Organizzazione mondiale della sanità

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Versione del 14 gen 2021 alle 11:22 di MrApocalisse (rosica | curriculum) (apprezzo il tentativo ma non è molto divertente)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è O Emme Esse.

L' Organizzazione mondiale della sanità (OMS; in inglisc World Health Organization, WHO Let the dogs out), è un istituto fondato nel 1946 per cercare di prolungare le partite di Dio quando gioca a Plague Inc.

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Organizzazione mondiale della sanità

E quindi?

Questa simpatica riunione di condominio di nazioni è arrivata da 25 fino agli odierni 194 stati membri, risultando in un efficientissimo litigio da record riguardante il COVID-19 . Tuttavia, alcune voci interne all'organizzazione si levano per un superamento dell' high score di Corona-chan, in particolare alcuni rappresentanti del Partito Regressista hanno espresso speranze per un 2021 dove l'idea di un virus fatto in laboratorio possa diventare una solida realtà, e non una sega mentale di persone che hanno preso troppe botte da piccoli.

Voci correlate

Collegamenti esterni

I nostri amici ci causano una grandissima grattata di palle