Ronald McDonald

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ronald saluta i suoi giovani fans
« "Basta con queste accuse! Il cibo McDonald è il più sano del mondo, io lo mangio sempre e non mi è mai successo niente! Ci sono domande un po' più intelligenti?"... "Come mai si trucca la faccia in quel modo ridicolo?"... "Trucco? Quale trucco?"  »
(Ronald McDonald)
« "Getta la maschera!"  »
(Ronald McDonald)
« Adoro la sua serietà. »
(Silvio Berlusconi)

Con la sua chioma riccioluta rossa, le scarpe da Pippo e la tuta gialla XXXXL, Ronald McDonald (conosciuto fra i più giuovini come Clown Sarcazzo), è un simpatico componente della ottima catena di Fast&Furious Food McDonalds. È conosciuto dai bambini del globo come rockstar, neurochirurgo, speleocloaca e politico.
Il padre di Ronald era Ronald McDonald Senior (è stato insignito del premio come Miglior persona sulla terra per oltre 20 anni, sino a che Mario Borghezio, il 14 marzo 1997 gli spruzzò addosso dell'acido forforico, urlandogli "Sporco extracomunitario, ritorna a casa, che ci rubi il lavoro!" (in effetti durante il boom degli anni 80, molti clown sostituirono i leghisti sul posto di lavoro, per via della loro affidabilità).

Biografia

Ronald Mc Donald, prova vivente che il cibo Mc Donald non fa male e anzi dona un colorito sano e una dentatura smagliante

Nato in un ricco centro urbano del nord della Danimacchia, il giovane Ronaldo, scoprì sin dalla tenera età di essere insopportabile.
Relegato nei sottoscala del pio istituto scolastico Sacre mazzate Diddio, subì attenzioni dalle figure ecclesiastiche della sua scuola, riuscendo in questo modo ad essere promosso con il minimo dei voti ogni anno.
Iscrittosi all'istituto superiore di umorismo della Svervegia, ottenne una laura con 110 e lode (Si scoprì in realtà che non lo volevano più lì, e pur di levarselo dai piedi, erano disposti a tutto).

Il Successo

Ronald esce finalmente dall'ombra del ruolo di mascotte di una grande multinazionale (sorte che era toccata già a diverse celebrità prima di lui, come Topolino, Superman, Cristiano Malgioglio e Adolf Hitler) a 40 anni, quando Stephen King, celebre scrittore di libri per bambini, lo nota e decide di dedicargli un libro.

Purtroppo a causa di problemi di copyright l'autore non potrà usare il vero nome di Ronald e propenderà quindi per IT. In ogni caso il successo non tarda a farsi sentire e presto Ronald diventa un famoso cantante; ancora una volta non potrà utilizzare il suo vero nome e propenderà quindi per lo pseudonimo Michael Jackson. Attualmente ricopre la carica di sindaco di Cosenza.

Opere

Suo il miracolo della frittura di bottiglie di vetro, che si compie ogni anno a Camogli. Inventore della zanzara, della cacca di cane sotto le scarpe e della lacca per ascelle.
Attualmente lavora presso l'omonima catena di Fast&Furious Food come presidente.

File:Dfab642cf0590437e77b.jpg
Ronald viene arrestato dopo aver cercato di incatenarsi per protesta ad un Burger King

L'alcolismo

Come tutte le persone dalle scarpe lunghe, è affetto da alcolismo cinico, una malattia che si manifesta dopo aver bevuto importanti quantità di gin tonic con vodka e oliva. Testimoni hanno raccontato che Ronald si trasforma in rabbino per qualche ora, dopo aver bevuto il mefitico intruglio da discoteca.

Curiosità

File:120px-Ronaldgetsshowdk6ln1si6-1-.gif
Anche lui è stato vittima della concorrenza
  • Dopo una relazione tumultuosa con Silvio Berlusconi diede alla luce il celeberrimo calciatore Ronaldo.
  • Ronald è ritenuto simpaticissimo dai più piccoli, grazie anche alla sua famosa risata.
  • Ronald è ciò di cui i bambini hanno più paura.
  • La mucca Carolina ha avuto una relazione con Ronald McDonald.