Reggae

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Bob Marley non è il mio nome. Non conosco ancora il mio nome. »
(Bob Marley sul divano di casa sua, tutto fatto, sul suo nome)
Un esempio di artista Reggae, in stato molto confusionale.
« Woe yoe yoe, woe yoe yoe... Woe yoe yo, yo yo woe yo, woe yoe yoe... »
(Bob Marley dopo il decimo spinello)
(Derek Zoolander ascoltando il Reggae)
« Non tutti i Rasta si fanno le canne, ma tutte le canne fanno i Rasta. »
(Oriana Fallaci su Reggae)


Il Reggae era, prima del 1980, un genere musicale. Attualmente è una plausibile scusa per parlare di hashish, di fatti, d'essere fatti e insultare i froci. (in realtà Il razzismo verso gli omosessuali è più marcato nella Dancehall, una variante del Reggae ma A nessuno importa.) Il Reggae discende dallo Ska, e ogni tanto disale per la dancehall, ma sempre più spesso viene sfruttato per produrre remix inascoltabili e contaminare la commerciale, ormai più contaminata di un topo su una barrra di uranio.


Etimologia

La Jamaica in tutto il suo splendore, da notare Kingston, la capitale, evidenziata in verde.

Il termine Reggae deriva dal famoso re di G, una monarchia di banane presente in Calafrica, indipendente dalla republica democratica della Mafia. Secondo ultime ricerce poco attentibili il termine Reggae deriva da "reggay", che era un termine usato per descrivere una danza in voga in Giamaica, ma a nessuno importa.

Le origini

Un isolano Già Maicano confuso

Uno dei principali generi di ispirazione del reggae fu lo ska, ma dato che ultimamente stava diventando sempre più skadente, qualcuno pensò che si potesse fare di meglio, allora ruppe il proprio giradischi per fare rallentare il ritmo, nonostante quel giradischi avesse la funzione apposita, anzi era stato creato apposta per farlo, perciò dal rallentamento dello ska, nacque lo ska rallentato, conosciuto meglio come Reggae. Il Reggae è nato e si è sviluppato in Giamaica, o Jamaica (da Jah, il Cristo Rasta), che prima era conosciuta come Isolaqualunque ma gli cambiarono immediatamente il nome in Maica e gli isolani, confusi, cominciarono a dire: "ah! ma è già Maica?" e altri ancora più confusi (che erano in maggioranza) non capirono, ma realizzarono che il nome dell'isola in cui vivevano era la Giamaica.

Altri studiosi Ulteriormente più confusi dicono che il nome deriva dal dio Jah, ma a nessuno importa.

I requisiti

Non tutti possono fare Reggae: Inanzitutto devi essere negro. Ma non un negro qualunque, devi essere un negro migrato in Già Maica, e devi essere adeguatamente confuso confuso in modo assurdo.I requisiti richiesti sono questi:

  • Essere Negri.
  • Essere confusi.
  • Avere i Rasta.
  • Avercela a morte con i bianchi, anche se ti hanno adottato e ti vogliono un bene dell'anima
  • Avercela a morte con i froci.
  • Non essere froci.
  • Se sei un frocio bianco e se sei stato adottato da 2 genitori bianchi e perlopiù froci e vuoi fare Raggae, probabilmente soffri di emofobia, allora? che aspetti a inventare l'Emo-Reggae?