Sabrina, vita da strega: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
(Restauro)
Riga 1: Riga 1:
{{Cit2|Zia Hilda, Zia Zelda, guardate come faccio sparire la bacchetta!|Sabrina Spellman mostra le sue doti magiche}}
{{Restauro|motivo=formattare meglio e tagliare solite battute su sfigati e stupefacenti|firma={{Utente:JACK nihilist/firma}} 18:47, nov 26, 2010 (CET)}}
{{Cit2|No, no, per me è no!|Rudy Zerby su Sabrina Spellman durante un esibizione di magia}}

{{Cit2|SARAI ANCHE UN GATTO, MA SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA! PAGATO! PAGATO! PAGATO!|[[Vittorio Sgarbi]] sul gatto Salem}}

[[Categoria:Personaggi]][[Categoria:Personaggi]][[Categoria:Personaggi]]{{inesistente}}

{{Cit2|Zia Hilda,Zia Zelda,guardate come faccio sparire la bacchetta!|Sabrina Spellman mostra le sue doti magiche}}

{{Cit2|No,no,per me è no!|Rudy Zerby su Sabrina Spellman durante un esibizione di magia}}

{{Cit2|SARAI ANCHE UN GATTO,MA SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA! PAGATO!PAGATO!PAGATO!|[[Vittorio Sgarbi]] sul gatto Salem}}



== '''Trama''' ==

La '''trama''' ruota attorno alla drammatica situazione di una teenager americana di nome Sabrina Spellman fortemente assueffatta dal consumo di allucinogeni che la inducono a credere di essere una strega dotata di poteri mistici con cui poter compiere ogni sorta di prodigio come emettere peti ascellari, essere un'autentica nerd e frequentare compagnie più sfigate di lei.
Le zie Hilda e Zelda presso cui Sabrina vive a scrocco, vedendo come la nipote si sia bevuta il cervello, fiutano l'affare e la introducono nel giro della prostituzione allestendo un locale a luci rosse al posto del vecchio sgabuzzino e per non destare sospetti, raccontano alla coglionciella che quel vano è il tramite che congiunge il mondo dei terrestri a quello dei maghi e delle streghe che chiamano con il nome in codice di " Altro Regno"; Sabrina dal canto suo, fatta come una pigna si fa intortare a dovere dalle sue aguzzine che se la tengono buona somministrandogli devastanti composti chimici .
Quando non è impegnata in altre attività(sempre), Sabrina si ricopre di sterco e piume e si esbisice nella palestra della sua scuola in qualità di mascotte, ed è proprio in occasione di una di queste performance che viene notata da un affascinato [[Christian De Sica]], che definisce il suo numero "delicatissimo".
La Spellman verrà così scritturata in pianta stabile come spalla del De Sica minore al fine di marcare quell'accento Felliniano di cui l'originilassimo filone dei cinepanettoni non fa mai sentire la mancanza... [[Ma anche no]].
A seguito del successo cinematografico, sotto la guida delle ziette magnaccione, Sabrina girerà un paio di pellicole porno divenute ormai cult tra <s>segaioli e camoinisti bergamaschi</s> le illustri file di autorevoli crtici quali [[Valerio Staffelli]] , Capitan Ventosa e [[ Alvaro Vitali]],abituali guest star del telefilm.
Con l'età,Sabrina comprende di essere arrivata alla frutta (le pere)e quindi decide di dedicarsi ad un lungo processo di riabilitazione dove imparerà a non spararsi endovena persino l'acqua dei fiori dell'incazzatissima inquilina del piano di sopra.Fu proprio questa svolta,che fece di "Sabrina vita strega" il miglior spunto per i sermoni del [[Reverendo Camdem]].


