Patriot act

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
(Rimpallato da Patrioct Act)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Ora siamo al sicuro! »
(Britney Spears su Patrioct act)
« Questo paese può vantarsi di avere la più illuminata democrazia del mondo! »
(Nessuno su Patrioct act)

Il Patriot Act è una legge emanata dal Nostro Beneamato Onorevole Venerabile Gran Bravo Ragazzo Del Sud George W. Bush, allo scopo di trovare e punire i malfattori che hanno attaccato gli Stati Uniti.

Emanazione

Se fuori dalla finestra vedi questo, vuol dire che funziona.

Quando George "voio fale come papà" Bush si ritrovò con un enorme spiazzale nella Downtown Manhattan, pensò: "Evvai! Posso invadere l'Iraq! Petrolio per tutti!" Forte delle esperienze passate, ricorse al vecchio trucco: spaventare la gente, inaugurare una caccia alle streghe e passare per il grande eroe.

Quindi, convocò una quindicina di scimmiette ammaestrate e le mise davanti ad altrettante macchine da scrivere. Dopo una lista della spesa, una versione hard dei Promessi Sposi e un manuale sulla coltivazione del trifoglio, finalmente uscì qualcosa che sembrava buono. Lo guardò. Era una dichiarazione giurata in cui lui stesso diceva di avere avuto una relazione sessuale con Cesare Previti. La stracciò e servì la scimmietta colpevole alla cena del Ringraziamento. Dopo un'altra settimana di cazzate, uscì qualcosa di buono. Era un'autentica legge oppressiva mascherata da Difesa della Libertà! Ricompensò la scimmietta autrice con un'altra scimmietta fatta al forno con le patate e uscì.

Due minuti dopo, era al tavolo della Casa Bianca.

- Donald Rumsfeld: “Fammi capire, George. Tu dici che riusciamo a far approvare questa roba e usarla per fomentare la guerra in Iraq?”
- George W. Bush: “Esatto.”
- Donald Rumsfeld: “E come facciamo a fare rincoglionire il Congresso in questo modo?”
- George W. Bush: “Gli diciamo che per chi la firma c'è un sacchetto di patatine in omaggio.”

Il giorno dopo, al Congresso.

- Parlamentare: “Lei vorrebbe corrompermi con un sacchetto di patatine? Vuole scherzare?”
- Funzionario CIA: “C'è il ketchup.”
- Parlamentare: “Dove devo firmare?”
- Funzionario CIA: “Ecco la penna, ecco.”

E fu così che, grazie all'amministrazione Bush, l'America fece quello che Berlusconi riuscì a fare solo andando in Bulgaria.

A casa i non americani!

Attuazione

Dopo l'approvazione dell'Act, il nostro eroe assunse torme di cazzutissimi agenti speciali, inviandoli attraverso le lande degli Stati Uniti per sgamare i terroristi. Ma, nella fretta, Bush scordò di comunicare ai suoi scagnozzi l'identità dei terroristi. Così, si sparpagliarono per le città.

- Agente CIA: “Agente Smith! Stiamo lavorando! Smetti di aiutare quella vecchietta ad attraversare la strada!”
- Agente Smith: “Ma è un admin di Nonciclopedia”

Fortunamente, il Patriot Act permise loro di superare questi miseri ostacoli. Esso diede agli squadroni della morte ampi poteri. Voi non avete la più pallida idea di cosa possono fare! Siete già morti! Queste sono solo le bricioline dei poteri del Patriot Act! Guardate cosa può farvi!

  • Leggere la tua posta
  • Intercettare le tue telefonate
  • Leggerti nel pensiero
  • Deportarti a Guantanamo
  • Ucciderti e bruciare la tua carcassa
  • Pubblicare immagini del tuo minuscolo arnese su cartelloni pubblicitari sulle strade
  • Guardarti mentre ti fai la doccia
  • Sequestrarti auto, casa e reni
  • Suicidarti senza il tuo consenso
  • Contare quante volte al giorno ti masturbi/metti le dita nel naso (e dirlo in giro)

Abrogazione

Un bel giorno, un uomo appena uscito da un lettino abbronzante prese il Bravo Ragazzo del Sud e lo mandò fuori dalle palle. Il mostruoso potere del Patriot Act non poteva passare inosservato agli occhi di costui! Egli si gettò sul documento legislativo: lo strappò in tanti pezzi, li bruciò singolarmente, ne diede le ceneri in pasto ai suoi cani e sparse le loro feci sull'orto di Michelle. Le mele che hanno assorbito il documento del male furono raccolte e mandate al mercato... Attento alla frutta che mangi. Puoi fare la prova: metti la mela accanto a dei datteri. Se li picchia, non la mangiare.

Attenti! Quello là è un terrorista!!

Voci correlate