Pedofilia

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


È IN ATTO UNA COSPIRAZIONE!
Molte persone risultate indignate da codesto articolo si sono dimostrate brutali, querelanti e leggermente stronze.
Ma noi, uniti sotto il segno dell'Omino Sentenzioso ed armati col nostro amore per Nonciclopedia (amore platonico, ovviamente) bandiremo una nuova crociata e puniremo tutti quegli sporchi infedeli!
« Lasciate che i bambini vengano... amen... »
(Gesù)

La pedofilia è quella branca della medicina che studia i bambini. L'etimologia della parola va ricercata nel latino "Pedos", Bambino e "filia", amico. I pedofili sono quindi amici dei bimbi.

Pedofilo

Professione in cui il dottore, non convinto di fare il ginecologo ma neanche così sicuro di voler essere un vero dottore, decide di dedicarsi esclusivamente ai bambini. La professione del pedofilo abbraccia tutte le patologie che affliggono i bambini, specialmente quelle riguardanti le parti intime di questi. Spesso abbraccia direttamente i bambini e le loro parti intime, senza curarsi delle patologie. In Belgio vi è stata negli ultimi anni il ritorno in massa a questa professione.

Chiesa

La chiesa Cattolica, grazie agli insegnamenti di Gesù pone una certa attenzione nei confronti dei bambini e così non può che appoggiare la pedofilia. Alcuni preti anzi danno attivamente una mano improvvisandosi pedofili e aiutando i bambini con blocchi psicologici grazie alla loro parlantina adulatrice e ipnotizzante. Con gran sollievo da parte dei loro genitori. Il santo protettore dei pedofili è Madiel, parente stretto di San Frattamo, Santo Protettore dei copulatori. Il Papa stesso (Benedetto XVI) appoggia attivamente la pedofilia proteggendo l'operato dei vescovi pedofili e sovente praticandola di persona.

Mendel

Mendel il famoso giocoliere dei piselli era un noto pedofilo infatti aveva diviso selettivamente piselli gialli ( Simpson ) e verdi ( Hulk ). Divise anche rugosi e lisci per poi farne imprevedibili filmini.