Utente:Verp89/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 43: Riga 43:
{{Manuali}}
{{Manuali}}


[[File:Pompa di benzina cattiva e vecchietta.jpg|right|thumb|300px|Una pompa di benzina cattiva mentre tenta uno scippo.]]
[[File:Pompa di benzina cattiva e vecchietta.jpg|right|thumb|300px|Una pompa di benzina cattiva immortalata durante uno scippo.]]
''C'era una volta una [[città]] tenuta in ostaggio da una pompa di benzina cattiva.''<br>
''C'era una volta una [[città]] tenuta in ostaggio da una pompa di benzina cattiva.''<br>
''Essa si nutriva dei soldi che la povera gente aveva risparmiato duramente [[Evasione fiscale|evadendo il fisco]].''<br>
''Essa si nutriva dei soldi che la povera gente aveva risparmiato duramente [[Evasione fiscale|evadendo il fisco]].''<br>

Versione delle 16:11, 2 mar 2012

Complotto delle donne patentate

Perché l'abitudine ha portato l'uomo a giustificare una cazzata altrui commessa alla guida con un «ah, ma era una donna»? Perché una foca semicieca riesce a guidare meglio di una qualunque donna, conosciuta o sconosciuta? Ma soprattutto, ci sono o ci fanno? Una risposta a tutto questo c'è:

Il complotto delle donne patentate è il più segreto, il più astuto e il più terribile patto che la storia abbia mai sconosciuto.

Come funziona

I documenti top secret, pubblicati su Wikileaks, hanno portato alla luce le attività di questo movimento: il complotto prevede lo studio di tutte le leggi, scritte e sottintese, della strada, trasformarle invertendo le frasi, mescolando più regole ad muzzum o anche anagrammando le parole, e infine comportarsi seguendo attentamente ciò che ne è venuto fuori.

Per poter sconfiggere anche il tempo, nelle donne appena nate viene installato un chip all'interno della scatola cranica che tramuta l'immagine dei pedali e dei cambi delle automobili in scarabocchi nonsense.


Storia della matematica

Scarabocchi iniziali

Origini dell'algebra

Geometria euclidea

Geometrie non euclidee

Manuali:Liberare la città da una pompa di benzina cattiva

Template:Manuali

Una pompa di benzina cattiva immortalata durante uno scippo.

C'era una volta una città tenuta in ostaggio da una pompa di benzina cattiva.
Essa si nutriva dei soldi che la povera gente aveva risparmiato duramente evadendo il fisco.

Tutti aspettavano l'arrivo dell'omino Michelin, tuttavia, a causa di un intolleranza alimentare da cerchioni in titanio, è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Napoli. I medici dicono che non potrà più tornare a lanciare pneumatici come una volta, ma almeno percepirà una cospicua pensione d'invalidità fino alla prossima legge finanziaria.

Ora che hai letto la premessa, tu, lettore coraggioso, hai il dovere etico e morale di liberare la città. Perché? Fossi in te mi vergognerei per essermelo chiesto.

All'inizio tenta un approccio pacifico, avvicinati lentamente, guarda la pompa dritta negli occhi e, se possibile, prova pure a poggiarle una mano sul distributore. Il calore umano ha la capacità di riaccendere quel rossore che le stazioni di servizio hanno perso da lungo tempo, ma potrebbe anche riaccendere solamente la slot della benzina Super.

È necessario entrare in confidenza con lei, ma ricorda che il tuo obiettivo è patteggiare, poi magari se diventate amiconi nessuno ti vieterà di chiederle dei buoni benzina gratuiti. Dicevamo, non dimenticare il tuo obiettivo però, per non insospettirla, sarebbe meglio girarci intorno partendo da lontano.

« Qual è la capitale dello Zimbabwe? »
(Tu che non hai capito una cippa.)

Se dovesse risultare più complicato del previsto, allora fottitene della confidenza e sii chiaro, sperando che apprezzi la sincerità.

Tu : Quali sono le tue richieste?
Pompa di benzina cattiva : Voglio mangiare soldi, tanti soldi! Magari con un po' di senape sopra.
Tu : C'è crisi, possiamo darti i gettoni del calcio balilla.
Pompa di benzina cattiva : Non mi piacciono i gettoni, sono freddi.
Tu : D'accordo allora. Ti chiedo solo di abbassare i prezzi.

Quando dal display risponderà 1,799 €/l allora sarà chiaro che le trattative non potranno andare avanti. Si passa all'azione.

Secondo punto: l'attacco

Terza parte: convincerla a pentirsi

{{cat|Manuali:Imprese}}