== Trama ==
=== Gli inizi ===
[[File:Persone spaventate.gif|300px|thumb|right|Reazione dei telespettatori che sono incappati in una puntata di "Sabrina Vita da strega"]]
[[File:Persone spaventate.gif|300px|thumb|right|Reazione dei telespettatori che sono incappati in una puntata di "Sabrina Vita da strega"]]
La trama ruota attorno alla drammatica situazione di una [[teenager]] americana di nome '''Sabrina Spellman''' fortemente assuefatta dal consumo di allucinogeni che la inducono a credere di essere una strega dotata di poteri mistici con cui poter compiere ogni sorta di prodigio come emettere peti ascellari o frequentare compagnie addirittura più sfigate di lei.<br>Le zie '''Hilda''' e '''Zelda''' presso cui Sabrina vive a scrocco, vedendo come la nipote si sia bevuta il cervello, fiutano l'affare e la introducono nel giro della prostituzione allestendo un locale a luci rosse al posto del vecchio sgabuzzino e per non destare sospetti, raccontano alla [[Coglione|ingenua ragazza]] che quel vano è il tramite che congiunge il mondo dei terrestri a quello dei maghi e delle streghe che chiamano con il nome in codice di "''Altro Regno''".


Con l'età, Sabrina comprende di essere arrivata alla frutta e quindi decide di dedicarsi ad un lungo processo di riabilitazione dove imparerà a non spararsi endovena persino l'acqua dei fiori dell'incazzatissima inquilina del piano di sopra. Fu proprio questa svolta che fece di "Sabrina vita strega" il miglior spunto per i sermoni del [[Reverendo Camdem]].
=== '''Sabrina&Harvey''' ===


=== Sabrina&Harvey ===
[[merda |L'elaboratissima storia]], è condita dalla presenza del boyfriend di Sabrina:'''Harvey Kinkle'''. La prima impressione che si ha vedendolo, è quella di avere a che fare con un autentico coglione; ma è solo un impressione! La realtà è ben più tragica: Il ragazzo non solo non è in grado ci comprendere concetti basilari senza sanguinare dal naso, ma si è più volte distinto per la sua totale incapacità estesa ad ogni ambito della vita.
L'elaboratissima storia è condita dalla presenza del boyfriend di Sabrina: '''Harvey Kinkle'''. La prima impressione che si ha vedendolo, è quella di avere a che fare con un disadattato; ma è solo un impressione! La realtà è ben più tragica: il [[ragazzo]] non solo non è in grado ci comprendere concetti basilari senza sanguinare dal naso, ma si è più volte distinto per la sua totale incapacità estesa a ogni ambito della vita.
Sabrina conobbe la sua fiamma un giorno in cui era su una panchina intenta a fissare il vuoto e fare le bolle con la saliva, Harvey la notò e rispose con un selvaggio peto in segno di eccitazione, fu amore a prima vista! Si attaccarono l uno all'altro come cozze allo scoglio, per scampare ad un mondo in cui entrambe risultano utili quanto un buco del culo sul gomito e insieme, si diplomarono alla tenerà età di 37 anni per poi scommettere i proventi del duro lavoro di Sabrina all'ippodromo, finendo col culo per terra.
Kinkle decise allora di risolevare le sorti finanziarie della coppia, cimentandosi con passione nel mondo del football, passione che gli valse un provino che si rivelò poi un espediente per tenerlo occupato mentre Sabrina giocava col batacchio dell'allenatore della squadra.
Accantonata la strada dello sport, Harvey non sembra più lo stesso: non ha piu voglia di fare Bunga Bunga con la sua compagna e passa le giornate al buio, solo in casa ad ascoltare il ronzio del frigorifero. Questa sua evoluzione intellettiva, se da una parte lo spinge a conseguire risultati insperati come la crescita del pollice opponibile e l'abbondante perdita di pelo, dall'altra decreta la rottura del rapporto con Sabrina che adorava la bestialità di quella che lei chiamava "la sua bertuccia".
[[File:Harvey_kinkle.jpg|thumb|right|Si,si,ha afferrato il concetto]]


