Travian

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

« Aboliamo in Travian il settore sud-est e sud-ovest »
(Bossi)
« Hanno conquistato il nostro villaggio e saranno puniti! Allah è grande! »
(Osama Bin Laden)
« Game Database is unavailable »
(staff)
« Ho una vita sociale...non sono un nerd »
(player)
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Travian.


Travian è un videogioco per dementi di tipo Massively Multiplayer Online Droghe, apparentemente gratuito, ispirato al gioco da tavolo Cloni di Tam-Tam.

Travian è un sistema che danneggia gravemente te e chi ti sta intorno, in quanto richiede molte notti passate dinanzi al PC, con minimo 10 brocche di caffè bollente, per resistere al sonno, e il tutto per impedire ai tuoi nemici ti conquistino il villaggio!

Il gioco

Prova un po' a indovinare dove te la infilerà la sua lancia questo soldato romano a cavallo!

Travian è un gioco in cui migliaia di giocatori (vedi WallaWalla del server 3 classic italiano) governano migliaia di villaggi tondi tutti uguali (li acquistano prefabbricati dalla FIAT) e si sfidano su chi ce l'ha più grosso (l'esercito). Sul vero senso di questo gioco Paolo Bonolis dedicherà un intero episodio de Il senso della vita, perché tutt'ora nessuno è riuscito a capire come mai sia stato creato ("per prenderci i soldi col plus", dice qualcuno).

In Travian non c'è un vincitore, o meglio c'è, ma non viene premiato e nessuno se lo incula. Si considera vincitore colui che, dopo aver perso la ragazza e il lavoro a causa di notti insonne passate al computer per adottare strategie di guerra, cazzeggiare con i vicini e piallare tutti, porterà la meraviglia al livello 100. Ovviamente il vincitore di tutti i server è Chuck Norris, celebre l'episodio in cui "IL" sconfisse 1500 catapulte con un calcio rotante da alcune persone che volevano conquistare Napoli. Dopodiché rase al suolo tutti i villaggi con un rasoio bic e portò l'alleanza 300 ad alleanza Uno Solo. Stranamente, pur essendoci server sparsi in tutto il mondo, la gente se ne sbatta e si trovano turchi dappertutto, e giocatori nel server italiano che chiedono di parlare con loro solo in inglese puro ("SORY NO I ITALIANO SPEK, I ENGLISCH SPEK") o in russo.

File:Romao2.gif
Anche lui, con la sua arietta innocente, non vede l'ora di sodomizzarti un po'!

Travian Noobs Facts

L'unica cosa divertente di Travian.

« Scs ma xkè continui ad attakkarmi?Nn potresti smettere cs mi diverto ankio? Attakka anche gli altri no? Xkè smpr io?!? 6 proprio 1 stronzo ke se la prende sempre coni + deboli »
(Tipico bimbominkia di travian ad un giocatore senza catapulte)
« Ti prego puoi smettere di attaccarmi?Ti do tt quello che vuoi, ti prego!!Lo so che sei fortissimo ma ti supplicco ti do tt le risorse che vuoi! »
(tipico bimbominkia di travian ad un giocatore con le catapulte)
Lui invece ti poterà il tuo già inesistente pene
« Se mi attakki ancora ti distruggo, ti faccio attakkare da tutta la mia ally. »
(tipico bimbominkia di travian dopo il primo attacco ricevuto)

NONCICLOPEDIA è TROPPO FIGO...TRAVIAN NO! W I METALLARI!!!!!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • L'unico modo per smettere con l'eroina è cominciare con una droga più pesante, tipo, appunto, Travian.

Note