innovazione!, ma in generale è molto più comodo del primo...ah!, perché è beta?, bé, ci sarebbero alcuni piccoliiiissimi bug[1], ma a nessuno importa.


Nascita del programma

I Ricercatori Oral-B datano la creazione di pivot nel settordicimila avanti Cristo, epoca in cui uno come te, tra un hentai e l'altro, ebbe una visione onirica causata da una fuga di gas in cui lui era circondato da magri uomini neri[2] che si scannavano a vicenda sbudellandosi nelle maniere più fantasiose. Ovviamente egli andò in coma per diversi anni finché non venne ibernato. Millenni dopo dopo essere stato scongelato, durante la guerra tra robot ed umani cominciò a programmare Pivot, all'inizio doveva essere un terminator creato per andare indietro nel tempo ed uccidere tutto e tutti, ma qualcosa andò storto ed una volta andato indietro nel tempo incontrò Dio, il quale gli tolse tutti i poteri e lo lasciò inerme solo per il gusto di farlo, quindi fu brutalmente rapito da un programmatore a caso, il quale lo spacciò come programmino per animazioni, e da quel momento si espanse in tutto il web.Ovviamente, dal momento che pivot non fece niente l'umanità perse la guerra contro i robot e si estinse per sempre, ma ovviamente a nessuno importa.


Approccio iniziale con il programma

Come sappiamo la diffusione di una cazzata è direttamente proporzionale alle teste di cazzo che la diffondono, quindi, analizziamo la situazione tipo che un novizio affronta per essere alla fine accettato dalla comunità di dei quali sono i pr0!!1!!11 di cui parlavo prima, ecco le varie fasi:

  • Venire a conoscenza del programma

Certo, ovviamente per usare un programma bisogna conoscerlo, e voi penserete che vi sono vari modi per venirne a conoscenza..., ma no, per pivot c'è solo un modo di conoscerlo, vedere video su di esso in You Tube[3], di solito sono video super pompati di abilissimi animatori.

Esempio

File:The Most AWESOME Pivot Fight in the WORLD!!!


Quindi, il cervello del niubbo medio va in catalessi, comincia a pensare[4]: "BAAAAAAH, FIGAATA!, devo scaricare il programma e fare animazioni 5up3R fike, chissà quanto successo avrò con le ragazze!".

Purtroppo, la delusione prenderà presto piede in lui.

Comunque, ora il suo scopo nella vita è scaricare Pivot, in un modo o nell'altro riuscirà a scovare il link (Molto probabilmente a costo di averlo si è fatto stuprare da Satana in persona).Quindi, una volta ottenuta la "materia prima" inizia la magia, il niubbo sta tutta la giornata per fare una animazione stra lunghissima, con risultati molto scarsi.

Esempio

<youtube>http://www.youtube.com/watch?v=4DzbyELAh-8</youtube>



Ora invece, nella mente del niubbo c'è: "Io l'ho duro!", ed infatti pensa che la sua animazione sia la più fluida e realistica di tutte, ed infatti comincia a vagare nel web alla ricerca di un forum per condividere la sua infinita abilità con il genere umano, ora, approfondiamo anche questo punto.

Vita quotidiana in un forum

Il primo passo ovviamente è trovare un forum, e dato che la lingua inglese è da escludersi (non sanno nemmeno l'Italiano figuriamoci l'Inglese), il foro deve essere assolutamente nell'italica lingua.Non ve ne sono molti, e quelli che ci sono, possono essere più vuoti della presenza di figa nella tua vita.



Note

  1. ^ Già, come dividere lo stickman, metterlo in due posti differenti dello schermo, chiudere il programma, cancellare lo storyboard ed occasionalmente far esplodere il monitor e la cassa centrale, ovviamente a reazione di ciò vi sono le bestemmie in aramaico antico dell'animatore che vede il lavoro di una giornata cancellato in un "puf".
  2. ^ Si, lo sappiamo tutti che è anche il tuo sogno segreto.
  3. ^ O magari viene condiviso su Faccialibro
  4. ^ E questo è grave...