Prolassi sfinteriale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che si libra nell'aere.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Donttry

Ecco la tipica espressione di un praticante di prolassi sfinteriale durante la fase denominata in gergo tecnico l'espulsione .

La prolassi sfinteriale è uno dei principali sport nazionali della Finlandia, al pari con il masticare chewing gum e il vagare vestiti di eskimo nelle foreste e venire sparati da dei coglioni provenienti da qualche reality show. Questo antico e nobile sport, la cui pratica è stata considerata patrimonio dell'umanità dagli scienziati giapponesi, consiste nell'espellere dal culo quanta più materia possibile nell'arco di un ora giapponese (quindi mezz'ora). Si dice che il volto sofferente degli atleti abbia ispirato Munch a dipingere il famoso urlo.

Il Record

Rafael Nadal in una gara

Il detentore del record mondiale di prolassi sfinteriale è il famoso artista della fuga Laapoo Aalkooneen, che riuscì a battere persino Oscar Wilde in questa difficilissima disciplina. L'evento si tenne il 24 ottembre 1969 nel villaggio di Babbo Natale, davanti a una platea di 3 ornitorinchi e 15 corrieri della droga che si erano infiltrati travestendosi da folletti felici. Il nostro eroe battè Oscar cagando fuori, in ordine:

File:Cacca.jpg
Ecco il prode atleta finlandese Laapoo Aalkooneen che si accinge a battere il record mondiale di prolassi sfinteriale

Dopo aver espulso sé stesso, curiosatemente, morì. Ancora sconosciute le cause della morte, ma si pensa che sia stato Kenshiro, che lo aveva scambiato per un emo visto che copriva sempre la testa con il cappuccio.