Sabrina conobbe la sua fiamma un giorno in cui era su una panchina intenta a fissare il vuoto e fare le bolle con la saliva, Harvey la notò e rispose con un selvaggio [[peto]] in segno di eccitazione, fu [[amore]] a prima vista! Si attaccarono l'uno all'altra come cozze allo scoglio e insieme si diplomarono alla tenerà età di trentasette anni.
[[File:Harvey_kinkle.jpg|thumb|right|Sì, sì, ha afferrato il concetto]]
Finiti gli anni dello [[Giacomo Leopardi|studio matto e disperato]], Harvey non sembra più lo stesso: non ha più voglia di fare [[Bunga Bunga]] con la sua compagna e passa le giornate al buio, solo in casa ad ascoltare il ronzio del frigorifero. Questa sua evoluzione intellettiva, se da una parte lo spinge a conseguire risultati insperati come la crescita del pollice opponibile e l'abbondante perdita di pelo, dall'altra decreta la rottura del rapporto con Sabrina che adorava la bestialità di quella che lei chiamava "''la sua bertuccia''".
=== Sabrina e il college ===
Lontana da casa, Sabrina si gioca il tutto per tutto presentando domanda di ammissione presso l esclusiva scuola ''Bullworth Academy'': esclusiva nel senso che lei naturalmente ne viene esclusa. Ma la nostra paladina non è certo tipa da arrendersi e così, dopo aver elargito tangenti a destra e a manca nell'intero corpo insegnanti, le viene affidato il prestigiosissimo incarico di consulente gastronomica presso i distributori di generi alimentari<ref>Insomma, di aiutante sub-bidella!</ref>.<br>Con il compenso retribuitole<ref>[[Niente]], giustamente!</ref>, Sabrina può permettersi così di vivere ''quasi'' come un essere umano, affittando una camera adibita a cesso, dove farà la conoscenza del nipote di [[Beppe Grillo]], ossessionato da rettiliani, omini verdi e [[elfi]], che trascorre le proprie giornate in compagnia di [[nessuno]] con cui discute degli articoli dell'opuscolo "'''Torre di Guardia'''" di cui entrambe sonno accaniti lettori.
Sabrina finge di dare credito alle [[Teoria del complotto|teorie del complotto]] e alle varie illazioni filocomuniste, ma in realtà cerca solo di imbonirsi il povero minchione, nella speranza che lui gli copra le spese della retta. Suo malgrado verrà scoperta e andrà incontro all'estrema punizione: ascoltare in loop per dodici giorni consecutivi "''Non dirgli mai''" di [[Gigi D'Alessio]], cosa che le comporterà la frattura di quattro vertebre e un diffuso trauma cranico che finirà per aggravare la sua già evidente idiozia.


==== Sabrina e il college ====
=== Degno Epilogo ===
Successivamente all'abbandono forzato del college, Sabrina continuerà comunque a vivere a uffa sotto lo stesso tetto dell'amico minorato in cambio di favori [[Sesso|sessuali]], scelta che le varrà una denuncia per ''circonvenzione di incapace'' in conseguenza della quale venne condannata dal tribunale dell'Aja per [[tortura]] ai prigionieri.

