Template:Razzismo

« Ahkhatakkaahlamnahfah Allah Allah »
(saluto tunisino)

La Tunisia è un lembo di terra situato tra la terra nera e l'isola mediterrona. Lo stato è grande 8000 km, tretantasei barattoli, e 9 comodini, per un peso equivalente a 10,5 kg anche se con l'aumentare del mare dovuto allo scioglimento glaciale, la Tunisia sta dimagrendo.

Crociera Tunisi-Lampedusa (sola andata)

Storia

Come tutte le altre tribù nordafricane la storia tunisina è noiosa, monotona e con qualche ribellione. La prima forma di governo che si possa definire tale è stata creata da quegli sfigati dei cartaginesi. Qui infatti sorgeva la decadente carta igienica che durante le guerre peniche fu spalmata da Roma. Diventata colonia romana, lo sfigato luogo viene di nuovo conquistato dai kebabbari. La storia finisce qui perché la Tunisia di 2000 anni fa non è poi tanto diversa dall'odierna tunisia caratterizzata da peste, Terrorismo, Fondamentalismo islamico, povertà e immigrati.

Economia

L'economia Tunisina non è tra le top 100 del pianeta. Essendo infatti per il 87% desertica, non possiede vaste coltivazioni. Solo sulle coste c'è segno di vita vegetale, ulivi, aranci, alberi della droga, e alberi del cioccolato sono i maggiori alberi. Altro pilastro dell'economia tunisina è la prostituzione. Essa vanta infatti l'incredibile statistica rivelante che 1 donna su 1400 fa la prostituta! ottimo se si pensa alla situazione del Marocco. La così bassa densità di puttane è dovuta alla lapidazione di ghiande che sarebbe inflitta alla donna.

 
Nell'aeroporto di Tunisi 1 valigia su 2 contiene una bomba, e 1 su 4 è diretta a casa tua

Immigrazione

L'immigrazione è il carattere che più contraddistingue lo stato nel mondo. Oltre 2000000 di tunisini sono sbarcati in Italia, 3000000 in minkialand 700000 in spugna e 4000 a Marta. Circa il 40% sono rapinatori, il 33% sono killer, il 17% stupratori seriali e il restante 10% sono dispersi.

Voci correlate