Discussione:Pino Scotto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

PRIMA DI SCRIVERE QUALUNQUE COSA IN QUESTA PAGINA DI DISCUSSIONE:

  • Conta fino a dieci (non dovrebbe essere difficile, in caso aspetta che le lancette sull'orologio si muovano per un po' di tempo), pensando bene a cosa stai per scrivere;
  • Se vuoi farci sapere che questo "gruppo/cantante/attore/persona/cane/cosa/città" è il tuo preferito/a, sappi che a nessuno può fregargliene di meno, quindi sei pregata/o di non scriverlo qui ma su qualche altro sito;
  • Ti ho detto di non farlo!!!
  • Se vuoi offendere questo sito e i nonciclopediani, fallo con i tuoi amici o su qualche altro sito, così ci fai un po' di pubblicità...
Questo è un sito per farsi due risate, dove si prende in giro CHIUNQUE e non è adatto a chi non sa apprezzare battute, satira e parodia.

Se non riesci comunque a contenere la tua irrefrenabile voglia di sfrangiarci le palle, lascia un commento nella Zona commenti:

}}

(Se sei di passaggio, puoi anche andare nella Zona commenti per farti qualche risata a scapito dei rosikoni.)

NB: Su questa pagina saranno tollerati solo commenti riguardanti aggiunte o modifiche alla voce.
Ogni commento "da forum" fuori dalla Zona commenti sarà brutalmente calciorotato. MI HO SPIEGATO?

NB#2: I vecchi commenti SONO STATI SPOSTATI nella Zona commenti, come da direttiva admin.


Ottimo lavoro Don! Ma nutro ancora dubbi sull'utilità di quella sua foto sotto sopra...--BigJack 19:20, ott 11, 2009 (CEST)

Pino Scotto nello studio di registrazione. Notare come tra i cd alle sue spalle non ce ne sia nemmeno uno originale.

Ti riferisci al restauro che ho effettuato? La foto di pino sottosopra c'era già da prima che lo restaurassi, anche se non fa sbellicare per me ci può stare...--Maestro venerabile 19:24, ott 11, 2009 (CEST)

Sì Mi riferisco al restauro, già che ci stavi potevi restaurare anche quella, secondo me non ha senso.--BigJack 20:06, ott 11, 2009 (CEST)

Se la rimuovo così in tronco viene fuori un intero paragrafo senza immagini, prima provo a cercarne qualcuna più divertente dopodiché la sostituisco, ok?--Maestro venerabile 20:08, ott 11, 2009 (CEST)

Che te ne pare di questa?--Maestro venerabile 20:12, ott 11, 2009 (CEST)

Geniale! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--BigJack 20:21, ott 11, 2009 (CEST)

ok allora sostituisco Wink.--Maestro venerabile 20:23, ott 11, 2009 (CEST)

Possibile vandalismo?

Mi pare che ci sia un lieve vandalismo nelle citazioni dal programma di Pino: troppo discordanti dal tono generale dell'articolo. Che ne pensate? Io chiaramente non modifico perché sono un niubbo, però meglio fare attenzione. --Il Jazzer (Se non è jazz, non ascoltarlo) 14:22, nov 12, 2009 (CET)

Hai idea di cosa sia di preciso un vandalismo? Il fatto che siano sconnesse non non fa di quelle curiosità un vandalismo.--BigJack 14:33, nov 12, 2009 (CET)

Due bimbeminkia contro Pino Scotto

Credo che dobbiate inserire questo video: due bimbeminkia "rispondono" tramite youtube a Pino Scotto a favore dei Tokio Hotel. http://www.youtube.com/watch?gl=IT&feature=related&hl=it&v=JGh4CApc_eQ