Sicilia: differenze tra le versioni

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Annullate le modifiche di 80.104.153.37 (discussione), riportata alla versione precedente di 80.104.155.122)
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{Citazione|Minchia, bedda è!|Siciliano|Siciliano|Sicilia}}
I TENTATIVI UNILATERALI E DELIBERATAMENTE DELETERI PORTATI AVANTI DALLE VOSTRE PECCAMINOSE MANI, CONTRO LA LIBERTà D'ESPRESSIONE E DI PENSIERO DI QUALSIASI ESSERE CHE NON LA PENSI COME VOI E I NON CONDIVIDA LE VOSTRE BLASFEMIE, HA CAUSATO LA REAZIONE DEL "FRONTE COMBATTENTE SICULO": LE VOSTRE OFFESE CONTRO LA NOSTRA TERRA E I VOSTRI ATTI INFAMANTI HANNO AVUTO, CON QUESTO E IL PRECEDENTE ATTO DA VOI DEFINITO "VANDALICO", LA GIUSTA PUNIZIONE.

CHE VOI E IL VOSTRO BLASFEMO IDOLO CHUCK NORRIS POSSIATE BRUCIARE TRA LE FIAMME DELL'ETNA.
[[Immagine:Flagsicily cannolo.png|right|thumb|200px|La bandiera siciliana.]]
SIETE DEI PARACULO POLENTONI PSEUDO-PACIFISTACOMUNISTAMIPIACELAPACEFACCIOLOSTRONZO.

P.S. LA VOCE SUI FRANCESI SI ''SAREBBE POTUTA'' ACCETTARE MA, DATO CHE L'AVETE CREATA VOI, è UNA CAGATA PAZZESCA.
La '''Sicilia''', conosciuta anche come '''"Libero Stato dello [[Vagina|sticchio]]"''' è una regione italiana profondamente a [[sud]]. Il suo capoluogo [[Taormina]] è in lotta con [[Napoli]] (in [[Trentino Alto Adige]]) per il titolo di capitale della [[Terronia]]...è abitata interamente da [[Terroni]], piccoli esseri nullafacenti, all'apparenza docili; ma possono arrivare ad essere mortali se gli viene imposto di lavorare.
PROSEGUIRò, ORA, NELL'ICONOCLASTIA:

BASTARDO CHUCK NORRIS;
==Origini==
PORCO DI CHUCK NORRIS CON UN PALO DI TREDICI KILOMETRI INFISSO NEL CULO;
La Sicilia è nata nel [[1871]], quando l'ingegner [[Bernardo Provenzano]] vinse l'appalto per l'edificazione di una seconda isola italiana (al tempo infatti esisteva solo la [[Sardegna]]). L'[[Italia]], che era già a forma di stivale venne così ridisegnata abilmente da Provenzano in modo da assomigliare ad uno stivale di un gigante ipocondriaco con un piede sproporzionato.
BRUTTO CHUCK NORRIS COSì BRUTTO CHE SE LO VEDI TI CASTRI CHIMICAMENTE.

ADIEU.
L'edificazione durò 6 giorni, il settimo Provenzano si riposò e spese il resto dei soldi dell'appalto nell'acquisto di [[droga]] dal [[Brasile]] e prostitute dalla [[Svizzera]]. In ogni caso, la piattaforma di biscotti del [[Mulino Bianco]] sul mare divenne col tempo la terra che ora chiamiamo orgogliosamente Sicilia.

==Sviluppi attuali==
Forte della sua apertura mentale e amore per tutte le razze, la Sicilia ha adottato metà del [[Marocco]] e della [[Libia]] diventando colonia africana in [[Italia]]. Questo ha portato a diversi cambiamenti e, ad esempio, ora sull'isola anche le italiane praticano l'[[infibulazione]].

==Luoghi comuni==
E' oltremodo noto che i siciliani sono persone per bene e amanti della legalità. Il loro attaccamento allo stato è diventato col tempo conosciuto in tutto il mondo e come [[Bush]] anche i siciliani hanno esportato i principi di libertà e democrazia, specialmente in [[america]] grazie ad [[Al Capone]] e diversi altri.

Col tempo però l'invidia della [[Padania]] verso la [[Terronia]] ha portato le malelingue ad inventarsi la parola [[mafia]] e appiopparla a chiunque si trovi in sicilia. Ma la mafia in realtà è solo una [[fantasia sessuale]] di qualche [[cornuto]] del nord e questo è appurato scientificamente.

E'inoltre risaputo che i siciliani hanno l'abitudine di ascoltare i CD-Rom nel grammofono.

==Invenzioni della Sicilia==
La Sicilia è la patria di diverse famose grandi teste di... in ogni caso ecco ciò che ci ha regalato questa stupenda regione:
*La [[cassata]]
*La [[lupara]]
*La [[Mafia]] (anche se tutti vorrebbero sostenere che la mafia non esiste, essa pare sia stata recentemente scoperta da alcuni [[scienziati giapponesi]])
*Il [[limoncello]]
*[[cosa nostra|Cosa Nostra]]
*Il [[Padrino]]
*[[Scilla e Cariddi]]
*Le [[Arancia|arance]]
*La [[Minchia]] e lo [[Vagina|Sticchio]].

