Pino Scotto

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cosa Template:Lifting

« Datti fuoco!!!!!! »
(Pino Scotto)
« Ma Facchinetti, perchè non gli trovi un lavoro in fabbrica a tuo figlio? »
(Pino Scotto)
« Come si chiamano quei due dementi lì? Quelli che hanno il nome giusto... »
(Pino Scotto)


File:Pinocagasentenze.jpg
Il grande Pino prima di una esibizione sulla cimma del Palazzo Presidenziale della Svervegia.

Clone e al tempo stesso fratello di Ozzy Osbourne, trattasi di un altro uomo di cultura italiano che, insieme a Gennaro Gattuso e Richard Benson collabora attivamente alla redazione della Nonciclopedia. Viene inoltre ricordato dalle mamme di tutto il mondo oltre che per la sua nota ninna-nanna "Sciacquati la bocca con la tua piscia!", anche per aver lavorato 34 anni in fabbrica dormendo solo un' ora al giorno: questo grazie ad una accurata e bilanciata dieta a base di Jack Daniels e cenere di sigaretta elaborata dal noto dietologo Platinette.

Al momento è insegnate di "Solfeggio a otto rutti" presso la premiata accademia di "Amici di Maria De Filippi", nota accademia musico-porno-fetish-bracciarubateallagricoltura-teatrale di colei che Pino ama definire come "quella robba strana" di Mario de Filippi.

Grande amico del Papà di Jim, cui spesso invia benevoli messaggi in codice, che, se sentiti una volta, possono sembrare solo una serie di insulti. Infatti se ascolti lo stesso messaggio 666 volte puoi ben udire un "vaffanculo" in più.

Grande stimatore del culone della Pausini.

La lotta agli Emo

Epiche sono le imprese del rocker italiano contro la fecciosa categoria Emo, meglio conosciuta col nome di Gay. Si ricorda quella più feroce nel 2002 che richiedette l'aiuto di Chuck Norris. Meno nota è forse invece quella del 2005 che vide l'alleanza con Spider-Man