Robert Langdon: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
({{stub2}} -> {{S sezione}})
 
(48 versioni intermedie di 26 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{stub}}
{{S sezione}}
[[File:Tom_Hanks.jpg|right|thumb|Robert Langdon, mentre decripta un decoltè]]
[[Immagine:Roundhousekick2.jpg|thumb|right|250px|Se vivessi questa scena in prima persona, ti resterebbe ben poco da vivere]]
{{Cit2|Scopatela! Eddai scopatela!|Un lettore su Robert e Vittoria Vetra}}
{{Cit2|È un Durex!|Robert Langdon, mentre osserva un preservativo}}
{{Cit2|Sotto l'antica Rosslyn il Santo Graal aspetta. Calice e Lama sorvegliano la tomba dell'Eletta Ornata dall'opre d'artisti a Lei votati, riposa infine sotto cieli stellati.|Robert Langdon, convinto di aver trovato il Graal sotto il bagno}}


== Vita ==
“Certe volte mi sembri proprio Robert Langdon.”
'''Robert Langdon''', o, come viene chiamato dagli amici, '''Langdon Robert''' ([[USA]] [[1950]], GETTA [[2008]]) è un celebre portasfiga e acchiappa-casini di livello internazionale sempre sotto l'effetto di pesanti allucinogeni che gli impediscono di parlare come una persona di questo secolo. La sua [[sfiga]] attira-sette lo porta a contatto con personaggi loschi del mondo spiritistico e [[spirituale]] quali un sado-masochista albino di nome Silas, un Maestro misterioso, un camerlengo schizofrenico convinto di aiutare la Chiesa facendola saltare in aria e [[Roberto Giacobbo]].


== Metodi Lavorativi ==
Robert Langdon è stato più volte registrato dalle telecamere di sicurezza di molti musei, mentre strappava le tele dalle cornici, e raschiava la vernice con la lana d'acciaio per trovare indizi nascosti, ma è sempre fuggito alla polizia. Al giorno d'oggi è infatti ricercato ufficialmente da Interpol, FBI, CIA, Guardie camerlenghe, polizia, carabinieri..., e sia Bezu Fache che Zenigata sono sulle sue tracce.


Solitamente, dopo essere entrato in possesso dell'opera da lui ricercata (possibilmente in modi illegali), la fissa per alcuni secondi. Dopodiché entra in una sorta di trance e gli elementi importanti del quadro cominciano a illuminarsi, fino a quando si combinano a formare un qualcosa con un significato compiuto (spesso simile alle traduzioni automatiche di Google).
- '''Bambino riferendosi a ragazzo privo di cervello'''


Questa abilità a dir poco paranormale, gli è molto utile anche per la Settimana Enigmistica, specie con "''Il Corvo Parlante''", "''Il Quesito della Susi''", il gioco dove si colorano gli spazi con i puntini, ed "''Il Bersaglio''".


== Curiosità ==
{{Curiosità}}
*Robert Langdon è anche l'unica persona al mondo che quando si porta le parole crociate in bagno riesce a risolvere l'intero settimanale nel tempo di una pisciata.
*Centinaia di [[fungirl]] di Robert Langdon aspettano con ansia che esca il suo calendario in tutte le pose dell'uomo vitruviano.
*I [[nerd]] di tutto il mondo stanno cercando di scoprire il segreto che rende Robert Langdon contemporaneamente sia un secchione che un figone.
*Robert Langdon è l'unico deficiente che porta orologi di [[Topolino_(personaggio)|Topolino]].
*Stranamente se qualcuno viene ucciso viene chiamato lui e della C.I.A. se ne sbattono.
*Robert Langdon è l'unico quarantenne che si scopa una [[gnocca]] per libro.
*Robert Langdon è l'unico personaggio immaginario scomunicato dalla [[Chiesa]].
*Robert Langdon è l'unico idiota che è caduto volontariamente in un pozzo.
*Robert Langdon racconta barzellette in codice Braille.
*Robert Langdon mangia solo panini a forma di tetraedro.


[[Categoria:Personaggi immaginari]]
“TI STAI FACENDO MIA SORELLA ROBE...”


- '''Vicino di casa che sgrida Robert Langdon e poi viene calciorotato da Chuck Norris'''



“Se fossi un animale vorrei essere Robert Langdon.”


- '''Ragazzo ( che conosce le sexy avventure di Robert Langdon ) alla sua prof.'''


'''Robert Langdon''' è un maniaco che vive in America e a causa dei suoi atteggiamenti alteriosclerotici viene emarginato dalla gente comune. Così dopo essersi fumato una ventina di ''canne '' si imbatte in avventure allucinanti come quella del " Codice Da Vinci" o collabora inconsapevolmente con strane associazioni come il CERN ( di cui in seguito spiegheremo la sigla ).

==LE ORIGINI==
Robert Langdon, diretto discendente di [[Chuck Norris]] ( infatti lo stesso eroe di Walker Texas Ranger interpreta la sua figura ne " [[il codice Da Vi]]nci " o più comunemente definito " [[la convulsione delle scimmie]]” ), è un maniaco proveniente dall’America che attraverso poderose cazzate ( che nel film vengono sparate a suon di calci rotanti da [[Chuck Norris]] ) riesce a convincere Sophie Neuveau, che altri non è che la discendente diretta di [[Dio]], ad aiutarlo a scoprire il segreto del [[Santo Graal]], attraverso lo studio dei quadri del pervertito [[Leonardo Da Vinci]] che nasconde immagini erotiche all’interno delle sue opere più celebri ( ricordiamo la Gioconda o la donna con le tette grosse che sono la stessa cosa ).

