Sébastien Buemi

Versione del 11 giu 2013 alle 17:09 di Zurpone (rosica | curriculum) (Rollback - Annullate le modifiche di 151.95.255.40 (discussione), riportata alla versione precedente di Eeeeee)


Sebastian Buemi, conosciuto alla Wammy's House come "A" è un pilota debuttante con il vizio di fumare molto erba prima di cominciare una gara e di aver rotto il cambio al Pianista sull'oceano che detesta gli italiani (anche quelli di sola origine).

Ti sta guardando perché sei colpevole del guasto al motore.
« Ma Rem non l'aveva ucciso sacrificando la sua vita per Misa? »
(Light Yagami su Sébastien Buemi)
« No! È solamente A! »
(L e Beyond Birthday rispondono dal Paradiso)
« Io proprio non l'ho creato quel personaggio! »
(L'autrice di Death Note su Buemi)
« Mangia solamente il cibo che diamo al nostro Toro  »
(Tecnico della Toro Rosso su Buemi)
« Gli Italiani sono una razza interessante da studiare e catalogare. Ogni esemplare è unico del suo genere. »
(Scienziato che osserva le strane abitudini di Buemi)
« Quel pilota è il nostro miglior cliente, se non ci fosse metà dei nostri commerci chiuderebbe »
(Spacciatore su Buemi)
« Cos'è, un gran premio o il solito film horror sugli zombie? »
(Chiunque mentre guarda Buemi inseguire gli avversari)

L'infanzia

Nato da una famiglia di zombie nel 444 d.C. dove viveva spaventando a morte chi osa disturbarlo durante le ore notturne per discutere di una certa persona che è resuscitata dai morti perché i romani non volevano capire la bontà delle loro parole. Viene notato durante gli anni '70 dal direttore della Wammy's House che lo prende e gli impone il nome di A.

Durante la permanenza riesce a imparare a guidare prima un triciclo per poi passare alla bicicletta e alla fine la macchina di Watari. La macchina finisce dentro a un burrone e il ragazzino viene rinchiuso nella sala delle torture, dove ne riesce dopo 15 giorni di sofferenza perché gli vengono tolti i suoi nutrimenti quotidiani.

Deciso a mettere fine alla sua permanenza dentro alla Wammy's House mette in scena un falso suicidio con la complicità del suo miglior amico Beyond Birthday. Dopo la fine dei funerali Beyond Birthday va a dissotterrarlo, ma prima che poteva cominciare Buemi risorge come ogni membro della sua famiglia.

 
È completamente spento. Senza energia non riesce né a guidare né a riflettere.

Prende una Fiat 500 e scappa lontano dal quel luogo infausto portandosi dietro tutto ciò che gli serve per sopravvivere prima di trovare un ambiente adatto alle sue capacità e che gli faccia guadagnare abbastanza soldi per nascondere la sua identità agli occhi della Wammy's house.

Prova le gare di triciclo e di bici, ma senza ottimi risultati. Cambia pettinatura, ma il suo aspetto non convince i team a prenderlo come pilota nelle categorie delle moto o quella dei rally. Sembrava non esserci speranza e che il ritorno dentro alla prigione e alla punizione di Watari fosse ancora più vicino.


Come è riuscito ad entrare nel mondo della Formula 1

Quando usa la sua intelligenza: stende con un pugno uno dei piloti, si infila il casco e comincia a correre in quel gran premio portando a casa un ottimo primo posto. È festa grande per l'eroe del giorno che ha portato un ottimo risultato per il team, ma quando si toglie il casco, cala il gelo su tutto il circuito.

Quelli della Toro Rosso decidono a malincuore di farlo correre nella loro scuderia pur sapendo la vera natura di quel giovane e nuovo emergente pilota.


Curiosità

  • Ha visitato tutti i cimiteri del mondo;
  • È il fidanzato di Samara;
  • Non ha mai risolto un caso in vita sua nonostante la sua intelligenza sia alla pari di quella di L;
  • IL gufo è un suo parente alla lontana;
  • Ha partecipato a tutti i film horror su zombie (anche a quelli porno);
  • I becchini di tutto il mondo tifano per lui e lo ringraziano per l'ottima pubblicità che fa sulle sue tombe.


Collegamenti esterni