« Prurito vaginale, arriva un temporale »
( Meteorologo su prurito intimo)


Il prurito intimo è una condizione fisica che affligge le donne della pubblicità. Fino a qualche anno fa non ci si era resi conto che questo problema fosse così diffuso ma a quanto pare si tratta di una piaga inarrestabile, visto che oggigiorno guardando la tv siamo bombardati da immagini di ragazze che che non ce la fanno più a grattarsi la patata.

Una ragazza finalmente uscita dal tunnel del fastidioso prurito intimo.

Cenni storici

Per i nostri antenati preistorici il prurito intimo era un problema affrontato nel modo più semplice ed immediato: una bella grattata a soddisfazione e senza troppi complimenti.

Con l'evoluzione e la nascita della cultura, la grattata intima è diventata un atto sostanzialmente disdicevole qualora praticata in pubblico, in quanto spesso scambiata per un atto autoerotico oppure per una forma di scongiuro verso un collega di lavoro che ha la nomea di portare sfiga. Per molti anni le donne devono aver sopportato in silenzio l'esigenza compulsiva di doversi grattare il pube simulando indifferenza e serenità, non si spiega altrimenti come mai questa situazione sia stata segnalata in tutta la sua drammaticità solo negli ultimi anni.
Sono stati quindi inventati dei farmaci contro il prurito, nonché divulgati degli ottimi consigli per lenire il fastidio, come strofinare il pube su una grattugia.

Studi scientifici

Negli utlimi 3 anni gli autorevoli ricercatori Infasil hanno condotto degli approfonditi studi statistici sul fenomeno, trovando una forte dipendenza tra prurito intimo e la tendenza a non farsi un cazzo di bidet.
Gli eminenti cervelli[citazione necessaria] hanno inoltre appurato la presenza di una correlazione significativa tra prurito intimo e fancazzismo. Nella sostanza, sul campione oggetto di studio, tutti i fancazzisti erano soliti grattarsi le balle e le fancazziste grattarsi la passera.

 
Pubblicità Progresso contro il problema del prurito intimo.

Questo importante risultato apre grandi prospettive nell'ambito della ricerca medica, nonchè dell'igiene personale. È ragionevole ritenere che, risolvendo il problema del prurito intimo, si possa risolvere anche quello del fancazzismo sul posto di lavoro.
Una commissione medica stava pianificando una sperimentazione sugli animali, nello specifico scimpanzè pigmei, per poi passare alla sperimentazione sull'uomo in caso di esito positivo, ma il ministro Brunetta, molto sensibile alla causa dei pigmei, ha fatto forti pressioni affinché si salti la fase di sperimentazione sulle scimmie arrivando direttamente ai test sui dipendenti pubblici.

Meteorologia

Il prurito intimo è usato da generazioni di sciamani indiani - ma anche dai metereologi di Studio Aperto - per prevedere il tempo dei prossimi giorni. Le regole per una corretta previsione seguono questo semplice schema:

  • prurito all'uccello: arriva il tempo bello
  • prurito al deretano: c'è forse tempo strano
  • prurito ai coglioni: saranno lampi e tuoni
  • prurito vaginale: tracima il canale
  • prurito all'ano: arriva un uragano
  • prurito allo scroto: soccombi al maremoto
  • prurito alla cappella: ecco una giornata bella

Curiosità

 
L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Le pubblicità delle creme contro il prurito intimo vengono trasmesse sempre all'ora di pranzo;
  • Pinocchio ha cambiato sesso dopo aver affrontato il problema del prurito intimo con una levigatrice;
  • Edward mani di forbice s'è giocato i genitali perché soffriva di prurito intimo.