Rhapsody of Fire: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Riga 50: Riga 50:


[[Categoria:Gang musicali]]
[[Categoria:Gang musicali]]
[[Categoria:Metal]]
[[Categoria:Artisti Metal]]
[[Categoria:Gay]]
[[Categoria:Gay]]



Versione delle 00:08, 5 ott 2007


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.


"Turilli, ma 'ndò cazzo stai?"
« Sam, Questo è il mio fardello, ok, però porcodd...! »
(Frodo Baggins)
« Tuuu, non puoiiii, passaaaaahhhareee!! »
(Luca Turilli)
« Nessun uomo può uccidermi...Luca Turilli con un assolo sì. »
(Qualcuno)

I Rhapsody, recentemente ridefiniti Rhapsody Of Fire dopo un contenzioso con la Dama del Lago, sono un gruppo Pauer Sinfonico capitato in italia non si sa perchè. La loro musica è incentrata su melodie medioevali e abusi di sostanze psicotrope e videocassette del Signore degli Anelli, nonchè di Walker Texas Ranger, ma soprattutto di film porno-gay. E' il classico gruppo ascoltato dai Poser, il più classico esempio fu il "chitarrista" dei Gazosa che si presentò al Festival di San Remo con la maglietta dei Rhapsody, autografatagli personalmente da Luca Turilli col suo stesso sperma.

Storia

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

I Rhapsody non vennero fondati. Erù Ilùvatar aveva preddetto la loro nascita già prima della formazione della Terra di Mezzo. Questa è l'unica verità dell'epopea raccontata da Tolkien, che però non venne divulgata. Scoperta tra gli scritti perduti del narratore inglese da un contadino Giamaicano che ne voleva fare filtrini, venne trafugata dalla CIA che pensava di sfruttare la band come arma di distruzione di massa contro Sovietici, Marziani e Persiani. Poi Nixon venne cacciato e il progetto perse interesse. I Rhapsody rimasero in coma sulle sponde della Laguna di Venezia finchè Dana Scully non ritrovò lo scritto tra gli X-Files e lesse ad alta voce il testo in Sindarin. Immediatamente Luca Turilli si risvegliò e iniziò a fare assoli con la chitarra. Da allora Venezia rischia di essere inghiottita dalle acque.

Gli inizi

Recuperati degli strumenti, pagati con ciocche di capelli (che contengono un 70% di oro puro) , al canto di "From Walhalla they come out, waiting for Black Dawn", la band inizia la costruzione di un castello in località Arcore che in seguito verrà trafugato da un Oscuro Signore, da sempre loro nemico, forse la reincarnazione di Sauron, forse la metamorfosi di una cacca. Nel tetro maniero registrarono le prime irresistibili melodie, fino all'uscita dei primi album, tra i quali ricordiamo "Sinfonie incantate delle magiche terre del fantastico mondo di Amelie". Questo ebbe un notevole successo soprattutto tra la popolazione hobbit ed elfica. Si narra che Orchi e Trolls contrabbandassero album dei Rhapsody che erano in verità vietati dai Signori Oscuri. Ma il Pauer abbatte ogni barriera, si sa.

Il successo

Il loro nuovo lavoro si intitolò "Il potere della fiamma del drago infuocato di diavolina dal magico fiammiferaio magico come e più di prima". Trattasi di un concept album che narra una delle tante avventure di Turilli, dopo aver cavalcato nudo un Unicorno attraverso una foresta incantata, attacca il malvagio castello protetto dai Manowar. Una volta sconfitti i tristi soggetti (che abbandonano il campo tra le bestemmie) libera la principessa, la assorda con un acuto di chitarra per poi rivelarle la sua omosessualità. La ragazza si suicida subito e lui potrà fuggire con l'Unicorno. Presenti molti ospiti nella realizzazione dell'opera, tra i quali Richard Benson (nella parte dell'unicorno), Marco Masini, Marco Materazzi (nella parte del triste gay), Goku, Gollum e il drago alato della Storia Infinita. E Nessuno si è degnato di venire a questo avvenimento.

Il presente

Dopo aver salvato una dozzina di volte la terra, i Rhapsody sono impegnati a Hollywood nel musicare diversi film Epici e fantasy, quali Scemo più Scemo, Grosso Guaio a Chinatown, L'ultimo Salumiere e Vacanze di natale a Tombstone 2018, quest'ultimo in compagnia di Morricone. Recentemente sono stati costretti (si vocifera a causa del risveglio di un Balrog) a trasferire la loro residenza a Vergate Sul Membro, un grosso comune sull'omonimo fiume, in cui dicono si catalizzi tutta l'energia positiva della Terra. Hanno diversi fan anche tra i mortali, tra i quali nessuno.

Discografia

  • L'inizio dell'incredibile fine del mondo dei dragoni tricefali di Gerusdafarsepoliemme (EP, 2 canzoni, di cui una Intro da 30 secondi, circa 34 minuti totali)
  • Sinfonie incantate delle magiche terre del fantastico mondo di Amelie
  • Le epiche battaglie del paradiso infuocato dell'infernale angelo sodomizzato dai 7000 orchi infiammati da verghe magiche
  • Il potere della fiamma del drago infuocato di diavolina dal magico fiammiferaio magico come e più di prima
  • Ma che bel p...ennello, marcondirondirondello
  • La caduta del Regno dei puffi dannati e Cronache dell'Unicorno ninfomane, ma pur sempre invincibile
  • Cucinare i draghi: ricette per ogni occasione
  • Il Giocagiuè dell'Arlecchino fatato : La Magica battaglie dei Sette Magici Cavalieri dei 7 Magici Regni con le 6 Magiche Spade perchè uno era magico, ma distratto
  • L'epica epopea del menestrello che narra ai popoli della terra di Ghetrusz di come un nobile eroe in groppa al suo drago rosso con sfumature bianche, sconfisse l'armata degli orchi dalle epiche frecce nere (Questo è solo il titolo della traccia 1 che dura 13 secondi, da cui il CD prende il titolo; fa da intro alla traccia 2, dove si ode il canto di una principessa seguito da una schitarrata da paura del condottiero Heavy Metal che la sta seviziando)
  • Muse arrapate cantano il mio valore mentre ben pettinato mi scaglio contro il tenebroso signore dell'inflazione sbaragliando i suoi eserciti con il mistico tagliaunghie di smeraldo
  • La tenebrosa ed infernale oscurità di Dar-Kunor Part 1
  • La Tenebrosa ed infernale oscurità di Dar-Kunor Part 2 - Il male sconfitto dallo sguardo di Turilli

Voci correlate