Discussioni utente:L' Esperto

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

L'esperto, ti ricordo che non devi firmare gli articoli, ma solo le discussioni. Ti prego, rispetta le regole. Almeno tu. Nell'universo. Godo-fuffix 14:48, 10 gen 2007 (UTC)

Ti ho già richiamato all'ordine una volta per farti rispettare le regole, per cortesia, quindi seguile. Quando inserisci un articolo segui quanto scritto qui: Aiuto:Guida essenziale/Formattazione, fai il bravo. Godo-fuffix

Dici per il fatto del nome?

Va bene lo stesso se, invece di modificare il nome della pagina, inserisco il vero nome nel testo tipo "conosciuto anche come..."?

Così se qualcuno fa una ricerca lo trova comunque.

Francamente, non mi ricordo più neanche perché ti avevo scritto... il mio cervello sta andando in pappa. Se hai capito il consiglio, seguilo... se no, boh... non ricordo più perché te lo dessi... Cmq in teoria il titolo di un articolo deve essere uguale al contenuto dello stesso (se era di questo che si parlava... ehm...) Godo-fuffix 09:15, 15 gen 2007 (UTC)

ominide troiano

non voglio romperti le palle, ma sarebbe più meglio se il tuo articolo avesse una forma più enciclopedica, tipo: una frase che presenta cosa è l'ominide troiano, e poi via via le varie voci (dove si trova, caratteristiche ecc ecc..) usando il meno possibile espressioni discorsive e usandoo un linguaggio più neutro, da enciclopedia. non è per rompere i coglioni, ma riteniamo tutti che sia meglio se gli articoli hanno un minimo di stile comune. vedi te... buon lavoro, have fun --OrtsonErdap 18:58, 23 gen 2007 (UTC)

Hai caricato tu la foto dei truzzi? se è così mi scuso per tutto quello che ti ho detto, e sappi che sei il mio dio (cane) --OrtsonErdap 14:48, 24 gen 2007 (UTC)

Grazie grazie figliolo... Vedrò di non deludervi. --L' Esperto 15:58, 24 gen 2007 (UTC)


Ora mi ricordo perché ti avevo scritto tanto tempo addietro. ALLORA: NON PUOI APRIRE PAGINE CON UN TITOLO E INVECE DENTRO CI TROVI TUTT'ALTRO. Ok? Ti è chiaro? ominide troiano parla di quella puttanaccia di Lil Kim? ALLORA CAZZO APRI UNA PAGINA LIL KIM E NON OMINIDE TROIANO!!! NOn farlo mai +. E poi leggi qui: Aiuto:Guida_essenziale/Formattazione. --Godo-fuffix 16:34, 24 gen 2007 (UTC)

ok. però allora c' è da modificare anche l' homo petecchius --L' Esperto 16:35, 24 gen 2007 (UTC)

Infatti. Ora mi metto a cercare tutti i tuoi articoli... cmq per rispondere ad una discussione, devi rispondere nella pagina di chi ti ha scritto... --Godo-fuffix 16:41, 24 gen 2007 (UTC)
cmq ti prego segui Aiuto:Guida_essenziale/Formattazione, altrimenti sarn cazzi. Ok? Cerca magari di fare più parodie terra terra. Ho letto delle cose che hai scritto ma francamente sono un po' troppo "generiche" --Godo-fuffix 16:47, 24 gen 2007 (UTC)

Antani

sei pregato di non scrivere più articoli insensati e indivertenti come la lista di nonsoché. Grazie. Inoltre segui i consigli riportati alcuni centimetri qua sopra. --Sciamalaian 18:57, 1 feb 2007 (UTC)

In realtà non è priva di senso, solo che così sembra finché non ho finito di scrivere l' articolo a cui dovrei linkare la suddetta lista.

Allora scrivi prima questo articolo, perché il prossimo che rimette quella lista senza motivo (l'ho già cancellata 2 volte) lo banno. --Sciamalaian 19:43, 1 feb 2007 (UTC)

Ok, appena posso scrivo tutto. ma per ora la lista la devo lasciare o no?

L'ho già cancellata due volte, visto che era stata riscritta. Tu scrivi prima l'altro articolo e dopo metti la lista.Sciamalaian 19:58, 1 feb 2007 (UTC)