SS

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Versione del 31 ago 2006 alle 03:16 di Szoferka (rosica | curriculum) (revert)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il logo delle SS rappresenta due fulmini. Era in realtà un tributo ai Kiss, la band preferita da Hitler

Le SS o più brevemente Sheissenstaffeluberprofitterollenburgerautobahn erano le guardie svizzere personali di Adolf Hitler. Create per volere del fuhrer, servivano a proteggere la sua scorta personale di angurie dall'attacco degli alieni comunisti. Tra i principali membri delle SS, ricordiamo illustri assi della guerra di terra,aria e mare quali: Chuck Norris, Tonio Cartonio, Il Papa. Di recente, il noto cabarettista e drammaturgo canadese Fidel Castro ha dichiarato di avere militato in gioventù nel suddetto corpo, sotto il comando dello stesso papa. La dichiarazione ha schoccato il mondo, addirittura la repubblica cattolica di Burundi ha minacciato Fidel di togliergli la nazionalità onoraria qualora non chiedesse pubblicamente scusa.

L'invasione delle Sheissenstaffeluberprofitterollenburgerautobahn

Dopo la salita al potere del fuhrer in Germania, esse si comportarono in modo spietato e barbaro, creando le basi per la creazione della futura Padania. Ben presto, l' 1 settembre 1939, iniziarono ad invadere la Svervegia, che dopo 5 secondi e 3 decimi, si arrese al destino. Presto seguirono nell'ordine:

La caduta delle Sheissenstaffeluberprofitterollenburgerautobahn

Dopo anni di umiliazioni, il popolo di una piccola nazione dimenticata, gli Stati Uniti, si ribellò, stanco di dover ascoltare continuamente le canzonette militari composte da Masini. La caduta avvenne all'improvviso, spingendo l'intero plotone giù per il grand canyon. In seguito, un alda percentuale di alti gerarchi del corpo di guardia delle sacre angurie naziste è stato scoperto, fossilizzato, in Argentina