Template:UltimeNonNews: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 87: Riga 87:
|didascalia=
|didascalia=
|testo= [[Spazio]], [[Star Trek|ultima frontiera]] - Purtroppo questo non è un sequel e nemmeno uno spin-off, questa è la tragica realtà: Il signor [[Spock]], nato a ShirKahr in provincia di Vulcano il [[26 marzo]] [[2230]] (56 Tasmeen 503), in arte [[Leonard Nimoy]], è morto oggi a causa di un malfunzionamento alle caldaie del teletrasporto.
|testo= [[Spazio]], [[Star Trek|ultima frontiera]] - Purtroppo questo non è un sequel e nemmeno uno spin-off, questa è la tragica realtà: Il signor [[Spock]], nato a ShirKahr in provincia di Vulcano il [[26 marzo]] [[2230]] (56 Tasmeen 503), in arte [[Leonard Nimoy]], è morto oggi a causa di un malfunzionamento alle caldaie del teletrasporto.

}}

*{{UltimeNonNews/NN
|link= NonNotizie:Expo 2015, Renzi ottimista per l'apertura: "Non ci beccheranno mai!"
|immagine= Cantiere Expo 2015 a Milano.jpg
|didascalia= Tranquilli, tra quindici giorni è pronto, giuro.
|testo= Il Premier [[Renzi]] si è detto molto soddisfatto dopo aver terminato l'ispezione ai cantieri dell'Expo 2015 di [[Milano]]. I costi spropositati per strutture infrastrutture, personale, andrine e camorra stanno finalmente fruttificando. A 15 giorni dall'apertura è stato già ultimato il 26% dei lavori. Questo strepitoso risultato ha rincuorato il nostro caro Presidente del Consiglio dei Giovani:

{{Cit|Ancora una volta l'Italia si è dimostrata all'altezza delle aspettative. Io mi credevo che si erano già fregati pure le [[fondamenta]]. Comunque, nonostante gli inevitabili ritardi saremo pronti in tempo per l'apertura, ho già un piano...}}


}}
}}

Versione delle 11:52, 15 apr 2015

ATTENZIONE: CREARE LA NonNotizia COMPLETA PRIMA di aggiungere il riassunto qui.

Nota: dopo aver salvato devi effettuare il purge della pagina principale cliccando qui.





  • L'attrice sul set del futuro Kill Bill 2 vol. 54.
    L'attrice sul set del futuro Kill Bill 2 vol. 54.
    Uma Thurman si è trasformata in un lama
    Hollywood. L'attrice Uma Thurman si è presentata sul set televiso di The Slap, show dedicato alle sberle che hanno ricevuto i suoi ammiratori, con un viso completamente nuovo.

L'attrice, come altre, sembrerebbe non voler accettare la comparsa di due rughette vicino alla mezza età, ed avrebbe quindi deciso di operarsi in un luogo ignoto fra le Ande, permettendole di risparmiare fino a 4$.


  • Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Killer di piccioni condannato ad ascoltare Povia a vita
    Dopo quasi 25 anni tra ricorsi, contro-ricorsi, appelli, pre-appelli, obiezioni, contro-obiezioni, esami, ri-esami è stata finalmente decisa in tempi record la sentenza per il famoso killer dei piccioni.



  • Milena Canovero, Oscar ai migliori costumi 2015.
    Milena Canovero, Oscar ai migliori costumi 2015.
    L'Italia trionfa ancora una volta agli Oscar
    Dopo i fasti della scorsa edizione, con La grande bellezza di Paolo Sorrentino premiato come miglior film straniero, il cinema italiano porta a casa altri due Oscar: migliori costumi alla torinese Milena Canonero per Grand Budapest Hotel e, soprattutto, miglior film a Birdman, pellicola di Alejandro González Iñàrritu ispirata neanche troppo velatamente alla vita di Rocco Siffredi.


  • L'ISIS credeva fosse oro e bianco.
    L'ISIS credeva fosse oro e bianco.
    Risolto l'enigma del vestito
    Internet - Una fantomatica foto di un vestito sospetto è stata scovata su un paio di post su Facebook e Twitter, tale foto ritrarrebbe un vestito di un colore non ben definito con sullo sfondo un gruppo di personaggi sommersi da una forte luce bianca che avrebbe sputtanato la qualità della immagine.

Da qui è stato sviluppato un dibattito: il vestito è oro e bianco coperto da una luce blu, blu e nero coperto da una luce bianca?



  • Tranquilli, tra quindici giorni è pronto, giuro.
    Tranquilli, tra quindici giorni è pronto, giuro.
    Expo 2015, Renzi ottimista per l'apertura: "Non ci beccheranno mai!"
    Il Premier Renzi si è detto molto soddisfatto dopo aver terminato l'ispezione ai cantieri dell'Expo 2015 di Milano. I costi spropositati per strutture infrastrutture, personale, andrine e camorra stanno finalmente fruttificando. A 15 giorni dall'apertura è stato già ultimato il 26% dei lavori. Questo strepitoso risultato ha rincuorato il nostro caro Presidente del Consiglio dei Giovani:
« Ancora una volta l'Italia si è dimostrata all'altezza delle aspettative. Io mi credevo che si erano già fregati pure le fondamenta. Comunque, nonostante gli inevitabili ritardi saremo pronti in tempo per l'apertura, ho già un piano... »