Lontana dalla <s>casa di tolleranza</s> accogliente dimora del "Duo Magnaccia", Sabrina si gioca il tutto per tutto presentando domanda di ammissione presso l esclusiva scuola [[ Canis Canem Edit|Bullworth Academy]]: esclusiva nel senso che lei ne viene esclusa. Ma la nostra paladina non è certo tipa da arrendersi e così dopo aver elargito tangenti a destra e a manca nell'intero corpo insegnanti, le viene affidato il prestigiosissimo incarico di consulente gastronomica presso i distributori di generi alimentari siti in un'area in disuso dell'edficio prossima alla demolizione, di cui [[A nessuno importa|a nessuno importa]].
Con il compenso retribuitole([[niente]]), Sabrina può permettersi così di vivere QUASI come un essere umano, affittando una camera adibita a cesso, dove farà la conoscenza del nipote di [[Beppe Grillo]], ossessionato da rettiliani, omini verdi e [[elfi]], che trascorre le proprie giornate in compagnia di [[nessuno]] con cui discute degli articoli dell'opuscolo "Torre di Guardia" di cui entrambe sonno accaniti lettori. Sabrina finge di dare credito alle[[teorie del complotto]] e alle varie illazioni filocomuniste, ma in realtà cerca solo di imbonirsi il povero minchione, nella speranza che lui gli copra le spese della retta. Suo malgrado verrà scoperta dal rettore sdraiata a terra nel campo di basket del campus, intenta a fare il segnapunto in una gara a chi piscia più lontano,venendo espulsa seduta stante da una finestra del 5° piano del dormitorio; l'esecuzione dell'estrema punizione, le comporterà la frattura di 4 vertebre e un diffuso trauma cranico che finirà per aggravare la sua già evidente idiozia.

[[File:Sabrina.jpg|thumb|right|Ha convinto tutti i produttori.....ma non vi dico come]]
[[File:Sabrina.jpg|thumb|right|Ha convinto tutti i produttori.....ma non vi dico come]]
L'oziosa strada dell'accattonaggio purtroppo per Sardina non può avere vita lunga e questa sua consapevolezza la spinge alla ricerca di un lavoro, possibilmente che non consista solo nello stare permanentemente tra le sbarre di una gabbia a odorarsi i piedi per il plauso di un branco di viandanti. Dopo mesi di infruttuosa ricerca, nei quali si era ridotta a fare le bollicine nell'aranciata con il naso per 5 cent a persona, finisce per essere assunta presso la sede di un giornale scandalistico in qualità di fermacarte per due giorni a settimana e come capro espiatorio nei restanti cinque.<br>Sarà proprio sul nuovo posto di lavoro che farà la conoscienza di Josh [[Boh]]<ref>Il cognome non me lo ricordo...</ref>, con cui avrà una [[eiaculazione precoce|relazione amorosa dagli intricati risvolti]].

====Degno Epilogo====

Successivamente all'abbandono forzato del college, Sabrina continuerà comunque a vivere a uffa sotto lo stesso tetto dell'amico minorato in cambio di favori sessuali, scelta che le varrà una denuncia per "circonvenzione di incapace" da parte dei genitori dello stesso convinti [[testimoni di Geova]].
L' oziosa strada dell'accattonaggio purtroppo per Sardina non può avere vita lunga e questa sua consapevolezza la spinge ADDIRITTURA alla ricerca di un lavoro che non consista nello stare permanentemente tra le sbarre di una gabbia, a odorarsi i piedi per il plauso di un branco di viandanti. Dopo mesi di infruttuosa ricerca, nei quali si era ridotta a fare le bollicine nell' aranciata con il naso per 5 cent a persona, finisce per essere assunta presso la sede di un giornale scandalistico in qualità di fermacarte per due giorni a settimana e come caproespiatorio nei restanti cinque. L' ascesa si rivela immediata arrivando in breve a essere promossa a poggiapiedi del "Ducaconte cialtron .Lup .mann .figl di putt." Giovanni Maria Balabam.
Sarà proprio sul nuovo posto di lavoro che farà la conoscienza di Josh Vattelapesca, con cui avrà una [[eiaculazione precoce|relazione amorosa dagli intricati risvolti]], filmata da [[Infame|anonimi]] e poi postata su [[youtube|tuotubo]].
Il video amatoriale otterrà piu di [[millemila]] visualizzazioni e conferirà alla Spellman la tanto agognata rivalsa nel mondo del <s>porno</s> cinema impegnato.
L' odore della grana, non sfugge alle narici corrose dalla [[cocaina]], delle ziette di Sabrina che dopo la chiusura del locale da parte della Buoncostume, vivono in regime di ristrettezze economiche, vedendosi così costrette a estorcere denaro alla povera nipotina che per timore di essere gambizzata, si rimetterà al loro volere accettando il matrimonio combinato con quel buon partito di Harvey Kinkle.


