Uovo: differenze tra le versioni

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 4: Riga 4:
{{Cit2|Meglio una gallina oggi, che un uovo domani, ma io voglio l'uovo ora, grazie. Cotto poco eh!|Concorrente del "quiz dei [[proverbio|proverbi]]"}}
{{Cit2|Meglio una gallina oggi, che un uovo domani, ma io voglio l'uovo ora, grazie. Cotto poco eh!|Concorrente del "quiz dei [[proverbio|proverbi]]"}}


L''''uovo''' è il risultato delle [[Gravidanza|gravidanze]] isteriche delle galline e di altri animali. Le uova commestibili sono quelle che vengono espulse tramite il [[culo]] e finiscono direttamente già belle è imballate sugli scaffali dei [[supermercati]], solitamente quelli più lontani dalle casse di modo che se ve ne servono sei state sicuri che dovete comprarne almeno dodici.
L''''uovo''' è il risultato delle [[Gravidanza|gravidanze]] isteriche delle galline e di altri animali. Le uova commestibili sono quelle che vengono espulse tramite il [[culo]] e finiscono direttamente già belle e imballate sugli scaffali dei [[supermercati]], solitamente quelli più lontani dalle casse di modo che se ve ne servono sei state sicuri che dovete comprarne almeno dodici.


Tutte le altre uova, comprese quelle umane, finiscono nelle merendine della [[Mulino Bianco]] per essere pubblicizzate da [[Antonio Banderas]]. Che se è vero che ''siamo quello che mangiamo'', fossimo in lui due domande ce le faremmo.
Tutte le altre uova, comprese quelle umane, finiscono nelle merendine della [[Mulino Bianco]] per essere pubblicizzate da [[Antonio Banderas]]. Che se è vero che ''siamo quello che mangiamo'', fossimo in lui due domande ce le faremmo.

Versione delle 01:59, 11 ott 2016

Il primo uovo che hai mangiato a due anni in quella fetta di torta della nonna.


« Meglio una gallina oggi, che un uovo domani, ma io voglio l'uovo ora, grazie. Cotto poco eh! »
(Concorrente del "quiz dei proverbi")

L'uovo è il risultato delle gravidanze isteriche delle galline e di altri animali. Le uova commestibili sono quelle che vengono espulse tramite il culo e finiscono direttamente già belle e imballate sugli scaffali dei supermercati, solitamente quelli più lontani dalle casse di modo che se ve ne servono sei state sicuri che dovete comprarne almeno dodici.

Tutte le altre uova, comprese quelle umane, finiscono nelle merendine della Mulino Bianco per essere pubblicizzate da Antonio Banderas. Che se è vero che siamo quello che mangiamo, fossimo in lui due domande ce le faremmo.

Le uova si distinguono in svariate categorie:

  • uova di gallina allevata a terra
  • uova di gallina allevata all'aperto ma non a terra
  • uova di gallina allevata in assenza di gravità
  • Uova di gallina biologica, allevata con mangimi di origine vegetale, OGM free, all'aperto, a terra e c'hanno anche un massaggiatore ciascuna e l'assicurazione sanitaria. E nessuno le prende in giro perché sono stupide e perché mangiano la loro stessa merda
  • uove
  • uovi
  • uova di altri animali, tipo pidocchi, ornitorinchi e donne

In cucina

Un uovo freschissimo.

In cucina l'uovo è un tipo di sasso che ti resta sullo stomaco fino a sessantaquattro ore dopo averlo ingerito. Viene prescritto principalmente nelle cure dimagranti, in quanto intasa lo stomaco dando una sensazione di riempimento pari o superiore a un bendaggio gastrico che però, a sua differenza, non è permanente. È anche il componente principale dello zolfo, un minerale comunemente noto come

« Ma che è 'sta puzza di merda? »

È usato nelle diete ipocaloriche per liberarsi della pasta al forno che siete andati a mangiare alle due di notte, direttamente dalla teglia e senza posate, mentre tutta la vostra famiglia dormiva.

L'uovo è presente in svariati cibi prelibatissimi, come i famosissimi "uovo alla coque" e "uovo fritto". Usato nella Fanta per dare colore, nella Coca Cola per dare senso di pienezza, nella Sprite per dare un effetto ruttativo, l'uovo è diventato l'ingrediente principale di tutto ciò che si ingerisce. Anche del gelato alla fragola, anche di ogni piccola cosa che tu metti in bocca e quindi, se sei allergico, è probabile che tu sia già morto e stia leggendo l'articolo dall'alto.

O dal basso.

L'uovo non va mangiato prima di fare certe porcherie né prima di baciare un serpente ma se diventa nero, non fare il razzista: mangialo lo stesso!

Voci correlate