Toporagno

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Template:WWF Template:Stronzata Il toporagno, come suggerisce l'eziologia e la topologia del nome latino e aramaico nonché l'etimologia della radice in lingua araba, è un buffo mollusco a otto zampe dall'apparente forma di topo o mangusta (per questo futile motivo viene anche chiamato PseudoOttotopo).

Caratteristiche Psicofisiche

Il toporagno è incredibilmente suscettibile agli sbalzi di temperatura e in genere si caga addosso se spaventato o colto con l'umore vivace. Si caga addosso anche se viene toccato o viene lanciato in aria o in un barattolo dei biscotti. Si caga addosso anche se lo mettete nel frigo o nel forno. Insomma, sempre e comunque il toporagno è un mollusco che si scacazza addosso.

Se ne avete uno forse è il caso di liberarvi di questo animale psicopatico e merdone.

Biologia

Il toporagno nasce dall'accoppiamento della cozza messicana di scogliera con i topi campagnoli del nicaragua e dall'innesto linfatico con i ragni più svariati. Infatti la tipologia di toporagno dipende dal ragno col quale viene innestato durante il suo sviluppo, un po' come le pesche e le mele. Cosa credevate che i toporagni esistessero in natura?!? Ma vi sembra? Con un nome così del cazzo? Allora magari pensate che esistono pure gli aspira-polvere o le moto-ciclette o i ca-valli in natura... hahaha, ma non fatemi ridere.

La vita media di un topo ragno varia da una a due settimane, a seconda della temperatura (e degli sbalzi termici che lo uccidono facendo in modo che si caghi addosso fino alla morte).

Riproduzione e allevamento

I toporagni si riproducono con estrema facilità, solitamente nella prossimità di ragnatele o di capelli frondosi nei quali, appena nati, entrano alla ricerca di aracnidi sui quali innestarsi. Se avete dei topi, dei ragni e delle cozze messicane vicino a casa vostra, sono cazzi amari. Se ce li avete in testa non ne parliamo, prima di tutto perché vuol dire che non vi lavate dalla nascita di Cristo

In ogni caso non disperate, come già annunciato queste inutili creature merdone muoiono molto rapidamente, anche se non direttamente a beneficio dell'igiene della vostra casa.

Topologia (ovvero come trovarli)

Per stanare un toporagno semplicemente seguite la scia di merda e di suoi simili defunti che si lascia alle spalle. È davvero facilissimo. State attenti che non vi si infilino nell'ano: sarebbero in quel caso difficilissimi da stanare ed uccidere, e potrebbero riprodursi fino a farvi esplodere il culo.