Tommaso Barbato

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
FTHHRADIFTHORE!!!
« Per quanto rigaurda lo sputo, sentendomi male mi hanno agguantato e io girandomi non riuscivo più a parlare; dicevo TRADITORE, ma non ho sputato »
(Tommaso Barbato ad un giornalista)
« FTHHRADIFTHORE!!! »
(Tommaso Barbato a Stefano Cusumano)
« Questo Paese non risorgerà mai se ci sarà gente di merda a rappresentarlo »
(Tommaso Barbato su Tommaso Barbato)

Tommaso Barbato è il miglior politico, wrestler e acquedotto vivente del nostro paese.

Gavetta

Qui è particolarmente fotogenico.

Tutto iniziò in seconda elementare. Quando la maestra di scienze gli disse che non era il sole a girare intorno alla terra, da buon cristiano Barbato andò su tutte le furie e la sotterrò metaforicamente di insulti, non prima di averla sotterrata materialmente. Questa esperienza fu fondamentale nella vita del giovane Tommaso, poiché gli illuminò la via da seguire. Tommy si guadagnò da vivere rubando le merendine dei bambini, finché non trovò un modo per defraudare tutta l'Italia: diventare Senatore. Per questa nobile causa passò mesi e mesi sui libri, con risultati inaspettati:

In particolar modo la seconda gli permise di ottenere l'ambito titolo. Ora doveva solo scegliere da che parte schierarsi. Dopo ore e ore passate a meditare su quale fosse la linea politica più giusta da seguire e dopo aver calcolato un'innumerevole quantità di formule e variabili quantiche, arrivò alla geniale conclusione che era meglio schierarsi col partito che vince; fu così che entrò a far parte dell'UDEUR.

Apice della carriera

Un discorso tenuto da Barbato in giovane età.

Con le ultime elezioni Tommy è riuscito a realizzare il suo sogno: decidere le sorti dell'Italia pur non essendo stato cagato di striscio alle elezioni. Il Senato poi gli ha dato l'occasione di mettere in mostra tutta la sua bontà cristiana verso Nuccio Cusumano, che come ogni bravo terrone svogliato è svenuto ancor prima di essere stato preso a randellate.

Incarichi e uffici ricoperti nella legislatura

  • Membro della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari
  • Membro del Consiglio di disciplina
  • Membro

Nemici

Il peggior nemico di Tommy è il suo vicino di casa Umberto. Ecco alcuni flash dello scontro epico che portò alla terza guerra mondiale.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?