To Love-Ru

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Anime

ATTENZIONE! La visione prolungata di questo articolo potrebbe farli venire a casa tua.
« Ma che sfiga!!!! »
(Chiunque su Yuuki Rito, appena un meteorite lo colpisce dopo che per la 1000 volta non riesce a confessarsi ad Haruna)
« Ma che culo!!! »
(Chiunque su Yuuki Rito dopo aver visto che tutte cercano di dargliela)
« Che figa!!! »
(Chiunque su qualsiasi ragazza del manga)
« Guarda Rito, ecco la mia ultima invezione! »
(Lala pochi secondi prima che qualche ragazza o lei stessa venga denudata)

To-LOVE-Ru è un manga hentai che narra le vicende di Yuuki Rito, il classico protagonista inutile di turno . Rito non ha reali ragioni di esistere: non sfonda muri a pallonate, non è un Super Saiyan e non pilota robot giganti. Una persona normale, pure troppo. La sua unica ragion d'essere è un amore non corrisposto verso una compagna di classe, Haruna Sairenji. Allora come è diventato protagonista? Copiando miseramente la trama di Lamù, cioè ritrovandosi una figona aliena in giro per casa: Lala Satalin Deviluke, scappata di casa e apparsa, grazie alla prima delle sue assurde ed inutili invenzioni, nella vasca da bagno di Rito, completamente nuda. E, naturalmente, lui non ne approfitta. Eppure la scelta paga, infatti, senza alcuna ragione logica, Lala si innamora di Rito e decide di sposarselo. Da allora su Rito, che prima riusciva a malapena a farsi amare dalla mano destra, comincia a piovere figa di tutti i tipi: umana, fantasma, aliena (antropomorfa e non), infermiere sexy, l'ex ragazza/o ed ex cavia di Lala che cambia sesso quando starnutisce, un'assassina intergallattica che trasforma le sue parti del corpo in armi e persino la sua stessa sorella (minore, ovviamente...); ma l'idiota, al contrario di Makoto Kino, continua a correre dietro solo ad Haruna Sairenji, inutilmente.

Vaffa

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Una volta avevo un criceto di nome George che lesse la trama di "Bianca e Bernie nella terra dei Borghezio" prima di vedere il film e si suicidò. Quindi fate attenzione, non voglio avere altre morti pelose sulla coscienza.

Ora se avete letto tutti quei personaggi vi aspetterete chissà che trama... e invece no. La trama di questo anime si puo riassumere in una sola parola: tette. Difatti le tette di Lala sono il soggetto principale dell'anime e sono l'unica cosa che lega gli episodi uno con l'altro, i quali trattano tutti di come Lala e qualche altra ragazza finiscano nude e in posizioni imbarazzanti. Però se proprio siete pignoli si può scoprire avendo un parente giappocinese[1] che l'anime in realtà parla di come Lala sia precipitata sulla terra[2] mentre cercava di sfuggire ai suoi pretendenti e di come si sia innamorata di Rito, che non corrispondeva, e delle prove che i due hanno dovuto affrontare per salvare il pianeta Terra. Ma a nessuno importa.

Curiosita

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • I vestiti da donna in questo anime sono fatti di carta velina, e al primo urto o soffio di vento si strappano e volano via, ad eccezione di quello di Lala che è ancora più fino e si strappa solo a guardarlo.
  • In Giappone l'eccitazione sessuale è evidente non tanto dal colore rosso peperone ma dal getto di vapore ad alta pressione che esce dalle orecchie.
  • Il reato di atti osceni in pubblico non è assolutamente contemplato dai vigili i quali si limitano ad osservare Lala nuda per strada.
  • Qualsiasi cosa dicano o facciano i protagonisti i passanti continuano come se niente fosse perché fanno parte dello sfondo.
  • Nonostante le ragazze di questo anime siano sempre nude c'è sempre qualcosa che impedisce la visione dei genitali. Passi pure il fatto che hanno la pelle che riflette la luce meglio degli specchi, passino le nuvole di fumo o polvere, ma quanto cazzo è probabile che lo stesso stramaledetto brandello di stoffa fluttui davanti alla figa e ai capezzoli per venticinque minuti e mezzo?
  • Voci non confermate asseriscono che Lala sia l'inventrice di Windows $Vista, citando come prova il grandissimo numero di difetti presenti in $Vista e nelle invenzioni di Lala.
  • L'universo nell'universo di To-LOVE-Ru è popolata unicamente da due tipologie di persone: gli sfigati e le sventole.
  • In To-LOVE-Ru la legge della caduta precisa è amplificabile all'infinito.

Note

  1. ^ I sottotitoli mentono, nessuno a parte i giappocinesi può capire il giappocinese
  2. ^ Il pianeta Terra, non il terreno