Ponte sullo stretto di Messina

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Versione del 31 gen 2007 alle 17:59 di Giàlosai (rosica | curriculum)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Immagine satellitare del Ponte sullo Stretto, in scala 1:1.

Fantastica trovata pubblicitaria nata dalla mente di Walt Disney durante uno dei suoi viaggi astrali.

Lo scopo di questa fantastica creazione è quella di unire, tramite un insieme di mattoncini Lego, i due popoli della fantastica Padania e della fantastica Svervegia.

Tale opera è intitolata alla memoria del fantastico pisello di Giulio Andreotti (padre fondatore della Repubblica delle Banane) da lui utilizzato una sola volta durante il rapporto avuto con la fantastica Minnie, nel 1970. Questa famosissima femmina di topo, presa dalla passione per le orecchie dell'onorevole, mozzò con un solo scatto di incisivi l'organo del Giulio, provocando in lui un accumulo di sperma nella parte alta della schiena. Questo accumulo negli anni è stato studiato dai più autorevoli scienziati della Terra, vogliosi di scoprire l'ingrediente segreto della Nutella per rendere i loro piatti più prelibati. Walt, alla vista di tale scempio, decise di creare la nona meraviglia del mondo solo per onorarne il sacrificio.

Curiosità

Si dice che Michael Jackson abbia partecipato ai lavori, ma il suo contributo non è ancora stato chiarito del tutto. Diverse tesi sostengono che egli sia riuscito a procurare la manodopera necessaria al completamento dell'intera opera tramite una botola presente in una delle attrazioni del suo megaparco dei divertimenti perversi personale, ma ancora non si è riusciti a verificarne l'attendibilità perché tale parco risiede all'interno dei confini della terra natale del fanciullo benedetto, Arcore.