==Personaggi e interpreti==
==Personaggi e interpreti==
*'''Melissa Johan Art (Sabrina Spellman):''' Al contrario di quanto affermano molti detrattori sicuramente [[Invidia|invidiosi]], l'attrice non è conosciuta solo per il ruolo da protagonista ottenuto in "''Sabrina vita da strega''", ma anche per le sue intepretazioni in "''Sabrina vacanze romane''" e "''Sabrina in Australia''"<ref>Mica cotica!</ref>.

*Tutti gli altri non so nemmeno chi siano!
* '''Melissa Johan Art (Sabrina Spellman):''' Al contrario di quanto affermino molti detrattori, l' attrice non è conosciuta solo per il ruolo da protagonista ottenuto in "Sabrina vita da strega", ma anche per le sue intrepretazioni in "Sabrina vacanze romane" e "Sabrina in Australia".

* '''Beth Broderick(Zelda Spellman):''' è nata nei pressi di [[Fanculo]] ed è conosciuta esclusivamente per il ruolo di Zelda Spellman e per [[nulla|qualche altra mansione nell'ambito della televisione]].

* '''Caroline Rhea(Hilda Spellman):''' è famosa per la sua parte in....... e anche.......... Come? [[Qualcuno]] mi ha chiamato?

*'''Nate Richert(Harvey Minchiol):''' è un artista talmente formato e dotato che non ha neanche dovuto recitare per calarsi nel ruolo del beota.

*'''Nick Bakay(doppiatore del gatto Salem)''': è un doppiatore famosissimo....Per non essere mai scritturato nemmeno per doppiare un peto di [[Tom Cruise|Tommaso Crociera]]


== Premi e riconoscimenti del telefilm==

[[File:Sterpaglia.gif|600px|center|]]






== Curiosità==
== Curiosità==

{{Curiosità}}
{{Curiosità}}
*Gli strabilianti effetti grafici sono stati realizzati con l'ausilio di [[Paint]].
*Il ruolo del [[gatto]] Salem è stato assegnato a un gatto di pezza poiché [[Lucio Dalla]] aveva declinato l'offerta dei membri del casting.
*Il numero di magia più riuscito e apprezzato del telefilm è stato quello di sparire dal palinsesto televisivo.
*Il personaggio con più talento recitativo del telefilm si è rivelato essere il gatto Salem.
*Sabrina è sempre in punizione, a volte per un motivo, a volte per semplice [[sadismo]] delle zie.


== Note ==
{{legginote}}
<references/>


[[Categoria:Programmi televisivi]]
* Beth Broderick dopo la chiusura della serie è tornata al suo paese d'origine

* Gli strabilianti effeti grafici sono stati realizzati con l'ausilio di [[Paint]]

* i Produttori di "Samantha vita da strega" hanno denunciato l'intero cast di "Sabrina Vita da strega" per plagio fra l'altro mal riuscito

*il ruolo di Salem è stato assegnato a un gatto di pezza poiché [[Lucio Dalla]] aveva declinato l'offerta dei membri del casting

* Il numero di magia più riuscito nel telefilm, è stato quello di sparire dal palinsesto televisivo

* Il personaggio con più talento recitativo del telefilm è il gatto Salem

* Ogni qualvolta un membro dell' Altro regno fa visita in casa Spellman, il suo arrivo è preceduto da un lampo di luce visibile dalla fessura della porta; in realtà dietro di essa c'è un mebro del cast pagato appositamente per accendere e spegnere la luce a comando .

