Stress

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhh! Ti uccido, ti uccido, brutto idiotaaaaaaaaaaaaaaa! »
(Casalinga leggermente stressata a suo figlio)
« Basta, ora sei licenziato! »
(Capo-ufficio inconsapevole di aver licenziato un maniaco stressato)
« Aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhh! Ti uccido, ti uccido, brutto idiotaaaaaaaaaaaaaaa! »
(Impiegato in risposta al capo-ufficio)

Cosa è

Lo stress (abbreviazione di stressato e dal verbo stressare) è la malattia più pericolosa per le casalinghe. Infatti se il marito della donna non vuole avere rapporti con lei diventa sempre più emo, fino al punto di tagliarsi le vene o nel peggiore dei casi diventare pazza e uccidere tutta la sua famiglia. E anche la tua e tua madre solo perché ha un nome da schifo.

Vari gradi della malattia

Ecco cosa succede quando la malattia è al grado minore.

Abbiamo diversi gradi della malattia eccoli tutti dal più idiota al più grave.

  • La prima fase della malattia inizia dopo l'ultimo rapporto con il marito. In questa fase le donna ha vari sbalzi d'umore che fa pensare a marito e figli che lei è molto felice. Gravità della situazione: nulla. Non succede niente di grave apparte la diarrea e le urla senza senso.
  • La seconda fase si vede perché la donna comincia a cambiare il colore della casa senza motivo e a violentare il suo marito e i suoi figli. Certe volte può diventare lesbica ma questa fatto è irrilevante. Gravità della situazione: bassa. La donna comincia a mostrare effetti idioti come tentare di far dimagrire prodi oppure di dire che il papa non è un crucco.
  • La terza fase vede la donna dipingere i quadri della famiglia con la vernice. Nel gire di tre petosecondi si sentirà in giro che ci sono stati vari omicidi e che il killer ama violentare e divorare le carcasse delle vittime. Gravità della situazione: alta molto alta. In questi casi ci sono due soluzioni. O uccidi la moglie o scappi ma lei ti troverà e ti ucciderà. Quindi molto meglio ucciderla nel sonno se continua a dormire. Se non dorme la sera sei fottuto amico.
  • La quarta è ultima fase della malattia.in questa fase lei comincia a farsi una amica immaginaria e comincia a uccidere tutta la sua famiglia, poi passa alla famiglia del marito poi taglia gli organi riproduttivi maschili riposti sotto l'altro organo riproduttivo maschile, se le divora e poi lo sgozza. Gravità della situazione: è troppo pericolosa guardo io ho tentato di fermarla ma niente. In pratica sei morto. Prega almeno che sia veloce io non ci spero.

Casi maschili

Nel cerchio ci sono numerosi esemplari di stress maschile. Questo stress è diverso e molto più violento. accade specialmente in uffici o in cucina o a letto. per fortuna un rimedio c'è. Basta solamente chiamarlo cucciolotto. Chiamandolo cosi lui ricorderà quando era piccolo che la nonna lo picchiava con la cintura, allora preso dalla rabbia e dalla delusione si suiciderà e tutti vissere felici e contenti.

Stress in ufficio

Dopo lo stress casalingo esiste anche lo stress in ufficio. Questo tipo di stress colpisce il più delle volte idioti o non leccaculo del direttore (vedi Emilio Fede). Queste persone sviluppano in disparte un odio per tutto i colleghi e tutto il mondo. Dopo un periodo di solitudine tornano al lavoro ma appena una persona dice "ehi come stai vecchio mio?" lui prende computer, telefoni, libri e ventilatoi e li spacca amichevolmente sulla testa del malcapitato. Poi il capo capisce qualcosa che non va e lo licenzia. Allora uccide pure lui, i suoi colleghi e infine dà fuoco all'edificio.

Sintomi da stress d'ufficio

il primo stadio dello stress da ufficio.

Ci sono solo due gradi nello stress da ufficio.

  • Il primo avviene il giorno stesso che l'esemplare entra in ufficio. Lì capisce che qualcosa non va. Viene picchiato dai bulli, snobbato da tutti. Insomma capisce che li tutto è identico a quando era un pampino. Allora va dal boss e gli chiede di fare smettere i suoi colleghi. Il risultato è una sonora risata che fa fuggire tutti i piccioni sui tetti. Allora poi fingendo di stare male va in quarantena nella sua casa a pensare cosa fare.
  • il secondo grado avviene quando ritorna dalla quarantena. Lì torna tutto sporco di sangue con un vestito da coniglio. allora il bullo di prima lo piglia in giro. Lui come risposta lo prende e o attacca su un ventilatore. Poi va dalle altre persone gli da fuoco, mette le loro teste nei computer e poi dopo aver ucciso tutti si metta a piangere e per la troppo tristezza si suicida. Ma non prima di aver fatto saltare in aria il palazzo.

Formula dello stress

Numerosi scienziati si chiedono il perché di tanto stress nel mondo. Il motivo è molto semplice, esiste una formula in grado di far impazzire tutte le persone nel mondo solo nominandola. Un modo per essere immuni esiste ma devi prima subire lo sparticulo, quindi meglio diventare folli.

ecco la formula sembra semplice. Prova a dirmi il risultato avanti. Ricorda non dirmi davvero il risultato: non vuoi certo passare per un nerd.

Stress in internet

In casi estremi si verifica lo stress in internet. I soggetti sono nerd o bimbiminkia che amano fare i BOOM HEADSHOT. Il caso vuole che alcuni giocatori inconsapevoli osano fare loro un HEADSHOT. Allora il soggetto comincia a distruggere computer e tastiera, mangiando la scheda madre. Per fortuna ci sono solo pochi esemplari nel mondo ma questi pochi sono molto distruttivi, specialmente se si calano nella parte degli fps. Allora diventano armi da distruzione di massa. Puntano alla testa delle persone e vanno in guerra. Per nostra fortuna loro non sanno che la non ci sono punti di respawn e allora muoiOno lì.

Collegamenti esterni