Sum 41

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

« Punk sporco, ruvido e aggressivo, come piace a me... »
(Tiziano Ferro)
« Il più grande miglior supergruppo di tutto l'universo intero in assoluto!! »
(Avril Lavigne)
« ...!!! »
(Sum 41)
File:Xdavril.jpg
Recente foto dei Sum 41 al completo, dopo essere stati fagocitati dall'Entità malefica.

Parlando di gruppi che hanno fatto la storia del movimento Punk americano, come potremmo non parlare dei Sex Pistols, dei The Clash, dei NOFX...? Ma soprattutto: come potremmo parlare dei Sum 41?
Nel dubbio, parliamone pure, ma inserendoli in quell'ala innovatrice del piccione che che ha appena sporcato il tergicristallo della tua auto. Insomma, parliamo di questa (sigh!) band musicale...

Storia del gruppo

Nascono nel 1996 in una casetta piccolina in Canadà, da padre ignoto e dall'ineffabile senso dell'umorismo del frontman, il cui nome è tutto un programma: Deryck "Bizzy D" Whibley (detto "Ciuccio").
Lo scopo del gruppo è chiaramente quello di innovare il genere (Quale?), svecchiare la musica (Musica? Dove?), uccidere i Pooh e seguire le orme dei maestri Green Day. In poche parole si cerca di collezionare un numero sempre più alto di questi simboli: $. Purtroppo l'epopea degli assalti alle diligenze era finita...quindi via all'assalto delle orecchie.

Formazione

Il giardiniere abbandona il gruppo

File:Homerdeath.jpg
Homer Simpson non approva i Sum 41.

Dave baksh essendosi rotto i coglioni dalla puzza che avevano accumulato gli altri componenti del gruppo in tutti gli anni di attività, a causa di estremi rapporti sessuali con gli animali stessi, decise di allontanarsi definitivamente dal gruppo svolgendo la sua attività di giardiniere a Villafranca Tirrena divenendo il giardiniere personale degli Anastasi. Dave Baksh ha però annunciato di non voler abbandonare il mondo della musica, da poco ha infatti formato una nuova band Death Metal con Mino Reitano e Peppino Di Capri. Sono già stati scritturati dalla Merdaset per la realizzazione della sigla della seconda serie di Hello Spank.

Fine

I restanti componenti del gruppo, afflitti dal dolore a causa della perdita del giardiniere decisero di gettarsi a mare con un masso al collo, cosicchè arrivati a miglior vita, potessero ampliare il loro successo anche tra gli animali marini...

Curiosità

  • I Sum 41 sono froci e gli piace farsela mettere nel culo da una mandria di cammelli in calore inferociti
  • I Sum 41 sono dei figli di stirpe progenita ignota.......ovvero figli di Puttana
  • I Sum 41 hanno fatto un pompino a Dante Alighieri che dalla lussuria arrivò Tre Metri Sopra Il Cielo (e da qui presero spunto i produttori del film stesso che tutto il mondo sfortunatamente conosce)
  • I Sum 41 nei concerti durante la canzone Pain For Pleasure amavano sodomizzarsi a vicenda, sborrando in seguito sul pubblico nonchè animali
  • I Sum 41 chiamarono il loro quarto album "Chuck" in onore di Chuck Norris.
  • I Sum 41 furono calciorotati da Chuck Norris dopo aver inititolato il loro quarto album con il suo nome senza aver chiesto il suo permesso.
  • I Sum 41 fecero una canzone dove dicevano di vivere per il rock e di amare il quest'ultimo più di ogni altra cosa al mondo. Lo fecero rappando.
  • Chuck Norris diede 41 calci rotanti ai sum 41 in onore al loro nome
  • Uno dei membri dei Sum 41, e cioè il bravissimo cantante Derick, è il fortunato marito della malvagissima Avril Lafogna, motivo in più per amare questa magnifica band.