Tokio Hotel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Versione del 19 lug 2007 alle 14:22 di Benny404 (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 90715 di 87.1.242.19 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non opponetevi, verrete soggiogati »
(Il Punitore)
« Facciamo quello che ci pare »
(Tokio Hotel)
« Noi li ammiriamo molto! »
(Finley)
« Sono fantastici, questo è il gruppo rock per eccellenza!!! »
(Coglione)
File:Pro00157a-2-.jpg
Il cantante durante un invervista

I Tokio Hotel sono un famoso gruppo Black Merdal a cui appartengono quattro coglioni che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono (purtroppo) ancora in attività. Non abbiamo ancora capito perchè Chuck Norris non li abbia ancora spazzati via, ma stiamo tentando di convincerlo.

Storia

Nel 1956 a.C. un clone del Padrino uscito da non si sa quale strano film di Giampiero Galeazzi (meglio conosciuto con il nome di Steven Spielberg) e unitosi sotto la bandiera della Svervegia giurò fedeltà alla Repubblica delle Banane.

l'addetto agli strumenti musicali (di cui bisogna notare la gioiosa espressione)

La prima formazione era composta da Gfoewjfuchjnaouf PIjudoiqjfo (detto "Gayo" o Belli Capelli) che si autofecondava in quanto ermafrodita, in modo da avere dei compagni di gruppo con cui suonare. In alternativa intratteneva il pubblico con la fisarmonica. Nel 1966 a.C. un calcio rotante di Chuck Norris lo suddivise in quattro parti (di cui due gemelle) generando altri 3 membri con cui Gayo poteva fecondare e suonare. Queste 4 ragazze hanno provocato un forte giramento di coglioni alla popolazione maschile e una tempesta ormonale alla popolazione femminile. Presero il nome Tokyo Hotel a seguito di un parto prematuro da parte di uno dei componenti della banda in un albergo di Tokyo. Nello stesso giorno di tale parto prematuro, Gayo (il/la cantante) è stato/a stuprato da un fulmine, che lo/la ha reso/a così sessualmente ambiguo/a, gli ha procurato tale capigliatura che ha portato all'alias "Belli Capelli" e infine gli ha dato il potere (lo zio Ben si è dimenticato di dirgli che "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità")di fracassaresminuzzaretriturarescartavetrare i maroni.

Sound

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche (il cantante si suona il microfono) adattate secondo la modalità di suono, dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla più misteriosa e sconosciuta banana armonica, oltre che un Bravo Simac, due criceti e naturalmente il più classico citofono, di cui possono vantare particolari capacità virtuosistiche.

Discografia

Per non perdere tempo abbiamo deciso di non scrivere gli album, altrimenti avremmo finito quando Chuck Norris sarebbe venuto per compiere la profezia di Nostradamus. Inoltre hanno dei nomi talmente assurdi che non abbiamo neanche voglia di stare qua a romperci il cazzo.

Formazione

  • Gfoewjfuchjnaouf PIjudoiqjfo detto Gayo - microfonista dal piccolo microfono (part-time) e omosessuale (a tempo pieno)
  • Babbo Natale - elettro-basso-fisarmonica e motoseghe (al cantante)
  • Goku - Onde energetiche, banana e citofono
  • Gdljewjgoierjoiog Pljudoiqgfo detto Rikkion - Fratello del microfonoista e comparsa-trasportatore-trasformista, nonchè inventore dell'assurdo nome con cui il gruppo si presenta, suona il Bravo Simac e i criceti, ma a volte capita il contrario.
  • Tony Montana - Manager.
  • Il Punitore - Addetto all'applauso del pubblico

Influenze

File:Telekiss.gif
Potrebbero essere i Tokio Hotel...oppure i Sum 41, chi lo sa?

Gayo ha recentemente dichiarato che i Tokio Hotel si sono ispirati ad un importante gruppo folk della Chiesa di Satana, conosciuto con l'inquietante nome di Teletubbies

Voci Correlate