Template:UltimeNonNews

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale: clicca qui.

  • 27 ottobre 2011,Frontiera con la svizzera, una donna prosperosa viene fermata da uno scrupoloso finanziere dopo che il suo cane da fiuto aveva fiutato un ingente mole di denaro sporco. Una scrupolosa perquisizione corporale ha fatto trovare ai finanzieri 65 mila euro nel reggiseno e nelle mutandine della sospettata.(leggi tutto...)
    • 23 ottobre 2011, Bruxelles - Conferenza stampa della coppia più bella d'Europa[citazione necessaria], alla domanda: "L'Italia si salverà dalla crisi economica?" i capi di stato di Francia e Germania hanno avuto un brevissimo momento di ilarità, seguito da risate convulse e crisi respiratorie... (leggi tutto...)
    • 23 ottobre 2011, Turchia - Un terribile sisma ha colpito la Turchia intorno alle 12.41, ora italiana; si tratta del terremoto più forte mai registrato dal 1976. Incerte sono le cause che possono aver portato ad una simile tragedia: sicuramente la forte sismicità del territorio, forse il casco allacciato impropriamente e anche molta, molta sfortuna hanno contribuito a far rivivere l'incubo sismico. Dalla Mezza Luna Rossa - equivalente della Croce Rossa italiana - le prime dichiarazioni: (leggi tutto...)
    • 23 ottobre 2011, Misurata, Bolgia rivoluzionaria - E oggi, alla domenica, Gheddafi è risorto. Questa incredibile vicenda si è svolta stamattina, alle prime luci dell'alba, nel caos lasciato dall'assenza del Rais stesso. Sembra che proprio nella cella frigorifera in cui ogni giorno avvenivano pellegrinaggi da parte di autentici sciacalli della morale, disposti a tutto pur di vedere la salma dell'inerme dittatore, si sia manifestata la presenza del Santo Spirito, che avrebbe infuso nuova vita nelle fredde spoglie di Gheddafi. Già ieri nell'imbrunire, all'ambasciata libica di Roma, si vociferava su una possibile resurrezione dell'odiato leader politico... (leggi tutto...)