Partito Decepticon

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Versione del 9 feb 2008 alle 20:33 di Fncottr (rosica | curriculum) (Nuova pagina: {{Citazione|Dobbiamo abolire l’ICI, cambiare la legge elettorale e risolvere il problema dell’immondizia in Campania… No vabbè di quest’ultima ne possiamo fare a meno…||On. ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Dobbiamo abolire l’ICI, cambiare la legge elettorale e risolvere il problema dell’immondizia in Campania… No vabbè di quest’ultima ne possiamo fare a meno… »
« Anche loro dalla nostra parte! Cribbio! »
(Berlusconi)
« Misa che mi aggrego a questi… va a finire che fino alla fine ci esce un posto anche per me… »
(Mastella)

Il Partito Decepticon è un nuovo movimento politico di estrema destra che si richiama ai valori della “Robocrazia” ed appartiene alla coalizione della CDL, assieme a Sforza Italia, Cosa Nostra, Alleanza Nazionale e Sega Nord.

Il leader del partito è l’On. Blackout, eletto in seguito alle elezioni primarie dello scorso aprile nelle quali ha superato gli avversari Scorponok, Mazinga, Citroen C4, Bender e Super C17.

Storia

Originalmente i Decepticon facevano parte del gruppo Alternativa Sociale capeggiato da Alessandra Mussolini, assieme a Forza Nuova di Roberto Fiore e alle Brigate Nere di Paolo Di Canio. In seguito, a causa di alcuni contrasti tra l’on. Fiore e l’on. Frenzy (Decepticon) riguardo a se è nato prima l’uovo o la gallina, il partito decise di sciogliersi dal raggruppamento per dare vita ad un movimento minore del tutto indipendente. Nell’aprile 2007 si sono svolte le elezioni primarie per il leader del partito, dalle quali è uscito vincente Blackout con un affluenza alle urne del 0,15% (ciò è più che naturale dato che in Italia, se escludiamo il Molise, la presenza di transformers e cyborg fascisti scarseggia). Nel Gennaio 2008, successivamente alla caduta del Governo Prodi, il Partito Decepticon ha dichiarato la propria volontà a schierarsi con la coalizione “Casa delle Libertà”.

Il Partito e le principali cariche

La sede nazionale del partito è la curva nord dello stadio Olimpico di Roma, luogo dove si è tenuta la stessa assemblea costituente, alla quale vi hanno partecipato oltre al presidente Robo-duce Blackout, anche Frenzy, Scorponok, Emilio è Meglio, R2-D2 e tutti gli altri principali esponenti del partito; Nell’assemblea si sono decise le seguenti cariche:

Ideologia

Il partito nasce come movimento neo-fascista, ma l’ideale principalmente propugnato è la Robocrazia, ossia un sistema di governo dittatoriale di tipo robotico che pone al vertice del sistema un carismatico Transformer come leader. In base a ciò si può affermare con certezza che la Robocrazia non è altro che un Robo-Fascismo. Altri nobili valori tutelati dal Partito Decepticon sono la tortura (di esseri umani), il genocidio, la legalizzazione del Jack e l’apartheid (tra Transformers ed elettrodomestici).

Curiosità

  • Il Partito Decepticon ha diverse sedi nelle città molisane quali Campobasso, Merdor, Isernia e Aston Villa.
  • Vi sono alcuni robot e cyborg umanoidi che non hanno aderito al Partito Decepticon, essi sono: Solange, Terminator, Flexo, il Grande Magnifico Luud, Mr. Lui e DB46010356Z388 detto anche Gil. Questi essendo tutti di sinistra stanno pensando di unirsi agli Autobots (ossia i Transformers comunisti), per candidarsi come partito nella coalizione di centro-sinistra.

• Il Partito Decepticon attualmente è molto forte e si pensa che, nonostante la carenza di sostenitori, riuscirà ad ottenere moltissimi voti, probabilmente per merito della Robo Mafia di Don Bot. • Clemente Mastella è consapevole di tutto ciò, per questo motivo è intenzionato ad abbandonare l’inutile UDEUR per entrare a far parte dei Decepticon; Mastella sarebbe disposto anche a farsi trasformare in cyborg, facendosi operare dal Dottor Gelo, purché gli venga assicurata una poltrona sotto il suo culo.