Tricheco

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
La vera prova che l'uomo discende dal tricheco
« Non è un animale intelligente »
(Cochi e Renato su gallina...ma anche sul tricheco)
« Sorridi...sorridi... »
(Bracconiere a tricheco mentre lo mira)
« Ma è così tenero!!! »
(100% animalisti su tircheco)
« Già! Si taglia con un grissino! »
(Rio Mare in risposta a 100% animalisti su tricheco)
« Hey Pupa! Che si dice? »
(Tricheco a bella foca)
« Wow! Ma è lunghissimo! »
(Bella foca a tricheco su dente)


Il tricheco è un animale molto pacifico che vive nelle acque dell'oceano Atlantico. Oppure è un animale molto atlantico che vive nelle acque dell'oceano Pacifico...non mi ricordo. Ciao Darwin ha sempre sostenuto che il tricheco fosse il lontano parente dell'animale uomo indicando Giampiero Galeazzi, Pino Daniele e Ciccio Bastardo come chiari esempi della sua teoria.


Habitat e vita sociale

Un cartello avverte la gente circa i gusti sessuali dei trichechi

Il tricheco vive principalmente al polo polare dove può godere di temperature sempre miti. La sua vita principale consiste nel non fare un cazzo da mattino a sera. Un pò come i nonciclopediani con la differenza che questi ultimi non sono vittime dei bracconieri. Infatti il tricheco è spesso vittima della mattanza dei trichechi che avviene ogni anno nel mese di ottembre. Durante questo periodo dell'anno i bracconieri si radunano per fare strage di questi splendidi (?) animali per poi privarli dei loro denti antiestetici. Tali denti entrano poi nel mercato nero della fabbricazione di vibratori per donne esigenti. Le zanne del trichecho servono per aprire le scatole di fagioli, il suo alimento principale. Pertanto sono indispensabili. La vita sessuale del trichecho è poco movimentata. Il tricheco si accoppia una volta all'anno con qualche bella foca e spesso fa cilecca. Molto più frequenti invece sono i momenti in cui il tricheco si apparta con Cristiano Malgioglio per sopperire alla carenza di belle foche (anche esse preda dei bracconieri, ma per ben altri motivi).


Varie razze di tricheco

Uno splendido esemplare di tricheco scozzese

Eistono diversi tipi di razze trichecoidi. Una folta comunità vive in Scozia. Questi esemplari sono famosi per saper suonare le cornamuse vesiti da Babbo Natale e per aver cacciato gli Inglesi dal proprio terridorio durante una storica guerra nel milletanto d.C. La famosa frase "Potete toglierci i denti, ma non ci toglierete mai la banalità" passò alla storia. Un'altra specie molto diffusa è quella del tricheco degli Stati Uniti. Grazie alla dieta discutibile degli americani, molti uomini hanno subito un'involuzione della specie tramutandosi i trichechi appunto. Il tricheco americano vive nelle periferie delle grandi metropoli e si guadagna da vivere grazie alla microcriminalità. I trichechi americani lottano per la supremazia territoriale contro i pinguini messicani, capeggiati da Pingu.

Un tricheco americano da il benvenuto in città ad terribile pinguino

Specie minori di tricheco:

  • Tricheco africano: è nero
  • Tricheco cinese: è giallo
  • Tricheco nativo americano: è rosso
  • Tricheco alieno: è verde
  • Tricheco tigrato: è a pois
  • Tricheco viola: è bianco


Barzellette sui trichechi

Il tricheco della barzelletta è in preda ai sensi di colpa per aver ucciso un suo simile

Nel corso degli anni i trichechi sono stati oggetto di diverse barzellette come i carabinieri e i terroni. Eccone alcune:

Due trichechi che si odiano sono a tavola assieme. Ad un tratto uno dice all'altro:

"Sei sporco lì"

"Dove?" pffffft.


Beh? quante altre barzellette credevate ci fossero sui trichechi?


Collegamenti esterni

Tricheco ballerino