Portale:Videogiochi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è .


Portale Videogiochi

L'unico portale che si fa beffe dei casual gamer!

Chiacchiere & giudizi Visita la categoria Progetto

Gabriel mentre insegna ad un vampiro a ballare il tango.
« Fatemi capire bene: ho dovuto estinguere intere specie viventi, affrontare antichi titani, eliminare i più grandi signori del male, il male stesso e persino qualcosa di peggio del male stesso; per poi sentirmi dire che tutto ciò che ho fatto per salvare mia moglie dalla morte non è servito a un cazzo?! »
(Gabriel esprime le sue perplessità riguardo il finale del gioco)

Castlevania: Lords of Shadow è un reboot del 2010 della serie Castlevania, da anni lasciata ad ammuffire negli scantinati Konami. Quindi, configurandosi come un riavvio del franchise, è stato pensato come prodotto per niente ispirato alla saga, ma con connotazioni del tutto nuove. Ma così come per 007 il mondo non bastava, a Kojima non bastava più Metal Gear Solid, ed eccolo ingaggiato per dirigere l'ennesimo titolo dalla trama incasinata e misteriosa.

Leggi la voce

Le migliori Noncitazioni Immagini Videoludiccheschifose
« La vogliamo smettere di farci rapire in ogni gioco? »
(Rick a Jen)
« Ma basta plagiare me! Usate delle idee vostre, porca puttana! »
« Voglio che la paghino! Voglio che la paghino per un'eternità di sofferenza. E voglio che sappiano che sono stato IO a fermarli! »
(La Maschera sui suoi insegnanti delle medie)
Pagine in Latrina
Copertina del gioco che mostra l'espressivo volto del protagonista.
« Ehi, Cole, lo sai cosa mi manca? La pizza. »
(La frase più intelligente detta da Zeke.)
« All' inizio ero spaventato, mi sentivo solo, non avevo nessuno con cui parlarne, ma adesso, sto imparando a controllarlo. »
(Cole confessa i suoi problemi di eiaculazione precoce.)

inFamous (lit. "L'inFame) è un videogioco creato dai Sucker Punch per dare alla Sony un nuovo franchise incentrato sui supereroi. Abbandonato il peloso Sly Cooper, i produttori in erba si adeguorono al trend del passaggio a personaggi umani poco espressivi già attuato da Naughty Dog e Insomniac, dando così vita alla storia di una lampadina umana costretta a scelte di vita dettate da un fato crudele, o forse da Raz Degan.
Caso vuole che negli stessi anni la Activision stesse lavorando a qualcosa di simile, ma fortunatamente i due prodotti finali sono rimasti ben distaccati uno dall'altro. O quasi.

Leggi la voce

Portale:Videogiochi/Articoli su cui lavorare Portale:Videogiochi/Membri Portale:Videogiochi/Lavori in corso