Rotary International: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Etichetta: Annulla
Riga 1: Riga 1:
{{AD0000000001}}
{{stub}}

Il '''Rotary International''' è un'associazione umanitaria nonché rifugio ideale per vecchi dittatori in pensione e carogne varie.
Il '''Rotary International''' è un'associazione umanitaria nonché rifugio ideale per vecchi dittatori in pensione e carogne varie.



Versione delle 00:56, 15 giu 2020

Il Rotary International è un'associazione umanitaria nonché rifugio ideale per vecchi dittatori in pensione e carogne varie.

Iniziative

Note in tutto il mondo sono le innumerevoli iniziative benefiche promosse dal Rotary Club.
Le più celebri sono le cene di beneficenza a base di tarallucci e vino, in cui si raccolgono circa 50.000 euro, per un totale di 9.000 euro devoluti agli orfanelli della via Paal (giuro che è tutto vero, me l'ha detto una signora del Rotary mentre mi faceva l'elemosina). Si ignora che fine facciano gli altri 41.000 euro, ma si suppone che vengano usati come tovaglioli e carta igienica per non irritare la delicata pelle dei fondoschiena rotaryani.

La famigghia rotariana

Rotaract

Ovviamente non poteva mancare il vivaio Rotary. Del Rotaract fanno parte i ragazzi dai 18 ai 30 anni (perché secondo loro uno a 30 anni è ancora un ragazzo).
Cosa fanno i rotaractiani? Solitamente i portaborse dei rotariani grandi, e vengono sfruttati dalla mattina alla sera.

Ogni tanto i ragazzini del Rotary cercano di imitare i grandi ed organizzano grandi feste, tirando sul prezzo con il ristoratore, privandolo di quasi tutto il guadagno, per poi poter aumentare il prezzo d'ingresso del 2% e poter dire di star facendo beneficenza mentre si ingozzano di aragosta surgelata.

Interact

Siccome non bastava il Rotary dei vecchietti e quello dei ragazzini, hanno pensato bene di farne uno per tenere i nipotini dei membri del Rotary quando questi vanno al cesso. Questo è l'Interact. La sua simpatica mascotte è Bob, l'orsacchiotto snob. Bambini, accorrete numerosi, all'Interact troverete tutto quello che serve ai piccoli dittatori del domani.

Obiettivi

  • Dominio del mondo
  • Sterminio dei castori
  • Riunioni di snob
  • Acquisizione della "R" moscia ("passami la covnetta, Agenove!")
  • Ripristino della schiavitù
  • Raccolta fondi per gli amici di Al Qaeda
  • Boh?

Voci correlate