Discussione:Rotary International

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Ultimo commento: 14 anni fa di Nevermindfc
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Non mi fa affatto ridere :S--Korien 16:40, 26 feb 2009 (UTC)

Lo so, è una mezza schifezza, l'ho scritta quando ero appena arrivato su Nonciclopedia. Suggerimenti per migliorarla? --nevermindfc(no) 00:26, 6 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La pagina Rotary International è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Scissione

Sarò scemo però 'sta pagina mi fa pisciare addosso, stavo mangiando mentre leggevo e a momenti soffoco. Detto questo, da un punto di vista formale eccede nei toni diretti e nel dare indicazioni, in pratica per metà sembra un manuale, per metà una voce che ha bisogno di attenzioni. Quindi propongo di dividerlo in 2: "Perché iscriversi" e "Hanno provato il Rotary Club e ne sono rimasti entusiasti" li sposterei in Manuali:Iscriversi al Rotary o qualcosa del genere (gradito titolo più suggestivo), il resto lo sposterei in Rotary International (secondo la nomenclatura Wikipedica), poi restauro, stubbo e parrucco. Userò i miei poteri magici per non perdere le cronologie, i copincolla sono roba da miseri mortali.-- WEDHRO B A 🗿? 21:05, apr 22, 2018 (CEST)

Per me fai pure, ma non saprei riguardo al titolo del manuale. Va già bene il titolo da te proposto. --Zurpne 21:25, apr 22, 2018 (CEST)

Scissione compiuta. Questo ora è uno stub, il resto è finito qui: Manuali:Come e perché iscriversi a un Rotary Club, e le cronologie sono salve anche se sono nabbo e ho dovuto fare il giro della caccavella per arrivarci.-- WEDHRO B A 🗿? 12:11, mag 7, 2018 (CEST)