Discussione:Sabrina, vita da strega

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

sto lavorando a questa pagina,ditemi che ne pensate e se devo eventualmente apportare delle modifiche opportune --Nonhounnomeutente 12:46, nov 10, 2010 (CET)

Metti sempre lo spazio dopo virgole e punti. Mai prima.--Falling Dwn. 12:55, nov 10, 2010 (CET)

Formattarlo meglio? L'immagine sembra messa a caso. --NonciclopediaFrPresident 13:03, nov 10, 2010 (CET)

Del contenuto a livello umoristico che ne pensate per il momento?--Nonhounnomeutente 23:44, nov 10, 2010 (CET)

Rimuovi le inutili battutine sul sesso.--Falling Dwn. 19:48, nov 12, 2010 (CET)


Scusatemi non per oppormi alla politica del sito,ma qui vi sono interi articoli dedicati al sesso a cui a fini umoristici ho collegato le frasi del mio articoo velandole con un doppio senso non mi sembra di scivolare nel cattivo gusto o nell'esplicito,comunque ad articolo compiuto se lo ritenete opportuno modificate ciò che vi appare troppo "forte".--Nonhounnomeutente 21:20, nov 12, 2010 (CET)

Questo non va bene. Dovresti eliminare il 99% (l'1% lascialo però Asd) dei falsi link riguardanti il sesso. Poi ricorda di seguire questo manuale per formattare meglio il tuo articolo e infine metti l


Io eccetto il link sulla sveltina non ho inserito altri falsi link,gli altri sono tutti collegati ad articoli realmente esistenti,comunque ho messo lo spazio dopo ogni sacrosanto punto,punto e virgola,punto....ma anche no :)--Nonhounnomeutente 22:54, nov 12, 2010 (CET)


Come me devo procedere per pubblicare l articlo e toglerlo dalla sezione degli articol oda scrivere?--Nonhounnomeutente 13:58, nov 13, 2010 (CET)


Scusate ma cosa sono i falsi link? Perché se vi riferite a quelli non collegati a pagine esistente li ho già rimossi--188.217.64.75 15:03, nov 13, 2010 (CET)

Questo è un falso link. Ovvero parole che reindirizzano a pagine diverse rispetto quello che sta scritto. Esempio: cosa che ti piace fare.--Falling Dwn. 15:06, nov 13, 2010 (CET)


Regaz ho eliminato molti falsi link e tolto molte battute sul sesso,ho lasciato due o tre falsi link non di più,per la formattazione mi sono rifatto all'articolo riportato dalle line guida "il teletrasporto" ed eccetto l immagine di facciata non ci sono differenze contenutistiche,più di questo non posso fare,va bene così?

) --Nonhounnomeutente 20:12, nov 13, 2010 (CET)



Scusate ma non comprendo: ho visionato l'articolo che riguarda Manuela Arcuri e i riferimenti sessuali abbondano mentre se non erro, sulle linee guida è riportato il chiaro dissenso circa l'eccesso di allussioni analoghe. Mi è stato consigliato di leggere il manuale guida per la formattazione,l'ho fatto e ho confrontato anche il mio articolo con quello utilizzato per spiegare la standardizzazione di un articolo :il teletrasporto. Ho tolto molti falsi link e riferimenti sessuali e inoltre ho formattato il contenuto non capisco perché sia presente ancora l'eventualità della sua cancellazione,posso avere una risposta eloquiente ? Grazie--Nonhounnomeutente 21:45, nov 14, 2010 (CET)

La pagina Sabrina, vita da strega è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Inizia a rosicare su Sabrina, vita da strega

Inizia a rosicare