Stupido turista americano

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Incostruzione

Tipico turista mentre cade sotto un tram
« Scusa, in quale città si trova la torre di Pisa? »
(Stupido turista americano che chiede informazioni)
« Dove si trova quel negozio di quadri chiamato Louvre? »
(Stupido turista americano colpisce a Parigi)
« Scusa, dove posso incontrare Pepé? »
(Turista americano sempre a Parigi)
« Dove posso incontrare un esemplare di Ninja? »
(Turista a caso a chinatown)

Lo Stupido turista americano è una delle più grandi catastrofi che affligge l'umanità, ogni anno se ne perdono migliaia per cause sconosciute. Possiamo quindi dormire sonni tranquilli.

Storia

Immaginario comune

Lo stupido turista americano è sicuramente famoso per la loro grande conoscenza dei paesi che stanno attorno all'America (solitamente anche dell'America). Solitamente vedono il mondo come composto dalle seguenti reppubbliche:

In caso di conoscenze più ampie sanno descrivere ogni caratteristica dei seguenti luoghi turistici:

Messico

Un luogo dove al posto degli animali dimestici hanno la Piñata, dove sono sfuggiti tutti i più grandi criminali americani e dove tuttora dormono per le strade come ogni abitante.

Al posto delle macchine posseggono solamente asini, sui quali portano sempre una scorta di caffè messicano. Voci di corridoio affermano pure che sia il paese d'origine di Shakira.

In ogni pasto è abitudine che ogni messicano metta un kilo di "salsa del diablo del fuego", l'equivalente della soda caustica, alla quale loro sono immuni.

Ultimi aggiornamenti affermano che in Messico sia stata avvistata un antica civiltà di chihuahua, uno di questi sarebbe DJ Bobo, ossia il chihuahua parlante (per gli amici DJ Bobby).

Canada

Una turista americana mentre cavalca un cammello che ha perso una gobba per le strade di Parigi

Il paese dello sciroppo d'acero, gli abitanti mangiano sciroppo d'acero ogni giorno, in ogni pasto. Il 99% della zona è ricoperta da foreste, il restante 1% sono pozze di sciroppo d'acero.

Gli abitanti combattono tutta la vita per difendere gli alberi (oggetti socialmente inutili per l'americano medio) e per la difesa dei castori, si pensa dunque che gli abitanti siano vegetalofili.

Giappocina

Gli uomini della giappocina sono tutti Ninja che mangiano solo sushi che tagliano sempre magistralmente con una katana. Se non sono ninja sono maestri di Karate che girano tutto il giorno con il kimono e la cintura nera addosso. Se non sono neanche dei maestri di karate sono dei grassoni che fanno sumo.

Le donne invece si pitturano tutte la faccia di bianco (voci affermano che abbiano veramente la faccia così) ed indossano solamente un kimono anche in pieno inverno, che mangiano riso e bevono il té ad ogni ora del giorno, il té si può bere solamente con le bacchette.

Ogni giappocinese possiede un drago cinese come animale domestico, i draghi inoltre hanno in intelligenza quasi umana e mangiano solo riso e spaghetti cinesi.

Russia

Nella russia ci sono solamente moschee, anche le abitazioni sono moschee.

Ogni uomo russo indossa un turbante nero e cammina sempre ballando il ballo russo (quello in cui si danno calci a vuoto e si ha la schiena piegata a 90° gradi). Nella russia c'è il comunismo, e si pensa che il comunismo sia un tipo speciale di ballo russo.

Nella cultura popolare russa le donne non esistono.

Italia

Come tutti sappiamo, in Italia c'è la pizza e ci sono gli spaghetti. Gli unici mestieri che fanno gli italiani sono il pizzaiolo ed il cucinatore di spaghetti.

Hanno dei folti baffi e vanno sempre in giro con la diviso da cuoco con su il disegno di una pizza, tutti gli italiani parlano Napoletano.

Fra le principali attrazioni in Italia ci sono il colosseo, la grande pozzanghera e la torre di Pisa (che sta a Roma).

Sono in corso gli esperimenti per creare l'uomo-pizza, un incrocio fra un uomo ed una pizza.

Ah, e poi l'Italia è famosa anche per la sua musica, che comprende "Oh Sole Mio", "Oh Sole Mio" e "Oh Sole Mio". E non dimentichiamoci la nuovissima hit "Oh Sole Mio"!

Francia

La Francia è formata solamente da un unica grande città, Parigi, la città dell'amore. Il francese, poi, è la lingua dell'amore. Se uno parla francese attira automaticamente l'attenzione del partner, proprio come fa il mitico Pepé Le Pew il francese più sexy del mondo.

A parigi poi ci sono le luci (caratteristica presente solo a parigi), il Louvre (edificio formato da un unico corridoio con in mondo un unico quadro, la Monna Lisa) e la Tour Eifell.

Il francesi hanno tutti un cappello da pittore, un paio di lunghi baffi fini, una maglietta a righe ed un grosso naso. Mangiano solamente cosce di rana e lumache. Le donne sono uguali tranne che per i baffi.

Per ulteriori informazioni sulla cultura francese guardatevi una puntata del documentario di Pepé Le Pew.

Spagna

In spagna ci sono solamente due cose: La Corrida ed i ballerini che si strappano la rosa dalla bocca.

Tutti gli spagnoli sono toreri, non esiste un altra professione. Casomai i toreri possono essere anche ballerini.

Gli spagnoli praticano la corrida ogni giorno, anche nel cortile di casa propria, ed il toro non si fa mai del male. È famosa anche la tradizione di farsi inseguire da un branco di tori inferociti per non tardare al lavoro, dopodiché per ogni volta che un toro passa da sotto il mantello rosso, il toro riceve un biscotto.

Germania

La Germania è il paese della birra, ogni giorno i tedeschi bevono Kilolitri di birra e si ubriacano beatamente.

E poi c'è anche Hitler, quello che ha ucciso tanti ebrei, ed è ancora vivo.

E basta, in Germania c'è solo questo.

Inghilterra

L'inghilterra è un paese vecchio stile, ci sono le auto che vanno al contrario. Ogni giorno, alle 17:00, ogni inglese deve prendere il . Chiunque pronuncia la parola caffé va alla forca.

Inoltre tutti gli inglesi sono secchioni ed ogni inglese è andato ad Oxford, senza nessuna eccezione. Gli inglesi sono i peggiori nemici che tu possa avere e giocano solamente a Kricket.

Da visitare ci sono le guardie della regina, che possono essere ammirate mentre stanno ferme (un' emozione unica). Poi c'è quell'orologio che si chiama Big Bang e poi c'è anche il famoso ponte di Londra (costruzione dall'aspetto di ponte).

Scozia

Svizzera

Iraq

L'Iraq è un paese che ha diversi nomi (Arabia, Turchia, Vietnam, ecc.)

Polo Nord

Il polo nord è uno stato situato a nord, dove fa freddo. È risaputo che più vai a nord più fa freddo, se vai a sud non troverai MAI il freddo. Specialmente non nella terra del fuoco.

Tornando al polo nord, è comandato dal grande capo Babbo Natale, famoso sponsor della Coca Cola. Gli abitanti del Polo Nord possono essere solo di due tipi: Renne parlanti e volanti ed elfi. L'unica donna presente è la moglie di Babbo Natale, di utilità assai dubbia. Gli altri abitanti non si possono riprodurre, ma tanto sono immortali.

Ogni Natale Babbo Natale dona regali a tutti i bambini buoni, ossia tutti gli americani e praticamente nessuno che non sia americano.

Articoli correlati