* Sabrina è sempre in punizione a volte con motivo, a volte per sadismo delle zie

* Nonostante Harvey kinkle venga sodomizzato in ogni episodio dal mostro, alieno o cataclisma di turno , non solo non si porrà mai dubbi sulla responsabilità di Sabrina,ma ogni fine episodio con la faccia da ebete, si berrà ogni cazzata raccontatagli dalla fidanzata

* Anche qui andare in bagno è un optional

* Nonostante Sabrina sia dotata (nel suo mondo immaginario) di poteri magici, se soltanto si azzarda a usarli nel corso dell episodio le zie provvedono all'immediata lapidazione della zoccoletta sciagurata.

* Se ridi alle battute di Sabrina allora sei ufficialmente [[nerd|uno di loro]]

== Voci correlate==
*[[streghe]]
*[[Droga]]
*[[Nerd]]
*[[Nessuno]]
*[[Niente]]
*[[Beppe Grillo]]
*[[Silvio Berlusconi]]
*[[Valerio Staffelli]]
*[[Vittorio Sgarbi]]
*[[Alvaro Vitali]]





[[Categoria:Personaggi]]

Versione delle 12:20, 27 nov 2010

« Zia Hilda, Zia Zelda, guardate come faccio sparire la bacchetta! »
(Sabrina Spellman mostra le sue doti magiche)
« No, no, per me è no! »
(Rudy Zerby su Sabrina Spellman durante un esibizione di magia)
« SARAI ANCHE UN GATTO, MA SEI IGNORANTE COME UNA CAPRA! PAGATO! PAGATO! PAGATO! »
(Vittorio Sgarbi sul gatto Salem)

Trama

Gli inizi

Reazione dei telespettatori che sono incappati in una puntata di "Sabrina Vita da strega"

La trama ruota attorno alla drammatica situazione di una teenager americana di nome Sabrina Spellman fortemente assuefatta dal consumo di allucinogeni che la inducono a credere di essere una strega dotata di poteri mistici con cui poter compiere ogni sorta di prodigio come emettere peti ascellari o frequentare compagnie addirittura più sfigate di lei.
Le zie Hilda e Zelda presso cui Sabrina vive a scrocco, vedendo come la nipote si sia bevuta il cervello, fiutano l'affare e la introducono nel giro della prostituzione allestendo un locale a luci rosse al posto del vecchio sgabuzzino e per non destare sospetti, raccontano alla ingenua ragazza che quel vano è il tramite che congiunge il mondo dei terrestri a quello dei maghi e delle streghe che chiamano con il nome in codice di "Altro Regno".

Con l'età, Sabrina comprende di essere arrivata alla frutta e quindi decide di dedicarsi ad un lungo processo di riabilitazione dove imparerà a non spararsi endovena persino l'acqua dei fiori dell'incazzatissima inquilina del piano di sopra. Fu proprio questa svolta che fece di "Sabrina vita strega" il miglior spunto per i sermoni del Reverendo Camdem.

Sabrina&Harvey

L'elaboratissima storia è condita dalla presenza del boyfriend di Sabrina: Harvey Kinkle. La prima impressione che si ha vedendolo, è quella di avere a che fare con un disadattato; ma è solo un impressione! La realtà è ben più tragica: il ragazzo non solo non è in grado ci comprendere concetti basilari senza sanguinare dal naso, ma si è più volte distinto per la sua totale incapacità estesa a ogni ambito della vita.

Sabrina conobbe la sua fiamma un giorno in cui era su una panchina intenta a fissare il vuoto e fare le bolle con la saliva, Harvey la notò e rispose con un selvaggio peto in segno di eccitazione, fu amore a prima vista! Si attaccarono l'uno all'altra come cozze allo scoglio e insieme si diplomarono alla tenerà età di trentasette anni.

Sì, sì, ha afferrato il concetto

Finiti gli anni dello studio matto e disperato, Harvey non sembra più lo stesso: non ha più voglia di fare Bunga Bunga con la sua compagna e passa le giornate al buio, solo in casa ad ascoltare il ronzio del frigorifero. Questa sua evoluzione intellettiva, se da una parte lo spinge a conseguire risultati insperati come la crescita del pollice opponibile e l'abbondante perdita di pelo, dall'altra decreta la rottura del rapporto con Sabrina che adorava la bestialità di quella che lei chiamava "la sua bertuccia".

