The Game (meme)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
(Rimpallato da The Game)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. The Game (meme)

Regole

Questo articolo è una traduzione maccheronica della voce The Game, importata di contrabbando dalla Nonciclopedia in Inglese sotto licenza Creative Commons scaduta.
  • Ogni volta che pensi al Gioco, hai perso (perciò se adesso state leggendo questo articolo siete solo un sacco di perdenti!!). Tutto questo a meno che tu legga senza pensare, ma in questo caso saresti un perdente comunque.
  • Quando perdi dillo a chiunque ti stia a fianco, così saranno anche loro patetici perdenti.
  • Una volta informato delle regole non puoi più smettere di partecipare al Gioco.
  • Non cercare di vincere al Gioco, seriamente, ti verrà solo un gran mal di testa, niente di più.
  • Puoi spiegare le regole del Gioco solo quando ti è rivolta la giusta domanda. Alcuni esempi: "Quali sono le regole del Gioco? Come è possibile partecipare al Gioco? Che cos'è il Gioco?"
  • Ovviamente quando ti vengono chieste devi spiegare le regole del Gioco,
  • Non puoi rifiutarti di giocare negando di essere partecipe al Gioco. Per farlo dovresti pensare al Gioco e di conseguenza perdere. Dato che si perde solo partecipando, ciò significa che tu non puoi non giocare al Gioco.
  • Se muori mentre non stai perdendo al Gioco riceverai una medaglia (uh uh). Se muori mentre stai perdendo sarai un perdente per SEMPRE.
  • Se muori nel Gioco, muori per davvero.
  • Quando muori puoi vedere un tabellone con il tuo punteggio.
  • Dato che il Gioco si azzera dimenticandosene, tecnicamente è possibile non perdere semplicemente non smettendo mai di pensarci. Questa è però da molti giocatori considerata una violazione contraria allo spirito del Gioco, principalmente perché è una violazione contraria allo spirito del Gioco, zitto.
  • Non ti è possibile dire "Ho perso apposta." NESSUNO perde apposta...Smettila di fingere e supera la tua patetica situazione.
  • In ogni caso, hai appena perso il Gioco.
  • Dannazione! Adesso anch'io ho appena perso al Gioco!

Per concludere, l'unico modo per uscire dal Gioco è quello di dimenticarsene, ma se ciò accade stai vincendo, ciò significa che non puoi uscire dal Gioco perché lo stai vincendo, visto? Non c'è via d'uscita!

Storia del Gioco

Origini

È comunemente accettato che quando l'universo fu creato Il Gioco fosse vecchio di ben 17 anni, ma questa è solo una teoria e non può essere né provata né smentita.

Il Gioco della seconda guerra mondiale

Il Gioco era solito essere praticato anche in larga scala. La partita più estesa che sia mai stata registrata, avvenne tra gli Inglesi e i Tedeschi, comunemente conosciuta come la seconda guerra mondiale. La lotta tra Winston Churchill e Adolf Hitler durò ben 6 anni. In entrambe le nazioni la parola "gioco" fu colpita da censura. Il Gioco terminò nel 1945 quando il leader russo Stalin sussurrò "Avete appena perso il gioco" nell'orecchio di Adolf Hitler durante un importante meeting. Adolf Hitler si ritirò nelle sue camere e si suicidò.

La resurrezione del Gioco

Nel 1993, Il Gioco fu riportato in vita come uno sciocco, insensato passatempo.

Alcune varianti del Gioco

  • Alcune persone dicono, "Ho perso il gioco, 1...2...3.." e poi colpiscono l'oggetto più vicino a loro, ma questo è solitamente considerato stupido e attuato da teenagers depressi non degni del Gioco.
  • Nella Russia sovietica, Il gioco perde Te!!

Teoria della perpetua sconfitta

Il risultato maggiore ottenuto portando avanti Il gioco sarebbe l'eterna schiavitù della razza umana sotto la condizione di "massa di perdenti". È possibile dimostrarlo cosi:

La persona A perde Il Gioco e lo annuncia a chiunque le stai vicino. La persona B lo sente e perde anche lei Il Gioco. La persona B a sua volta annuncia di aver perso, e la persona C, anche lei nelle vicinanze, sente. Ciò continua finché tutto il genere umano avrà perso Il gioco. La persona ZZZZZZZZ perde Il gioco e lo annuncia. A e B ascoltano, e il ciclo ricomincia. Non finirà mai. Il Gioco dominerà TUTTI, obbligati a perdere costantemente.

Nessuno vince Il Gioco

Semplice, se vinci Il Gioco, pensi al Gioco, perdi al Gioco.

Ci sarà sempre un tizio a una festa, ubriaco che vagheggerà dicendo "****, Ho perso Il Gioco" e tu sarai altrettanto masochista da chiedere "Cos'è Il Gioco?", lui sbalordito ti porterà in un internet point dove potrai consultare questo articolo di Nonciclopedia. Ora tu e il tizio sarete entrambi perdenti. Odierai quella persona, ma ogni volta che la penserai, penserai al Gioco e... PERDERAI!

L'unica eccezione riguarda una civiltà isolata, che potrebbe arrivare straordinariamente vicina a vincere Il dannato Gioco. Ora ti starai probabilmente chiedendo perché mai una fottuta civiltà può avvicinarsi a vincere e non può farlo una persona sola? Semplice, perché internet non è mai arrivato in quella arretrata società e non sono stati mai beati con una sana lettura di Nonciclopedia e soprattutto non fanno feste a cui partecipa un tizio ubriaco che vagheggiando dice "****, Ho perso Il Gioco" e tu non potrai essere altrettanto masochista da chiedere "Cos'è Il Gioco?".

Ma per far si che una civiltà vinca, essa deve essere rasa al suolo. Questo con un solo metodo: la bomba atomica. Ecco, su questo punto la maggior parte delle persone sono scettiche, perché inizieranno con discorsi tipo "Perché dovremmo lanciare una bomba atomica su qualcuno che non conosciamo nemmeno?" Ma è possibile rispondere, "Perché non lo chiedi ai repubblicani?"

Dato che la maggior parte della popolazione è anche non poco stronza e non vuole che qualcuno vinca, scriverà le regole del gioco sulla bomba atomica e una volta scattatane la foto la trasmetterà sull'unico canale TV di questa particolare civiltà, cosi perderà, tanto i repubblicani lanceranno lo stesso la bomba, sappilo.

Trasmettere Il Gioco con simpatia

Ecco alcune frasette per rendere Il Gioco più simpatico per tutti voi perdenti quando dovrete annunciarlo ad altri futuri perdenti.

  • "Sono spiacente di informarla che lei ha appena perso al Gioco"
  • "Il tuo stato di gioco è appena passato da vincente a perdente"
  • [mano sulla spalla] "Mi scusi, le ho appena fatto perdere al Gioco?"
  • "Stai vincendo?"
  • "La tua partita vincente è appena terminata"
  • Fai che il tuo amico associ oggetti comuni (gatti, penne) col Gioco.
  • "Nella lista della spesa non guasta mai l'articolo "Hai appena perso al Gioco"
  • "Bel giorno per perdere Il Gioco, amico."
  • In occasione di festività: "Tanti auguri di buon hai perso al Gioco."
  • "Non pensarci!!!"
  • Tegame...(Quando capirai sarà troppo tardi).