Pray station

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Il marchio Pray station. Tutti i copyright C.C.S.G.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, ci dispiace ma questo articolo non è presente sulla diabolica.
Vergogna wiki!
« Papà, possiamo giocare alla Pray station? »
(Rod e Tod a Ned Flanders.)

La pray station (detta anche prei stescion) è l'ennesima trovata di quei mattacchioni dei prelati per lobotomizzare i fedeli più piccoli e più difficili da avvicinare: i pampini.

Storia

File:PSOne con croce.jpg
La prima Pray Station. Come potete notare, Dio non si è impegnato molto: l'ha fatta con Paint.

La Pray station nasce durante una seduta di consultazione fra i cardinali della santa chiesa. Da tempo i bambini cattolici, conosciuti nel gerco ecclesiastico come "fedeli in miniatura" o "minibigotti", avevano perso interesse per il cristianesimo.

Le loro attenzioni ricadevano oramai soltanto sulla Nutella, sui super liquidator e sui pokemon. Nasce così, a grande richiesta dei papaboys, la Pay station. L'idea è stata di un cardinale che, per non annoiarsi durante conclavi e concili, e volendo risolvere i problemi sovracitati, ha unito l'utile al dilettevole e ha ideato la Pray station. Sono ancora sconosciuti i tecnici che hanno provveduto ala concreta progettazione della stessa. Fonti poco attendibili affermano che lo stesso Dio abbia provveduto al montaggio dell'apparecchio, e l'abbia distribuito ai mortali come fece qualche millennio fa con la manna.

Un successo insperato

Nonostante molti esponenti del clero fossero diffidenti, la Pray station uno fu messa in commercio, inizialmente come supplemento a Famiglia Cristiana, in 666 uscite, da montare comodamente a casa propria.

Mediaset, Rai, la 7 e addirittura MTV furono portavoce, tramite pubblicità tartassanti e pressanti, della nuova creazione della "Church Entertainment", che si apprestava con questo "marchio di fabbrica" a concorrere con Nintendo, Sony e Whirpool (sì, la Church Entertainment produce anche lavatrici, ma questa è un altra storia).

La Pray Station2

La Pray Station 2

La PrayStation 2 è stata creata nell'anno 13 D.C. a causa della sfrenata voglia di giocare di Gesù che chiese una Pray più potente, più bella esteticamente e con una grafica migliore. Dio l'accontentò e creò una Pray Station 2, che caricava i giochi falsi più velocemente grazie alla nuova patch (si legge pacc') Super SaintDisk 1.0. Oltre a questo la grafica è stata migliorata, ed è stata rilasciata una nuova versione di "My World" chiamata "My World2". Uguale alla precedente ma con grafica migliorata ed un nuovo gioco chiamato "Jesus vs Satana" (il gioco si capisce dal titolo).


La Pray Station Portable

La Pray Station Portable

Per contrastare le cattive influenze di Satana con la sua DevilNDS sul piccolo Gesù, Dio creò la Pray Station Portable (o S.S.PSP) una piccola console modificata in grado di riprodurre video, musica, di visualizzare immagini, di collegarsi a Paradisonet WI-FI e di giocare con le ISO. Per giocare occorreva una Memory Stick, perciò Egli creò la S.S. Memory Stick Pro Duo Paradise con infiniti GB. Per questa console Dio creò "My World Portable" che in confronto agli altri fa un po' schifo.


La Pray Station 3

La Pray Station 3

Questa ultima creazione è grandiosa. Essa ha:

  • lettore White Angel Disk;
  • hard disk da infiniti TB;
  • retrocompatibilità assoluta;
  • HD kdkkjisoijfijdjjfodjij paradaise;
  • Wi-Fi;
  • controller Saint God;
  • lettore multimediale;
  • tanto altro.

Con questa splendida console appare per la prima volta il gioco "My World 3" con giochi come "La grande guerra" o "La grande guerra2"