Sabrina e il college

Lontana da casa, Sabrina si gioca il tutto per tutto presentando domanda di ammissione presso l esclusiva scuola Bullworth Academy: esclusiva nel senso che lei naturalmente ne viene esclusa. Ma la nostra paladina non è certo tipa da arrendersi e così, dopo aver elargito tangenti a destra e a manca nell'intero corpo insegnanti, le viene affidato il prestigiosissimo incarico di consulente gastronomica presso i distributori di generi alimentari[1].
Con il compenso retribuitole[2], Sabrina può permettersi così di vivere quasi come un essere umano, affittando una camera adibita a cesso, dove farà la conoscenza del nipote di Beppe Grillo, ossessionato da rettiliani, omini verdi e elfi, che trascorre le proprie giornate in compagnia di nessuno con cui discute degli articoli dell'opuscolo "Torre di Guardia" di cui entrambe sonno accaniti lettori. Sabrina finge di dare credito alle teorie del complotto e alle varie illazioni filocomuniste, ma in realtà cerca solo di imbonirsi il povero minchione, nella speranza che lui gli copra le spese della retta. Suo malgrado verrà scoperta e andrà incontro all'estrema punizione: ascoltare in loop per dodici giorni consecutivi "Non dirgli mai" di Gigi D'Alessio, cosa che le comporterà la frattura di quattro vertebre e un diffuso trauma cranico che finirà per aggravare la sua già evidente idiozia.

Successivamente all'abbandono forzato del college, Sabrina continuerà comunque a vivere a uffa sotto lo stesso tetto dell'amico minorato in cambio di favori sessuali, scelta che le varrà una denuncia per circonvenzione di incapace in conseguenza della quale venne condannata dal tribunale dell'Aja per tortura ai prigionieri.

Ha convinto tutti i produttori.....ma non vi dico come

L'oziosa strada dell'accattonaggio purtroppo per Sardina non può avere vita lunga e questa sua consapevolezza la spinge alla ricerca di un lavoro, possibilmente che non consista solo nello stare permanentemente tra le sbarre di una gabbia a odorarsi i piedi per il plauso di un branco di viandanti. Dopo mesi di infruttuosa ricerca, nei quali si era ridotta a fare le bollicine nell'aranciata con il naso per 5 cent a persona, finisce per essere assunta presso la sede di un giornale scandalistico in qualità di fermacarte per due giorni a settimana e come capro espiatorio nei restanti cinque.
Sarà proprio sul nuovo posto di lavoro che farà la conoscienza di Josh Boh[3], con cui avrà una relazione amorosa dagli intricati risvolti.

Personaggi e interpreti

  • Melissa Johan Art (Sabrina Spellman): Al contrario di quanto affermano molti detrattori sicuramente invidiosi, l'attrice non è conosciuta solo per il ruolo da protagonista ottenuto in "Sabrina vita da strega", ma anche per le sue intepretazioni in "Sabrina vacanze romane" e "Sabrina in Australia"[4].
  • Tutti gli altri non so nemmeno chi siano!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Gli strabilianti effetti grafici sono stati realizzati con l'ausilio di Paint.
  • Il ruolo del gatto Salem è stato assegnato a un gatto di pezza poiché Lucio Dalla aveva declinato l'offerta dei membri del casting.
  • Il numero di magia più riuscito e apprezzato del telefilm è stato quello di sparire dal palinsesto televisivo.
  • Il personaggio con più talento recitativo del telefilm si è rivelato essere il gatto Salem.
  • Sabrina è sempre in punizione, a volte per un motivo, a volte per semplice sadismo delle zie.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Insomma, di aiutante sub-bidella!
  2. ^ Niente, giustamente!
  3. ^ Il cognome non me lo ricordo...
  4. ^ Mica cotica!