==IL SUO SECONDO CASO==
Robert Langdon ha inoltre collaborato con il CERN ( Centro di Erotici Ricchioni Nevrotici ) per risolvere un caso molto strano, quello di un uomo spenato ( privato del proprio pene ) e sezionato ucciso per aver mantenuta segreta l’arma di distruzione di massa più potente: il [[calcio rotante]]!!!
Infatti alcuni killer volevano distruggere il Vaticano grazie all’aiuto di [[Chuck Norris]]. Ma grazie alla sua parentela con il re dei calci rotanti, Langdon è riuscito a salvare il Vaticano.

==LA FINE DI LANGDON==
Purtroppo, essendosi rotto i coglioni per i suoi numerosi discendenti, [[Chuck Norris]] trasporta Langdon su Marte e lo disintegra con il suo [[calcio rotante]] distruggendo però con Robert anche il pianeta.

==LE SETTE COGLIE DEL DRAGO==
[[Goku]], essendosi trasferito su Giove per combattere nuovamente con [[Chuck Norris]] viene a conoscenza che Marte è stato distrutto. Così grazie all'aiuto dei namecciani riesce a far ricomparire il pianeta con le sette coglie del drago ( o sfere ), giganteschi coglioni su cui sono dipinte delle stelle che rappresentano le batoste subite da [[Goku]] e [[Vegeta]], e con il pianeta ricompare anche Robert Langdon che vuole raccontare cosa si prova ad essere colpito da un [[calcio rotante]].

==L'ULTIMA FINE DI LANGDON==
Purtroppo [[Chuck Norris]], avendo sentito che Robert Langdon vuole raccontare il mistero del [[calcio rotante]] attraverso il [[teletrasporto]], tecnica acquisita dal coglionazzo di [[Goku]], ritrasporta Langdon su Marte e lo ridisintegra. Per non averlo più tra i piedi, Chuck disintegra anche le coglie del drago, sia namecciane che terrestri così la '''"''' buon anima '''"''' ( evidenzio in grassetto le virgolette ) di Robert Langdon potrà vivere all'inferno in santa pace!!!

[[categoria:Personaggi famosi]]

Versione attuale delle 10:27, 29 nov 2020

Robert Langdon, mentre decripta un decoltè
« Scopatela! Eddai scopatela! »
(Un lettore su Robert e Vittoria Vetra)
« È un Durex! »
(Robert Langdon, mentre osserva un preservativo)
« Sotto l'antica Rosslyn il Santo Graal aspetta. Calice e Lama sorvegliano la tomba dell'Eletta Ornata dall'opre d'artisti a Lei votati, riposa infine sotto cieli stellati. »
(Robert Langdon, convinto di aver trovato il Graal sotto il bagno)

Vita

Robert Langdon, o, come viene chiamato dagli amici, Langdon Robert (USA 1950, GETTA 2008) è un celebre portasfiga e acchiappa-casini di livello internazionale sempre sotto l'effetto di pesanti allucinogeni che gli impediscono di parlare come una persona di questo secolo. La sua sfiga attira-sette lo porta a contatto con personaggi loschi del mondo spiritistico e spirituale quali un sado-masochista albino di nome Silas, un Maestro misterioso, un camerlengo schizofrenico convinto di aiutare la Chiesa facendola saltare in aria e Roberto Giacobbo.

Metodi Lavorativi

Robert Langdon è stato più volte registrato dalle telecamere di sicurezza di molti musei, mentre strappava le tele dalle cornici, e raschiava la vernice con la lana d'acciaio per trovare indizi nascosti, ma è sempre fuggito alla polizia. Al giorno d'oggi è infatti ricercato ufficialmente da Interpol, FBI, CIA, Guardie camerlenghe, polizia, carabinieri..., e sia Bezu Fache che Zenigata sono sulle sue tracce.

Solitamente, dopo essere entrato in possesso dell'opera da lui ricercata (possibilmente in modi illegali), la fissa per alcuni secondi. Dopodiché entra in una sorta di trance e gli elementi importanti del quadro cominciano a illuminarsi, fino a quando si combinano a formare un qualcosa con un significato compiuto (spesso simile alle traduzioni automatiche di Google).

Questa abilità a dir poco paranormale, gli è molto utile anche per la Settimana Enigmistica, specie con "Il Corvo Parlante", "Il Quesito della Susi", il gioco dove si colorano gli spazi con i puntini, ed "Il Bersaglio".

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

  • Robert Langdon è anche l'unica persona al mondo che quando si porta le parole crociate in bagno riesce a risolvere l'intero settimanale nel tempo di una pisciata.
  • Centinaia di fungirl di Robert Langdon aspettano con ansia che esca il suo calendario in tutte le pose dell'uomo vitruviano.
  • I nerd di tutto il mondo stanno cercando di scoprire il segreto che rende Robert Langdon contemporaneamente sia un secchione che un figone.
  • Robert Langdon è l'unico deficiente che porta orologi di Topolino.
  • Stranamente se qualcuno viene ucciso viene chiamato lui e della C.I.A. se ne sbattono.
  • Robert Langdon è l'unico quarantenne che si scopa una gnocca per libro.
  • Robert Langdon è l'unico personaggio immaginario scomunicato dalla Chiesa.
  • Robert Langdon è l'unico idiota che è caduto volontariamente in un pozzo.
  • Robert Langdon racconta barzellette in codice Braille.
  • Robert Langdon mangia solo panini a forma di tetraedro.