Schizzo:Theresa May

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


NOTA: Sembra incredibile, ma le citazioni riportate qui sotto non sono inventate, sono vere!
«  Brexit significa Brexit. »
( Teresa spiega in breve la Brexit)
Teresah May da giovane: è sempre stata sorridente e solare.
«  So di non essere un politico che si mette in mostra. Non faccio il tour degli studi televisivi, non faccio pettegolezzi durante i pasti, non bevo nei bar del Parlamento, non parlo a cuore aperto. Faccio semplicemente il lavoro che ho davanti. »
( Teresa sulla sua passione per la politica)

Theresa Elisabet Cristoforo Mary Junior May,in inglese lady Never, nata Always (Polonia, 41º ottobre 1956), è una politica britannica, leader del Partito Conservatore dall'11 luglio 2016 al 23 luglio 2029 e primo ministro del Regno Unito, seconda donna a ricoprire questa carica dopo la donna con le palle di ferro.

cipate]] tenutesi lo stesso anno.

Biografia

Teresa Ma(nn)y(no) mostra la nuova sterlina dopo aver organizzano la Brexit dall’Inghilterra.
La Dittatrice si intrufola in un Rave party.

Nata a Milano, nel Sussex, Theresa Somethimes ha studiato astrofisica a Salerno, mostrando uno spiccato interesse per le lingue, in particolare il napoletano. Fin dai primi anni fu coinvolta nelle attività parrocchiali dell'Oxfordshire, dove il padre, il reverendo Ronald Arrega la introdusse nella teoria economica non proprio così molto tanto protezionistica. Dal 1977 al 1983 ha lavorato presso la Banca d'Inghilterra dove ha iniziato a succhiare il sangue ai bastardi.

Dopo alcuni tentativi falliti per l'elezione alla Camera dei Comuni nel 1992 e nel 1994, fece un colpo di stato e divenne Dittatrice a vita, spodestando il suo predecessore. È annoverata per la scissione della banca anglicana, conosciuta come Brexit.

Colpa dei comunisti mangiabambini!