Rotoloni Regina

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Preferisco non parlarne, grazie »
(Lui stesso sul suo attuale lavoro)
« E’ stato un terribile frainteso »
(Presidente Antitrust su ello)
Durano all'infinito.... come un discorso di Fassino


Il Rotolone Regina propriamente detto(Big Bang,13,72 miliardi di anni fa) è un nome fittizio utile per rappresentare l'essere vivente più infinito e più antico sulla faccia dell'universo. Recenti studi hanno infatti datato la sua origine con il momento del Big Bang. Esso è dotato di intelligenza propria, che gli ha permesso di sopravvivere fino ad oggi e di racimolare un discreto gruzzoletto per la propria pensione.



Storia

Una precisissima macchina "cartaculometricha" di manifattura cingalese

Grazie ai potenti mezzi della scienza moderna, e l'aiuto dei migliori sceneggiatori di Cinecittà è stato possibile ricostruire i principali passaggi della storia di questo essere. La sua particolare composizione ha permesso al Rotolone di adattarsi ai cambiamenti dell'ambiente intorno a lui, mutando da fasi estremamente rigide ed irritanti alla attuale consistenza setosa. All'inizio dei tempi il Rotolone, ancora nella sua forma di carta vetrata, usava vagare nel vuoto dell'universo nel quale ha rilasciato suoi frammenti. Essi sarebbero all'origine del fenomeno delle comete, strisce bianche vaganti che occasionalmente si schiantano su pianeti uccidendo la maggior parte dei suoi abitanti (da qui nascono alcune teorie sul perchè delle visite aliene al nostro pianeta). Avendo tergiversato per diciattordicimila anni nei meandri dell'universo il Rotolone decise di prendere casa sul pianeta che gli potesse offrire delle buone condizioni di vita, sopratutto sul fronte del lavoro; il pianeta Terra. Dopo alcune difficili ere di contratti a tempo determinato e lavori a nero, trovò un impiego stabile con la comparsa dell'uomo. Da lì la sua carriera sarebbe stata una ripida e lunga salita. Principali tappe nella carriera del Rotolone Regina:

  • Esca per fuoco
  • Fodera per pelliccia preistorica
  • Assorbente femminile
  • Assorbente maschile
  • Materia prima per il processo di mummificazione
  • Toga, anche quella di Animal House
  • Guarnizione "parapalle" nelle armature greco/romane
  • Stola dei primi sacerdoti
  • Fascia "Banzai"

Con l'avvento della rivoluzione industriale, vide la possibilità di mettere su una propria attività. Così sull'onda di altre associazioni a scopo di lucro, come Scientology, ebbe inizio l'era della carta igienica come la conosciamo oggi! Il rotolone regina essendo infinita fonte della materia prima, ha costruito una vera e propria strategia di marketing sul campo del cartaculismo, detenendo il 100% del mercato mondiale.

Quello che le aziende di settore si limitano a fare, per gentile concessione del Rotolone, è arrotolare la materia intorno a tubi di cartone e sfruttare piccoli e graziosi cuccioli in estenuanti campagne pubblicitarie.


Composizione:

Vennero composti da quell'idiota della pubblicità delle suonerie con i seguenti materiali di prima qualità:

  • Un 25% di peli pubici di Umberto Bossi;
  • Un 13% di pelle ottenuta dallo scuoiamento di Mr. Lui dopo essersi trastullato con l'inventore tutta la notte;
  • Un 3,2% di polvere da sparo;
  • Un 50% di merda secca;
  • Correggere con Succhi anali di Padre Pio;
  • Servire in un tumbler alto, full ice, con una foglia di menta a decorazione.


Wlady mescolò il tutto con le sue manine fino a ottenere un impasto omogeneo e colorandolo con abbondante cooooooollla vinilica e asciugandolo a scoregge dopo pasta e fagioli.

Peculiarità

Asciuga come un idrovora impazzita ed è lungo 700 km a rotolo, come da diapositiva. L'unico problema è la sua pazzia congenita. Parte e viaggia per la sua intera lunghezza, avvolgendo di bianco tutto quello che gli capita a tiro, compresa tua madre e quel povero sfigato che ha messo al mondo.

File:Mummia srotolata.gif
Riutilizzo di un uomo avvolto da un Rotolone Regina

Testimonial

Il figlio di un rutto dopo pasta e fagioli e una danzatrice del ventre obesa della Repubblica delle Banane, detto Capitan Mutanda (Fanculo, 1954), si fa avvolgere ogni giorno per 2 volte al giorno in una piazza italiana a caso da un rotolone. Dato che viene sottopagato dal presidente della società, durante un'intervista rilasciò la seguente dichiarazione: "La paga è misera, ma almeno la carta è soffice".


Partnership

Collegamenti