Sfera Ebbasta: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione}}
{{Stub|Musica}}
'''Sfera Ebbasta''' (Sesto San Giovanni, poco fa), è un mentecatto, oppure un [[rapper]] [[italiano]], che è la stessa cosa.
'''Sfera Ebbasta''' (Sesto San Giovanni, poco fa), è un mentecatto, oppure un [[rapper]] [[italiano]], che è la stessa cosa.



Versione delle 19:14, 24 apr 2017

Sfera Ebbasta (Sesto San Giovanni, poco fa), è un mentecatto, oppure un rapper italiano, che è la stessa cosa.

Biografia

La carriera di Sfera non è mai iniziata. Carica dei video su YouTube fra il 2011 e il 2012, spesi interamente a capire come minchia si fa a caricare video su YouTube.

Durante una riunione della Youtuber Anonimi incontra altre persone con il suo problema e si decide quindi a fondare la crew "BHMG", acronimo che non vuol dire niente di preciso anche perché "Come Minchia si Fa a Caricare Video su Youtube" verrebbe "CMFCVY", che oggettivamente suona proprio male. Un po' come i suoi pezzi trap.

Convinto di avere una carriera, decide che avere denti normali non è abbastanza trap e poi gli spacciatori e le prostitute ti snobbano, quindi se li pittura di giallo. Giustifica la curiosa mutazione affermando che si siano ingialliti a forza di leccare la passera alle fumatrici. Continuando la sua carriera decide che i denti d'oro non lo rendono più felice come una volta così corre a tingersi i capelli di rosso perché come lui spesso ha ripetuto nelle sue interviste:

« Il rosso mi ricorda il mestruo quindi perché no. »

Successi

Fra i vari dischi di platino immaginari di Sfera Ebbasta c'è una canzone che spicca più delle altre: Cigni. Il ritornello della canzone fa così:

« Cigni Cigni,Cigni Cigni,
mangio un cigno anche con il pelo,
lo mangio tutto perché è buono intero. »

Il resto della canzone è giustamente il ritornello della canzone ripetuto per altre trecentomila migliaia di volte. Ad un certo punto dell'opera artistica però il ritornello viene interrotto da alcuni suoni tipo scuuu, scuuu che vengono utilizzati dal produttore di Sfera quando appunto non si sa più cosa dire nelle canzoni.

Temi principali delle canzoni

I temi principali delle canzoni sono giustamente la bamba, la neve, la coca, le puttane, le droghe, l'alcol e il ciuffetto rosso. Altri temi più profondi e meno superficiali rischierebbero di compromettere la sua carriera da rapper. Se ne avesse una.

Curiosità

  • Sfera usa l'autotuner pure sotto la doccia.
  • Sfera gira spesso con la Dark Polo Gang in cerca di pollo e cocaina.
  • Sfera fuma così tanta erba che non si ricorda più il suo vero nome.