Peppe Fetish

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Sono Peppe Fetish, un felicista napoletano! »
(Fidati, prima o poi lo sentirai al citofono)

Giuseppe Percival Wulfric Brian Borgia noto come Peppe Fetish è un'antica divinità greca ripresa poi dai Romani e tornata dopo secoli diventando famosa su YouTube. Divinità ritratta in molti dipinti e sculture venerare i piedi delle ragazze. Oggi è un feticista napoletano, ha accento napoletano, ma nessuno sa dove abita e si vocifera che sia nel Fantabosco.

Oggi ha due mestieri che lo porteranno nei libri di storia :

  • Gira per l'Italia con un macchinone da fare invidia a Silvio con tanto di autista personale, ovvero il Gabibbo, bussa nelle case e lecca i piedi alle ragazze, che chiama frenzole, pagandole 50 euro. Ma come è scritto sulla Costituzione Italiana, non accetta uomini, gay, trance o anziane, solo ragazze.
  • È un celebre cantante italiano.
Quadro in camera di Peppe Fetish

Biografia

Dopo aver passato anni nell'Olimpo leccando i piedi a Giunone, successivamente rinasce a Napoli il 7 luglio 1982. Fin dalla prima infanzia Giuseppino mostra un grande interesse per i piedi femminili.

Alla scuola media, qualcosa anche prima, comincia a ricattare le compagne di classe rubandole la merenda dandole 1 euro per una leccata ai piedi. Peppe diventa pian piano famoso a Napoli per la sua sfrenata passione.

All'età di 23 anni circa diventa famoso su YouTube, stessa età in cui inizia ad esibirsi da Boe Szyslak con le sue canzoni; a 24 anni arriva a San Siro.