San Giuseppe

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cristoapprova


File:San Giuseppe.gif
Un bel ritratto di Giuseppe mentre bestemmia accorgendosi di aver pestato una cacca di cammello.
« Lo so che ti vergogni di me come padre... Ma Cristo, dire di essere il figlio di Dio è esagerato! »
(San Giuseppe a Gesù)
« Voglio proprio vederlo in faccia questo qui che ti ha messo incinta...dimmi chi è! »
« Hai le corna più grandi delle mie. »
(Bue del presepe a san Giuseppe)


Giuseppe detto Peppe è il primo e più famoso cornuto nella storia della cristianità. È venerato come santo dalla Chiesa cattolica ed è considerato il patrono dei mariti traditi.

Era un falegname e a lui si attribuiscono invenzioni come la sega, la cariola, la croce di legno (che sarà brevettata dal figliastro) e i guanciali in gommapiuma. Dopo aver saputo che Dio aveva messo sua moglie Maria (in arte Madonna) in stato interessante tentò di dimenticarsi del torto subito tuffandosi nel lavoro e cominciando ad intagliare le proprie corna.

Suo scopo vitale

Il Vangelo secondo Eva Tremila ci dice che il vero padre di Gesù fu Dio, le analisi del DNA lo hanno confermato. Maria lo concepì miracolosamente senza aver avuto rapporti sessuali e pur avendo preso la pillola anticoncezionale: un record.

Giuseppe venne messo al corrente di quanto era accaduto da una visione avuta in sogno. Dio, piuttosto imbarazzato, gli apparve davanti dicendogli: mettiamola così Giuseppe...andrai in Paradiso, ok? Allora siamo pari! Ciao!
Giuseppe fu così costretto ad un matrimonio riparatore accettando di sposare Maria e di riconoscere legalmente Gesù.

È infatti accertato che uccise i re magi a colpi di ascia segandone gli arti e spargendoli nel mondo (oggi sono note come reliquie). La sua rabbia rimase famosa quando cucinò il cervello di un angelo che era riuscito a catturare e glielo servì in pasto (l'angelo era la Bindi che fu catturata usando un giornalino porno per lesbiche come esca)

Dopo aver trascorso 12 anni di bagni di sangue e seghe riuscì a superare la sua nevrosi prefissandosi lo scopo di far crepare Cristo.
Non fu facile. Provò innumerevoli volte a ucciderlo: tentò di segargli allatesta, volle suscitare il dissenso popolare facendolo apparire in presenza di una battona, Maria Maddalena (da lui stesso reclutata, nonché squillo di fiducia) e gli recise lo scroto.

File:Pseudo-travestito.jpg
Maria Maddalena in ufficio.


Ciononostante tutto questo non bastò: quel piccolo bastardo non moriva.

Per la cronaca, quando Giuseppe provò a decapitare Gesù, la testa ricrebbe. Evidentemente il piccolo bastardo aveva dei geni in comune con Piccolo (o con Claire Bennet).

La svolta

Un bel dì, Giuseppe si svegliò e lesse sull'"Eco di Puglia" finalmente che il sogno di una vita si era realizzato per mano di Giuda. Giuseppe fu così contento che dedicò a Giuda una serie di poesie ed eresse un monumento in suo onore. Tuttavia il suo tormento della vita fu segnato da un grande dolore...Peppino era vittima di un grande inganno dato che Maria inventò la balla dello Spirito Santo per far credere che le corna che gli aveva piazzato nel cesso del bar disco pub Betlemme by night con Carletto il principe dei mostri era un fenomeno paranormale. Dal giorno che Maria morì, lui cercò di dimenticare il passato tornado a fare il falegname esperto di seghe a due mani e specializzandosi in seghe con gli alluci dei piedi di Cristo.

Curriculum vitae

Giuseppe di Nazareth è anche stato:

Curiosità

  • È stato voce bianca solista allo Zecchino d'Oro, facendo in seguito da maestro a Pippo Baudo.
  • Ha sempre sognato di condurre un suo talk show.
  • Morì vergine.
  • Si faceva le seghe mentre Maria rimaneva incinta dello Spirito Santo, registrando con il cellulare e dopo mise il video su YouPorn.

Voci correlate