Truzzo

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il truzzo è una persona passionale, che ascolta canzoni molto melodiche e non se la prende se qualcuno gli fotte la ragazza. E' solitamente affermato di sinistra e odia la destra con tutte le sue forze. Per non far inquinare l'atmosfera, il truzzo è solito mettere pietre nella marmitta del motorino, e per correre meglio e far passare bene il traffico, lo trucca finchè non ha su più nulla di originale. E' un grande amico dei Metallari, dei Rapper e dei Gabber, che condividono con lui la passione per i cori da stadio (poopopopopopopo) e per il rosa. E' in via di estinzione, e il WWF sta facendo di tutto per farlo definitivamente estinguere. E ci sta riuscendo bene, come nel caso di un particolare tipo di truzzo, di cui parleremo di seguito.

File:Casi umani2.jpg
Esemplari di truzzo allo stato brado. Notate la raffinatezza, il buon gusto e soprattutto la ricerca di un proprio personale stile che non li fa assolutamente sembrare dei coglioni in divisa.

Tipi di Truzzo

  • Truzzus Jaiss: Il Truzzo da Jaiss si contraddistingue per due tratti fondamentali, primo tra tutti lo smodato uso di qualsiasi tipo di droghe, specialmente morfina, diacetylmorfina, ciclozina, codeina, temazepam, nitrazepam, fenobarbitale, amobarbitale, propoxyphene, metadone, nalbufina, petedina, pentazocina, buprenorfina, destromoramide, chlormetiazolo, cocaina, eroina, lsd, ketamina, cicciolina e nutella. La seconda caratteristica principale è il suo Ballo del Galletto, ripreso dalla tradizione del ballo del qua-qua, ed intersecandola ad uno pseduo ballo da Toga Party.

Questo genere di truzzo è ormai in via d'estinzione. Dopo la distruzione del Jaiss, alcuni sono emigrati in posti quali La Fortezza Da Basso, ma la maggior parte può essere ritrovata ai Rave Party, oppure in Comunità.