Influenza suina: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{scadenza|20090504141857|Note=Fa schifo|firma=-{{Utente:Lamentone/firma}} 13:18, 27 apr 2009 (UTC)}}
{{scadenza|20090504141857|note=Fa schifo|firma=-{{Utente:Lamentone/firma}} 13:18, 27 apr 2009 (UTC)}}
<div width="100%" style="position: relative; top: 5px;">
<div width="100%" style="position: relative; top: 5px;">
{| align="center" style="border: none"
{| align="center" style="border: none"

Versione delle 15:19, 27 apr 2009

Template:Scadenza

Questa pagina offende il Signore ed i suoi seguaci!
     Smetti di leggerla, o sarai scomunicato, arso vivo    
e messo sotto sale per far piacere al signore.



« Oggi non mi sento molto bene »
(dio)


Malattia infettiva contagiosa a carattere epidemico risultante dalla mutazione di uno stronzo di un verro in un virus letale ad alta patogeneticità per i tuoi neuroni.

La comparsa

File:Dio maiale.jpg
Una ricostruzione di quello che si ritiene essere stato il primo caso di influenza suina

I primi casi segnalati di influenza suina risalgono a circa duemila anni fa in palestina, quando lo storico Pubio Augusto riferì in un suo libro di un generale crollo della capacità di ragionamento della popolazione di quella regione. Da notare che secondo approfondite ricerche basate sugli scritti di Pubio Augusto comunque anche nei casi più gravi l'intelligenza dell'individuo colpito non scendeva mai al di sotto di una soglia minima stimata oggi come pari al doppio di quella dei giovani padani. Per questo gli esperti ritengono che nel tempo la capacità patogena del virus sia esponenzialmente aumentata e alcuni progetti di ricerca sono a tutt'oggi impegnati nel tentativo di revitalizzare la forma primordiale convinti che se infettato con essa persino Roberto Maroni potrebbe tornare ad articolare dei pensieri di senso compiuto.





La sintomatologia

Uno dei tipici sintomi che deve subito mettere in allarme è l'irrefrenabile impulso nel soggetto a parlare con nessuno chiedendogli di benedire chiunque gli passi per la mente. Col passare del tempo ed il progredire della malattia la persona, animale, pianta o soprammobile colpito dal virus comincerà ad attribuire a tale interlocutore immaginario doti di onnipotenza, onniscenza, onnipresenza ed eternità in una escalation di assurdità. Parallelamente faranno la loro comparsa atteggiamenti sempre più strani e incomprensibili, come destinare l'otto per mille alla chiesa cattolica, votare per la lega (anche in stati diversi dall'italia) o acquistare la suoneria di virgola. Quando la malattia raggiunge il suo apice è ormai tardi e l'unico trattamento possibile è la soppressione. Questa fase è resa riconoscibile dall'adesione del soggetto a gruppi come questo. Altri sintomi che compaiono più o meno sporadicamente sono omofobia, razzismo ed incapacità nell'eseguire a mente addizioni risolvibili da Al Bano






Ultimi focolai

Un caso gravissimo e allo stadio terminale di influenza suina.

Nonostante la malattia sia in costante declino si è avuta una recrudescenza nell'area del Centro America, con decine di decessi causati dall'azzeramento del QI che spinge le persone ad astenersi dal sesso prematrimoniale, il che come universalmente noto causa l'implosione degli organi genitali e la conseguente morte per emorragia. Anche quei pochi infetti che continuano a praticare sesso sono a rischio per la preservativofobia, simile all'idrofobia causata dal virus della rabbia, che li espone a malattie veneree di ogni sorta, compresa la gonorrea dei conigli.



File:Maiali si nasce salumi si diventa.jpg
Uno degli opuscoli incriminati. Ad ogni modo il più frequentemente usato sembra essere la fibbia, o qualcosa del genere






La trasmissione

Alcuni gruppi di ricerca sembrano essere concordi nell'attribuire un ruolo fondamentale nella diffusione del contagio ad un gruppo terroristico i cui adepti muovendosi solitamente in coppia si presentano alla porta delle persone normali tentando di contaminarli tramite opuscoli. Generalmente queste cellule terroristiche tentano di sorprendere le persone normali svegliandole ad ore improbabili. Anche se il risultato che questi adepti più frequentemente ottengono non è altro che un fiume di insulti e bestemmie la loro incomprensibile caparbietà non manca mai di mietere qualche vittima, che potrà eventualmente a sua volta diventare un portatore più o meno consapevole del morbo.



File:Cristo suino.jpg
In rarissimi e gravissimi casi il malato può trasformarsi in un suino mannaro e acquisire la capacità di guarire i lebbrosi oltre che di infettarli con la sola forza delle stronzate che dice. Queste vengono comunemente dette parabole



I trattamenti

Nonostante molte multinazionali abbiano finanziato studi volti a trovare medicinali che attenuino i sintomi della malattia pur senza realmente curarla, sembra che l'unico rimedio in grado di sortire qualche risultato sia quello di costringere l'ammalato a recitare 100 porco dio mentre gli si fa notare che il mondo non è piatto e che il sole non ruota attorno alla terra. Come già detto però oltrepassato un certo stadio patologico l'unica soluzione possibile, anche e soprattutto per evitare inutili sofferenze al soggetto infetto (beccate 'sta rima, Dante!), è la soppressione. Infatti la malattia ha un decorso di tipo progressivo e lo stadio terminale può portare l'ammorbato a condizioni davvero pietose.