==Il ponte sullo stretto==
Il [[Ponte sullo stretto]] è stato costruito dai [[Maya]] nel [[1289]] per collegare la Sicilia direttamente con il [[Messico]]. L'opera fu un grande successo ma venne distrutta da quei bastardi di [[Scilla e Cariddi]] che, andati al governo, si misero a dire stronzate sul fatto che suddetto ponte non era stabile e non c'era stata alcuna rilevazione ambientale per stabilire se le fondamenta avrebbero distrutto flora e fauna dell'isola.

Il governo di [[Silvio Berlusconi]] ha tentato di portare in auge il progetto originale disegnando degli schizzi su dei fazzoletti usati e immaginando diverse soluzioni:
*un ponte di collegamento tra Sicilia e Sardegna.
*un ponte di collegamento tra Sicilia e Africa.
*un ponte di collegamento tra Sicilia e Inghilterra.
I cattivoni [[Alieni Comunisti|comunisti]] però hanno bocciato tali progetti impedendo così il nuovo [[miracolo italiano]].

[[Categoria:Regioni italiane]]
==Curiosità==
*Fino al 1993 la [[Sicilia]] si credeva fosse uno stato autonomo all'Italia
*Dal 2000 D.C.al 1993 A.C. era una colonia di [[Chuck Norris]] che con benevolenza la ragalò allo stato Italiano
*La tipica forma storta è dovuta a un [[Calcio rotante]] di [[Chuck Norris]]

[[Fr:Sicile]]

Versione delle 19:30, 11 lug 2007

« Minchia, bedda è! »
(Siciliano)
File:Flagsicily cannolo.png
La bandiera siciliana.

La Sicilia, conosciuta anche come "Libero Stato dello sticchio" è una regione italiana profondamente a sud. Il suo capoluogo Taormina è in lotta con Napoli (in Trentino Alto Adige) per il titolo di capitale della Terronia...è abitata interamente da Terroni, piccoli esseri nullafacenti, all'apparenza docili; ma possono arrivare ad essere mortali se gli viene imposto di lavorare.

Origini

La Sicilia è nata nel 1871, quando l'ingegner Bernardo Provenzano vinse l'appalto per l'edificazione di una seconda isola italiana (al tempo infatti esisteva solo la Sardegna). L'Italia, che era già a forma di stivale venne così ridisegnata abilmente da Provenzano in modo da assomigliare ad uno stivale di un gigante ipocondriaco con un piede sproporzionato.

L'edificazione durò 6 giorni, il settimo Provenzano si riposò e spese il resto dei soldi dell'appalto nell'acquisto di droga dal Brasile e prostitute dalla Svizzera. In ogni caso, la piattaforma di biscotti del Mulino Bianco sul mare divenne col tempo la terra che ora chiamiamo orgogliosamente Sicilia.

Sviluppi attuali

Forte della sua apertura mentale e amore per tutte le razze, la Sicilia ha adottato metà del Marocco e della Libia diventando colonia africana in Italia. Questo ha portato a diversi cambiamenti e, ad esempio, ora sull'isola anche le italiane praticano l'infibulazione.

Luoghi comuni

E' oltremodo noto che i siciliani sono persone per bene e amanti della legalità. Il loro attaccamento allo stato è diventato col tempo conosciuto in tutto il mondo e come Bush anche i siciliani hanno esportato i principi di libertà e democrazia, specialmente in america grazie ad Al Capone e diversi altri.

Col tempo però l'invidia della Padania verso la Terronia ha portato le malelingue ad inventarsi la parola mafia e appiopparla a chiunque si trovi in sicilia. Ma la mafia in realtà è solo una fantasia sessuale di qualche cornuto del nord e questo è appurato scientificamente.

E'inoltre risaputo che i siciliani hanno l'abitudine di ascoltare i CD-Rom nel grammofono.

Invenzioni della Sicilia

La Sicilia è la patria di diverse famose grandi teste di... in ogni caso ecco ciò che ci ha regalato questa stupenda regione:

Il ponte sullo stretto

Il Ponte sullo stretto è stato costruito dai Maya nel 1289 per collegare la Sicilia direttamente con il Messico. L'opera fu un grande successo ma venne distrutta da quei bastardi di Scilla e Cariddi che, andati al governo, si misero a dire stronzate sul fatto che suddetto ponte non era stabile e non c'era stata alcuna rilevazione ambientale per stabilire se le fondamenta avrebbero distrutto flora e fauna dell'isola.

Il governo di Silvio Berlusconi ha tentato di portare in auge il progetto originale disegnando degli schizzi su dei fazzoletti usati e immaginando diverse soluzioni:

  • un ponte di collegamento tra Sicilia e Sardegna.
  • un ponte di collegamento tra Sicilia e Africa.
  • un ponte di collegamento tra Sicilia e Inghilterra.

I cattivoni comunisti però hanno bocciato tali progetti impedendo così il nuovo miracolo italiano.

Curiosità

  • Fino al 1993 la Sicilia si credeva fosse uno stato autonomo all'Italia
  • Dal 2000 D.C.al 1993 A.C. era una colonia di Chuck Norris che con benevolenza la ragalò allo stato Italiano
  • La tipica forma storta è dovuta a un Calcio rotante di Chuck Norris