Chilly

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Nel suo intimo c'è Chilly Chilli!
« Nel mio intimo c'è Chilly! »
« Intimo? »
« Boia dè, ti ci centra un popò di manutengolo a quella maniera »
(Nedo su Chilly nell'intimo, ricordando che la confezione standard è di 34m x 3,7cm)


Chilly è il marchio di una serie di prodotti per la vagina. Almeno questo è ciò che le multinazionali, il governo americano e gli alieni vogliono farci credere; in realtà Chilly è il male. Camuffato da detergente intimo al mentolo.

Rivoluzione vaginale

Chilly, leader del mercato dei cosmetici, dopo attente ricerche nel campo delle mestruazioni ha rivoluzionato l'attuale sistema di drenaggio del sangue che finora poteva venire diviso nelle seguenti modalità:

  1. assorbente interno (tampax, Berlusconi, ecc.)
  2. assorbente esterno (Lines, ecc.)
  3. isterectomia
  4. gravidanza

Ma tramite un sondaggio eseguito su un campione di 4 persone provenienti da tutto il mondo Chilly si è accorta che questi metodi risultavano ormai obsoleti e stupidi (oltre che altamente inquinanti).

Intimo Chilly

Attenzione! Un uso scorretto potrebbe drenare ogni vostro liquido corporeo.

Chilly ha così creato l'Intimo Chilly, ovvero, come testimonia la pubblicità in televisione, un flaconcino delle dimensioni di una bottiglia di Coca Cola completamente vuoto da inserire in profondità dentro la vagina. Pratico ed ergonomico, il flaconcino raccoglierà gli umori vaginali e il sangue mestruale della fighetta in cui viene inserito senza sporcare le mutandine e l'ambiente circostante.

Per via della sua capienza, il flacone può essere tenuto dentro la vagina per circa sei mesi, dopodiché, una volta pieno, potrà essere sostituito con un nuovo flacone vuoto.

Caratteristiche

  • Extra capienza = extra risparmio.
  • Niente più rivoli di sangue sulle vostre gambe quando indossate la minigonna senza mutandine.
  • Possibilità di rivendere a pervertiti giapponesi il vostro mestruo attraverso Ebay.

Perché?

Chiaramente, tutto al fine di migliorare la vita delle donne. Felicità, allegria! Non siete felici? Non vi sentite leggere, fresche, pronte ad affrontare nuove emozioni, avventure sessuali, quell'esame di economia politica che non riuscite a passare? Ma sì ora siete in grado di spaccare il mondo, rimettervi con il vostro ex, rimediare alla pace nel mondo! E bravo Chilly! Altro che la Lines!

Formula fresca

Questo, almeno, è ciò che i telegiornali fuffa e l'informazione corrotta vogliono dare a intendere al mondo femminile. La verità è che dietro al nome Chilly c'è un'equipe di misantropi specializzati in misoginia che passa tutto il giorno a grattarsi la zucca alla ricerca di prodotti che possano far soffrire e rovinare la giornata, la vita sessuale e la freschezza intima delle donne.

Lei ha provato Chilly.

Come? Per ora, il mezzo che gode di maggiore successo è la misteriosa "formula fresca" di Chilly. Un detergente al mentolo. Il primo pensiero di ogni brava ragazza, alla vista dello spot televisivo, è:

« Oh che bello! Così dopo il sesso orale il mio ragazzo avrà l'alito profumato di menta! Lo voglio! »

E la faccia sorridente della protagonista della pubblicità, sommata alle frasi ambigue, sono cariche di promesse in questo senso.

Ma le cose non vanno sempre come credi, non è vero?

Forse non dovresti riporre fiducia in tutto ciò che senti alla televisione, o no?

Magari dovresti imparare a usare la tua testa! E non a vestire come vestono i tuoi amici e a votare il partito che votano i tuoi genitori!

Forse, anche se una ragazza in slip verdi e un gran sorriso, ti dice che Chilly le migliora la vita, FORSE NON DOVRESTI PENSARE, "OH SARÀ CERTAMENTE VERO!".

La dura realtà

Perché, vorrai sapere. Perché non è affatto così! Chilly è il male! Chilly non ti farà sentire più fresca! Non ti farà stare meglio! E di certo non sarai in grado di farti praticare del sesso orale per l'ora successiva al suo utilizzo, e allora il gusto al mentolo sarà già bell'e sparito! E allora ti ha fregata! Ecco, è così! E quel ragazzo non ti richiamerà, stupida illusa, e se le tue amiche ti dicono che quella maglietta ti dona, in realtà è perché ti sta malissimo! MALISSIMO!

E comunque, dicevamo. Se Chilly si fermasse a proporre piccole bugie, be', nulla di nuovo. È un po' ciò che fanno tutti. Ma non è solo questo. Una ragazza che prova Chilly, ben lungi dal sorridere, saltellare ed essere felice, ha questo tipo di reazione:

« Oddio. ODDIO. Brucia, brucia tantissimo, MAMMAAAAAAA, vieni qui, aiutami!! »

Sì, brucia da morire. È come scalare l'Everest, spargere del peperoncino in polvere sulla neve, togliersi le mutande e sedersi a gambe aperte sulla cima. Per circa mezz'ora.

Voci correlate

Link esterni